riproduzione di qualunque video? o soltanto quelli che registri tu?
Visualizzazione stampabile
che SD esterna hai, per curiosità??
Io invece no! Ma a differenza tua per esempio perdo in fluidità con la 2.5.2b mentre tu no!!!
Comunque su SD esterna sicuramente è imputabile più che al kernel alla classe della SD HC che hai in quanto non sarà sicuramente una classe 10!!!
La classe della SD fa la differenza delle SD.
Comunque questo 2.5.2b non mi convince!!! Credo proprio che tornerò alla 2.4.2 perché anche io come Andromeda con quella avevo trovato la pace dei sensi solo che poi ha prevalso la voglia di provare anche i kernel successivi. Sto sviluppatore ne rilascia troppi e non essendo onestamente esperto su ogni voce del change log mi chiedo: e che magari questa cosa migliori qualcosa?!!?
Ma credo che appunto come diceva qualcuno i miracoli non esistono in terra! Questo lo so per certo! :p
Quindi 2.4.2 aspettami che tornerò presto a te!! ;D
FoX
Anche se la scheda non sarà dellw migliori Per me é un problena dovuto al kernel perché con altri kernel e con lo stock non ho questo problema. Cmq ho superato il problema non facendo più video in fullHD anche perché occupano spazio e con la risuluzione più bassa sono ottimi lo stesso.
Il 2.5.2 confermo che consuma come il 2.5.2p.
Ora metto il 2.4.2 e spero e se mi trovo bene non ne cambio per un po, Male che vada torno al phenomenal.
E ora da dove lo scarico il 2.4.2 che dal sito non lo scarica?
Inviato dal mio GT-I9100
eccolo qui:Siyah-v2.4.2.tar
dimmi se ti serve anche la versione CWM.
ecco;) Siyah-v2.4.2-CWM.zip
Edit: c'erano anche in prima pagina al secondo post...doppia svista kastorix mia e tua...rotfl
Uff.... Anche con la risoluzione bassa vanno a scatti.....
Inviato dal mio GT-I9100
in che senso ancora? io sono alla kk2 e o ricordo male l'alfabeto o penso di essere più indietro..
ho anche io il problema dei video scattosi con il kernel 2.4.2..
siccome abbiamo rom diverse quasi quasi proverei questa kl1 perchè l'autonomia che raggiungeve è davver invitante..
potete postarmi il link della rom che avete flashato voi? grassssssssie (così vado più sul sicuro XD )
Non pensare che quello che viene dopo sia sempre meglio... io personalmente sono e rimango con la KJ3 e SIYAH 2.2i e ottengo degli ottimi risultati in tutto.
Per il problema dei video a scatti peso ci deve essere qualche problema altrove, perchè ho sentito gente con stesse ROM e stessi Kernel a cui giravano bene.
Personalmente consiglio un DEEP 2... e provare a salvare i filmati su SD interna se ancora non avete provato.
Ciao,
ho confrontato però i file della 2.5.2 rilasciata sul sito di gokhanmoral e quella invece reperibile sul sito di [KERNEL] DarkKnight V2.5.2p (DEC 16) | CheckROM
Questi due file sono effettivamente diversi e non sono lo stesso file.
La cosa che mi colpisce nel chagelog della 2.5.2 di CHECKROM è:
has all the features of Siyah-v2.5.2b with the following exceptions:
If a feature cause instability it is disabled or limited. Battery optimizations are included as long as they do not decrease the performance or cause instability.
Si autocorregge da solo!?!?!?!? :p
Quindi prima di tornare al 2.4.2 (che ripeto è anche la mia pace dei sensi) quale cavolo delle due conviene provare?
Perché invece nelo changelog della 2.5.2 di gokhanmoral c'è scritto:
same features as in v2.5.2b but with the following exceptions:
no default undervolting. all voltages & clock values are the same as stock
La seconda precisazione dice che questa versione ha gli stessi voltaggi e valori di clock di una rom STOCK quindi che cosa potrebbe avere modificato per far durare di più la batteria visto che non esistono altri modi?!?!? Per me si è fuso il cervello a forza di cercare di rilasciare un nuovo Kernel al giorno! ;D
FoX
P.S. Credo che non ci resti che provarli....du palle!
Buongiorno Fox!
Io le ho provate entrembe,sia la 2.5.2dark-Night che la 2.5.2 finale, ti posso dire che la prima è undervoltata di 25mV, pochissimo dunque,e non la puoi undervoltare di piu perché come tutte le dark Night ha l'undervolt disabilitato. La 2.5.2 finale a mio parere è quindi da preferire perchè non ha questo blocco e se vuoi abbazia i voltaggio sennò ti tieni quelli normali, senza alterazioni di default.
Grazie mille carissimo per la spiegazione!
