Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Garysquib
Quote:
Originally Posted by mike36
Salve a tutti, qualcuno di voi ha provato ad abbassare i voltaggi con questo kernel? Se si a quanto siete scesi? Sarebbe interessante vedere se si può recuperare qualche ora in + di batteria ed evitare che il cell si scaldi inutilmente.
Ecco i miei voltaggi
100------850
200------875
500------925
800------975
1000-----1125
Attualmente nessun freeze, riavvio o blocco.
Però sono con una rom abbastanza vecchiotta la thunderbolt 3.4 di angelom che se non sbaglio si basa sulla KH3
Quote:
Originally Posted by wdm79
ciao scusa volevo installare anche io
la KI8 e il kernel Siyah 2.0...ho la.ROM di Leomar v2.7.1 e un kernel differente...posso installare il tutto senza full wipe?
grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si fa in automatico solo un wipe cache e dalvik perciò non perdi niente, vai tranquillo
grazie mille...ho visto nella discussione riguardante la KI8 ma non trovo il file zip per installare tramite CWM
sai dove posso trovarlo?
grazie ancora
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
wdm79
grazie mille...ho visto nella discussione riguardante la KI8 ma non trovo il file zip per installare tramite CWM
sai dove posso trovarlo?
grazie ancora
Androidiani App
Se ti riferisci al kernel da flashare tramite CWM eccoti il link forum.xda-developers.com/attachment....9&d=1318971920
-
Quote:
no quello l'ho scaricato...parlavo del KI8 (penso si chiami modem)
-
Visto che hai la leomar scarica e installa l'app Kitchen Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! e dovresti poter scaricare direttamente dal lì il modem KI8
-
Quote:
no niente...già provato..visto che sta lavorando su di una nuova rom non ha aggiornato i file sul server...grazie lo stesso proverò a cercare in giro o al massimo aspetto l'ultima rom di Leo
-
Quote:
wdm79
no niente...già provato..visto che sta lavorando su di una nuova rom non ha aggiornato i file sul server...grazie lo stesso proverò a cercare in giro o al massimo aspetto l'ultima rom di Leo
Androidiani App
Cmq per esperienza personale (non so se è un caso isolato) la KI8 rallenta notevolmente l'apertura di pagine web
-
Quote:
Garysquib
Cmq per esperienza personale (non so se è un caso isolato) la KI8 rallenta notevolmente l'apertura di pagine web
Potrebbe essere il modem ki4 effettivamente il ki3 non era male...
GT-I9100 - Stock ki8 - Siyah 2.0 - Setcpu: SavagedZen
-
Beh buono è buono, ma con set cpu messo al massimo, il telefono si blocca. Con ninphetamine questo non accadeva, potevo anche lavorarci a 1600 per tutto il tempo che volevo e lui non si fermava mai!
Inviato da Galaxy S II from Italy
-
è possibile che con questo kernel il computer non mi faccia accedere più al tel se non in modalità memoria di massa?
-
Quote:
mawu82
è possibile che con questo kernel il computer non mi faccia accedere più al tel se non in modalità memoria di massa?
Il kernel SIYAH 2.0 NON HA PROBLEMI.....senza settaggi custom funziona benissimo....se avete problemi sono imputabili a errori che vi portate dietro nel sistema del vostro S II.
-
Quote:
Andromeda1968
Il kernel SIYAH 2.0 NON HA PROBLEMI.....senza settaggi custom funziona benissimo....se avete problemi sono imputabili a errori che vi portate dietro nel sistema del vostro S II.
Non posso che confermare quello ke dice andromeda.. io con la KI8 e Siyah 2.0 + Set cpu a max 1.4Ghz non ho avuto nessun problema.. e sono 2 giorni.. ovviamente sono partito da base pulita :) Wipe tel, cache, sd, dalvick, ecc.. :)
-
Quote:
Garysquib
Ecco i miei voltaggi
100------850
200------875
500------925
800------975
1000-----1125
Attualmente nessun freeze, riavvio o blocco.
Però sono con una rom abbastanza vecchiotta la thunderbolt 3.4 di angelom che se non sbaglio si basa sulla KH3
La vers definitiva 2.0 è buona..nessun riavvio cn i voltaggi stock..
Ora provo i tuoi..:-)
-
ciao ragazzi io hola leamar e ho istallato il kernel siyah 2.0 cmw..ma il triangolini rimane?cosa sbaglio?
-
Quote:
barabba
ciao ragazzi io hola leamar e ho istallato il kernel siyah 2.0 cmw..ma il triangolini rimane?cosa sbaglio?
Nulla il triangolino rimarrà fino a quando non usi un jig usb, lo trovi su ebay
-
grazie gatysquib..sono nuovo..ieri ho acquistato questo meraviglioso terminale..una domanda..io ho la leomar..ma ce qualche rom migliore?e poi come metto il power menu modificato?
-
Quote:
barabba
grazie gatysquib..sono nuovo..ieri ho acquistato questo meraviglioso terminale..una domanda..io ho la leomar..ma ce qualche rom migliore?e poi come metto il power menu modificato?
Non esiste una rom migliore, in generale si prova e si vede con quale ci si trova meglio.
Per il power menu non so come sia nella leomar ma prova a vedere se c'è l'applicazione jkay e aggiungi le voci che ti interessano al power menu
-
infatti trovata..cmq grazie mille
-
Come controllo se il kernel è installato correttamente?
