Visualizzazione stampabile
-
Chiedo scusa a tutti se sono stato offensivo o irritante o invasivo, forse è perché sto attraversando un brutto periodo, cosa che non mi giustifica, anche se non era mia intenzione. Comunque volevo solo sapere cosa significa ottimizzare la cwm, se non è una domanda abbastanza intelligente chiedo scusa anche per questo, in poche parole sto chiedendo aiuto.
Inviato dal mio CheckGT9100 con Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzoroot
Chiedo scusa a tutti se sono stato offensivo o irritante o invasivo, forse è perché sto attraversando un brutto periodo, cosa che non mi giustifica, anche se non era mia intenzione. Comunque volevo solo sapere cosa significa ottimizzare la cwm, se non è una domanda abbastanza intelligente chiedo scusa anche per questo, in poche parole sto chiedendo aiuto.
se non ricordo male si parlava della cwm 5.0.2.7 ma non è che la devi ottimizzare tu...quella versione ha un bug e cioè non permette di formattare l'sd interna...se devi formattare l'sd interna devi flashare un'altra versione della sola cwm...linkata nelle varie guide
-
Esatto, però avevo letto che il nuovo Siyah 2.6.7 includeva la nuova CWM 5.1. Probabilmente ho capito male... grazie comunque
Quote:
fa8io
se non ricordo male si parlava della cwm 5.0.2.7 ma non è che la devi ottimizzare tu...quella versione ha un bug e cioè non permette di formattare l'sd interna...se devi formattare l'sd interna devi flashare un'altra versione della sola cwm...linkata nelle varie guide
-
Quote:
enzoroot
Esatto, però avevo letto che il nuovo Siyah 2.6.7 includeva la nuova CWM 5.1. Probabilmente ho capito male... grazie comunque
una nuova versione di cwm era stata aggiunta al siyah 2.6.3 ma poi rimossa nelle versioni successive, comunque basta leggere il changelog delle varie versioni del siyah nella pagina principale di questo kernel...che è questa
-
Quote:
enzoroot
no...CWM 5.0.2.7
-
Quote:
Andromeda1968
no...CWM 5.0.2.7
ripeto che non riesco a capire perché continuano ad inserire questa versione con il bug...ok non c'è nessuno che ci vuole lavorare e fare una nuova versione...cosa costerà ad inserire la "vecchia" 5.0.2.3 ???:O
-
Quote:
fa8io
ripeto che non riesco a capire perché continuano ad inserire questa versione con il bug...ok non c'è nessuno che ci vuole lavorare e fare una nuova versione...cosa costerà ad inserire la 5.0.2.3 ???:O
....e pensa che nel Galaxy Note nessuna CWM formatta la SD interna da recovery ...
-
Quote:
fa8io
ripeto che non riesco a capire perché continuano ad inserire questa versione con il bug...ok non c'è nessuno che ci vuole lavorare e fare una nuova versione...cosa costerà ad inserire la "vecchia" 5.0.2.3 ???:O
se non sbaglio nella versione 5.5 che c' è nella cyano questo bug non c' è .... mi sbaglio?
-
Quote:
Andromeda1968
....e pensa che nel Galaxy Note nessuna CWM formatta la SD interna da recovery ...
li c'è la scusante che il NOTE è l'ultimo arrivato però...;)
Quote:
jacobrucia
se non sbaglio nella versione 5.5 che c' è nella cyano questo bug non c' è .... mi sbaglio?
non saprei...non sono un amante delle rom...preferisco di gran lunga le stock con qualche piccola modifica
e ne approfitto per precisare anche se non c'entra nulla con la discussione che ROM non vuol dire FIRMWARE...anche su XDA spesso chiamano i firmware "rom"...mah....
-
Quote:
doddina
ma cos'e BetterBatteryStats?
Ecco qui:
[APP] BetterBatteryStats adds battery history back to Gingerbread - xda-developers
Se vuoi approfondire mandami un pm che siamo OT,ciao!
-
ho fatto delle prove con il 2.6.7 e ho notato che con governor ondemand i video in hd su youtube mi fanno degli scatti. Con luzactive o smartassv2 non succede. Utilizzando un gioco (Paladog) e controllando con cpuspy ho visto che con ondemand in cell lavora molto a 500/800 mhz, mentre con gli altri 2 mi ritrovo il processore sempre al massimo (nel mio caso 1400), causando ovviamente un maggior consumo. Se non fosse per gli scatti nei video a questo punto preferirei ondemand. A voi come si comporta?
-
Quote:
enzoroot
Enzo per favore!
Un po' di spina dorsale!!!
Non serviva nessuna scusa!! Non siamo in chiesa o dove ti confessi!! Siamo tutti mortali come te! Certo c'è chi è più intelligente chi meno :p ma questo è un altro discorso!!
Quindi smettila di frustarti con il gatto a nove code e smettila di chiedere scusa!!!
Non sei stato nè offensivo, irritante nè invasivo; solo cretino! ;D
Quindi tutto risolto!
FoX!
-
Quote:
FoXMuLd3R
Enzo per favore!
Non serviva nessuna scusa!! Non siamo in chiesa o dove ti confessi!! Siamo tutti mortali come te! Certo c'è chi è più intelligente chi meno :p ma questo è un altro discorso!!
Quindi smettila di frustarti con il gatto a nove code e smettila di chiedere scusa!!!
Quindi tutto risolto!
FoX!
Molto incoraggiante FoX!
-
Quote:
FoXMuLd3R
Enzo per favore!
Quindi tutto risolto!
FoX!
vorrei mettere 3 puntini la le regole del forum non me lo consentono..
e quindi vale come 3 puntini
-
Quote:
FoXMuLd3R
Enzo per favore!
Quindi tutto risolto!