Si ricordo che le DK sono fatte per non essere editate da utenti che non sanno cosa fanno. Quindi si parla di undervolt si soli 25mV per ogni frequenza di clock.
Invece la 2.5.2 normale ha i voltaggi stock di Samsung ma è possibile editarli...Ma quindi che cavolo scrive che ha le stesse caratteristiche della 2.5.2b?!?!
La 2.5.2b non credo che sia undervoltata solo di 25mV anzi! E' l'unico Kernel che mi ha mai provocato un reboot!
Adesso stavo provando la 2.5.2 DK ma a questo punto la tolgo via subito e rimetto la mitica 2.4.2 e non voglio più saperne niente di altri Kernel!!! ;D
Anzi la tengo ancora un poco e poi vedo. Perché comunque ha una buona fluidità e non mi ricordo più se la 2.4.2 era fluida anch'essa...
Io ho una batteria originale samsung da 2A, quella con cover associata che devo dire mi piace pure di più della versione normale con la 1650 mAh
Grazie ancora!
FoX
vers. 2.4.2 da paura..IMHO
A me sta piacendo pure la 2.5.2, la trovo performante e parsimoniosa al tempo stesso! Ho notato ad esempio che è ben "twickata" per utilizzare nello stretto necessario il secondo core.
La percentuale di utilizzo dei singoli core io la vado a vedere con l'app System Panel e cosa ti trovo? che anche se scrollo e se faccio avanti-indietro nelle schermate il secondo core se sta buono buono...cosa che non capitava con la 2.4.2 e non osservavo più sin dalla storica 2.2beta6
^_______________^
parlo della 2.5.2 coi parametri editabili
EDIT: aggiungo link ad una breve recensione dell'app a cui mi riferivo per il test
App Android: System Panel si aggiorna col supporto ai Dual Core | AndroidPlaya
http://img37.imageshack.us/img37/168...1219013805.png
nn male direi ...
configurazione?
Già...poi la batteria è quella di serie? e soprattutto per cosa l'hai usato?
Il risultato di 3 ore di schermo acceso con ancora mezza batteria non è eccezionale se la cpu non era molto attiva (tipo per vedere video)
diverso discorso se hai usato browser, social network o giochi
perfetto grazie =)
su SiyahKernel for SGS2 | "One kernel to rule them all" non vanno
Appena flashato...ho la kk2 stock...da due settimane usavo il Phenomenal......vedremo le differenze =)
Non Saprei... Provali entrambi per qualche giorno e poi valuta. La cosa che mi scoccia di questo Siyah è che escono mille versioni ma poi alla fine tocca mettere sempre versioni più vecchie. Il Phenomenal gli da testa solo con una versione uscita e le prestazioni sono fantastiche senza usare setcpu.
Inviato dal mio GT-I9100
in uscita SiyahKernel v 2.6
CHANGELOG:
Moved some big files (which are not frequently used, i.e. CWMManager.apk, ntfs-3g, superuser files) to the end of the kernel image as a payload. They are uncompressed as needed (one time mostly). This change will decrease boot time.
Re-enabled the init delay of ondemand and some code changes to keep the cpu running at 1200MHz which will also decrease the boot time.
Configurable MALI thresholds
Configurable (more) hotplug parameters such as sampling rate.
New CWM flashable zip files: “siyah-battery.zip”, “siyah-performance.zip” and “siyah-defaults.zip”. No more different flashable kernels because we almost have all necessary parameters configurable.
android logger is compiled as a module but loaded as default (also in recovery). if you don’t like it or think that it causes slowdowns you can unload that module (rmmod)
removed charge current settings because it seems that we don’t have max8997 but max8922. the device files are kept not to break any compatibility with voltage control app or custom scripts.
il download non è ancora disponibile...quando lo sarà andate, come sempre, su SiyahKernel for SGS2 | "One kernel to rule them all" ;)
Da dove scarico la kl1? Sul forum sono riuscito a trovare la kk5, ma la prima dovrebbe essere più recente. Se non sbaglio...
Inviato dal mio GT-I9100 2.3.6 Siyah GT v2.5.1 usando Androidiani App
Ragazzi ero andato per scaricare la versione 2.4.2 solo che mi sono trovato queste due varianti,quale devo prendere?che differenza c'è?
International (i9100) Version: TAR, ZIP
International (i9100) Version (sched_mc): TAR, ZIP
La 2.4.2 la trovi nella prima pagina.
qui
Grazie mille, una curiosità, la posso flashare come tutte le altre rom che ho flashato? o devo seguire passo passo la guida? Perchè solitamente flasho la rom e poi il kernel siyah. Poi uso il poi uso il doongle usb per togliere il warning, però vedevo che nella guida è un po' diverso