-
Quote:
eftecno
se non era stato installato correttamente il telefono non funzianava credo
-
Quote:
eftecno
Impostazioni--Info telefono--Kernel
:-)
-
Ma montando questo Kernel c'è veramente bisogno di modificare i voltaggi della CPU ???!?
P.S.: ANDROMEDA, lo so che secondo te no....:-)))
From me & my GT-I9100 Revolution 2.7.1+ siyah 2.0 Final.
-
Quote:
riccardoPolaris
Impostazioni--Info telefono--Kernel
:-)
Ok credo di averlo fatto bene
http://dl.dropbox.com/u/859900/SC20111020-190851.png
-
messo an che io,da due giorni,va perfettamente,ho notato che la batteria dura di piu',e anche in fase di ricarica e' piu' veloce!
-
Quote:
eftecno
Ok
-
Come faccio a postare gli screenshots da cellulare ??????
-
raga ma c'é modo di cambiare recovery senza cambiare kernel?? oppure qualcuno potrebbe cambiare la versione della cwm nel pacchetto del syiah o dirmi come si fa?
-
Quote:
Originariamente inviato da Fuoritempo
...dimenticavo di dire che è per condividere con voi i risultati dei giorni di test del mio Kernel senza Daemon o setCPU.....
-
Quote:
Fuoritempo
per fare screenshot devi premere insieme il tasto accensione e il tasto home
-
Quote:
Originariamente inviato da appians
per fare screenshot devi premere insieme il tasto accensione e il tasto home
Sì, so come farli ma non so come postarli qui sul forum dal mio s2......
-
Quote:
Fuoritempo
Sì, so come farli ma non so come postarli qui sul forum dal mio s2......
Caricali su imageshack e poi metti il link qui sul forum
-
Una domanda....per installarlo sopra il kernel cf è necessario procedere ad una pulizia oppure vado spedito?
Infine una curiosità, una volta montato si può operare xome con la cwm? Intendo per i vari deep clean, diwnloaf mode etc..?
In sostanza ha le stesse funzioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da fabbro76
Una domanda....per installarlo sopra il kernel cf è necessario procedere ad una pulizia oppure vado spedito?
Infine una curiosità, una volta montato si può operare xome con la cwm? Intendo per i vari deep clean, diwnloaf mode etc..?
Androidiani App
Secondo me puoi installarlo serenamente sul cf, e comprende anche la CWM.....
-
Quote:
Originariamente inviato da fabbro76
Androidiani App
Flashalo sopra al cf,al limite fai un wipe cache..dopo puoi tranquillamente continuare ad operare con la cwm
-
io con la versione 1.8 stable ho avuto, anche se non sempre, alcuni problemi con 2 app che si disinstallavano in modo random (ho visto che non sono stato l'unico a riscontrare questo problema del kernel)....sapete se nella 2.0 stable è stato risolto questo "bug"??
-
raga qualcuno con la cwm 4.0.1.5 ha fatto un backup? tutto liscio?a me su backing up data non scorre ne la barra di progressione ne le varie scritte delle app che sta backuppando,invece con la 5.0.23 tutto ok...peccato che non si possa avere senza perdere il syiah (capito andromeda? dato che hai chiuso la discussione magari scrivilo che insieme alla recovery cambia anche il kernel)
-
Quote:
scotch
raga qualcuno con la cwm 4.0.1.5 ha fatto un backup? tutto liscio?a me su backing up data non scorre ne la barra di progressione ne le varie scritte delle app che sta backuppando,invece con la 5.0.23 tutto ok...peccato che non si possa avere senza perdere il syiah (capito andromeda? dato che hai chiuso la discussione magari scrivilo che insieme alla recovery cambia anche il kernel)
Puoi spiegarti meglio?
Non ho capito il problema
-
se vado a fare il backup rimane la scritta "backing up data" per un pó senza che sotto scorrino i nomi delle app che sta salvando e senza che la barra di progressione avanzi...poi dopo 1 minuto circa compare la scritta backup complete...ed il backup effettivamente viene creato...xó é strano...se lo fa anche a qualcun altro allora magari il backup che viene creato é corretto,altrimenti ho un problema con questa versione di recovery
-
Quote:
scotch
se vado a fare il backup rimane la scritta "backing up data" per un pó senza che sotto scorrino i nomi delle app che sta salvando e senza che la barra di progressione avanzi...poi dopo 1 minuto circa compare la scritta backup complete...ed il backup effettivamente viene creato...xó é strano...se lo fa anche a qualcun altro allora magari il backup che viene creato é corretto,altrimenti ho un problema con questa versione di recovery
Ho capito che in recovery quando selezioni backup non ti scorre i nomi delle app e del resto ma resta fisso e poi dopo un tot finisce il backup e lo crea correttamente.
Giusto?
-
non so se lo crea correttamente ti dico la veritá ,se non é corretto eviterei di perdere tempo a ripristinare tutto solo per verificare questa cosa,ho preferito domandare se ci fosse qualcuno che magari ha provato a fare un backup con questa recovery...quella della siyah 1.8 per intenderci
-
Quote:
scotch
non so se lo crea correttamente ti dico la veritá ,se non é corretto eviterei di perdere tempo a ripristinare tutto solo per verificare questa cosa,ho preferito domandare se ci fosse qualcuno che magari ha provato a fare un backup con questa recovery...quella della siyah 1.8 per intenderci
Io ho il 2.0, domani provo a creare un backup e vediamo se si comporta nello stesso modo