FoX!
come al solito diretto e spietato .... forse un pò troppo non credi?
meno male che gli hai fatto l' occhiolino sennò ti citava in giudizio ...
-
Ciao volevo chiedervi se dopo aver preso e usato la jig usb sul mio gs2 per flashare questo kernel devo seguire una guida in particolare devo solo cambiare la versione di odin?
Grazie
-
Quote:
Menego90
Ciao volevo chiedervi se dopo aver preso e usato la jig usb sul mio gs2 per flashare questo kernel devo seguire una guida in particolare devo solo cambiare la versione di odin?
Grazie
cerca di spiegarti meglio
se scarichi il file per cwm (.zip) lo devi flashare da recovery
se scarichi il file per odin (.tar) lo devi flashare con odin selezionandolo in pda (e poi riusare il jig per togliere gli warming)
-
Mi è stato detto che è necessaria la jig usb.... Comunque posso scaricare il kernel direttamente sul telefono e flasharlo fieramente con la CWM?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Menego90
Mi è stato detto che è necessaria la jig usb.... Comunque posso scaricare il kernel direttamente sul telefono e flasharlo fieramente con la CWM?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
se hai la cwm scarica il file per cwm e istallalo "fieramente", non avrai bisogno di jig
-
Ok quindi scarico il kernel dal link in prima pagina e lo flasho direttamente dalla recovery....
L'ultima cosa poi la smetto di rompervi le ballle questo kernel è compatibile con l'xwki8?
Se manca ancora qualcosa perfavore linkatemi una guida!!
Grazie
-
Quote:
Menego90
Ok quindi scarico il kernel dal link in prima pagina e lo flasho direttamente dalla recovery....
L'ultima cosa poi la smetto di rompervi le ballle questo kernel è compatibile con l'xwki8?
Se manca ancora qualcosa perfavore linkatemi una guida!!
Grazie
si, è compatibile
qui trovi tutte le guide che vuoi
https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html
per i ringraziamenti usa il thanks
-
Quote:
FoXMuLd3R
Enzo per favore!
Quindi tutto risolto!
FoX!
Sicuramente hai ragione sul fatto che al mondo c'è chi usa la testa per separare le orecchie, sul resto boh... fai tu.. :D
-
Quote:
enzoroot
Sicuramente hai ragione sul fatto che al mondo c'è chi usa la testa per separare le orecchie, sul resto boh... fai tu.. :D
Ecco questa è una bella risposta!!!
Complimenti!
Ed era esattamente quello che volevo ottenere!!! E siccome hai pure usato una battuta molto simpatica te la rubo e la riuserò al momento giusto ;D
FoX!
P.S. Ma almeno hai risolto o no?!?!? :p
-
Quote:
FoXMuLd3R
Ecco questa è una bella risposta!!!
Complimenti!
Ed era esattamente quello che volevo ottenere!!! E siccome hai pure usato una battuta molto simpatica te la rubo e la riuserò al momento giusto ;D
FoX!
P.S. Ma almeno hai risolto o no?!?!? :p
Si tutto a posto. Stock 2.3.6 India e siyah 2.6.7 con jkay ovviamente
-
ok perfetto thanks mandato...
l'ultimissima cosa è necessaria un SD?
-
Quote:
Menego90
ok perfetto thanks mandato...
l'ultimissima cosa è necessaria un SD?
Con la capacità di quella interna, una esterna è proprio un dipiú ... :)
-
Quote:
enzoroot
Con la capacità di quella interna, una esterna è proprio un dipiú ... :)
Dipende Enzo!
Se metti due o tre navigatori saturi velocemente!!!
Io ne ho messo una da 16.
Ma magari anche 8 può bastare. Questo dipende sempre da persona a persona!!
Son contento tu abbia risolto! Ma quindi non hai messo l'ultima LA2?
-
quindi non c'è bisogno di spostare il file zip sulla sd come dice la guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html
-
Quote:
Menego90
la sd in questione è la memoria interna del gs2 non la sd esterna ...
-
quando finisce sono a posto non devo afre altro giusto?
-
Quote:
Menego90
quando finisce sono a posto non devo afre altro giusto?
no, in che senso?
-
una volta flashato ritorna in cwm dopo esservi ritornato devo fare altro?
-
Quote:
FoXMuLd3R
Dipende Enzo!
Se metti due o tre navigatori saturi velocemente!!!
Io ne ho messo una da 16.
Ma magari anche 8 può bastare. Questo dipende sempre da persona a persona!!
Son contento tu abbia risolto! Ma quindi non hai messo l'ultima LA2?
No, ormai sono diventato jkay dipendente e mi trovo benissimo ;) E poi, da quello che leggo nei post, non mi sembra ci siano grandi differenze (jkay a parte off course) :beer:
-
Quote:
Menego90
una volta flashato ritorna in cwm dopo esservi ritornato devo fare altro?
no, riaccendi il cell ;) reboot
-
ok grazie mille e scusate se vi ho annoiato con domande semplici ma vi assicuro che per me non lo sono!
-
ma per usare il bln basta installare bln control con questo kernel??
-
Dopo il reboot devo tornare nella CWM e andare su flash kernel?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Menego90
Dopo il reboot devo tornare nella CWM e andare su flash kernel?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Scusa non ho capito cosa hai fatto...Dopo quale reboot? Che cosa avevi fatto prima?
-
Sto provando il 2.6.7 con la XILA2 appena flashata, vediamo come va, anche se non mi piace la rom, tornerò alla VK
-
Quote:
luca_vivi
Sto provando il 2.6.7 con la XILA2 appena flashata, vediamo come va, anche se non mi piace la rom, tornerò alla VK
Beh, la XILA2 è un firmware samsung, quindi non è personalizzabile come le ROM, sicuramente è più stabile. ;)