Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeGriTa
Scusa se ti rispondo adesso... ma sono tornato adesso a casa... io ho messo quei valori perchè tempo fa con un'altro kernel... sotto gli 850 mi freezava il cell e dovevo riavviarlo !!!! cmq con questi valori ho visto un notevole miglioramento nel consumo della batteria... senza perdere in reattività !!! Ci son rimasto male !!!
uh, nessum freezee??? neanche settato in boot?
alloro li provo anmche io!
-
Quote:
Giankukinho
proprio non capisco perchè sul LA2 non riesco a flashare i vecchi siyah (tipo 2.4.2. 2.4.2-topo, 2.5.2) mentre quelli più recenti (2.6.8, 2.6.11) vanno....mistero
Quote:
kastorix
Io ho il 2.5.2, ho flashato vari kernel e mai nessun problema..... strano....
Inviato dal mio GT-I9100
Idem, e ho la batteria moddata. Però prima di liberare memoria non riuscivo a flashare da recovery, Giankukinho hai provato a togliere qualche app come ti dicevo?
-
Il 2.6.11 è stato eliminato dal download , probabile quindi o che sia troppo perfetto oppure che sia dangerous.
Emblema®
Se la mia risposta ti e`servita, puoi usare il tasto THANKS.
-
Quote:
Emblema
Il 2.6.11 è stato eliminato dal download , probabile quindi o che sia troppo perfetto oppure che sia dangerous.
Emblema®
Se la mia risposta ti e`servita, puoi usare il tasto THANKS.
io lo vedo online tranquillamente e il galaxy sII va benone
-
Quote:
Andromeda1968
io lo vedo online tranquillamente e il galaxy sII va benone
Idem con patate.
-
ma è possibile che con questo kernel i colori sono piu accesi?????
-
Quote:
jacobrucia
Idem, e ho la batteria moddata. Però prima di liberare memoria non riuscivo a flashare da recovery, Giankukinho hai provato a togliere qualche app come ti dicevo?
si ho tolto cica 10mb di app, ma niente...
-
Quote:
Giankukinho
si ho tolto cica 10mb di app, ma niente...
peccato, anche un ragazzo qualche sera fa non riusciva da cwm ma levando app ce l' ha fatta; potresti ripartire da un deep, forse c' è qualcosa di corroto ... forse ...
-
Quote:
jacobrucia
peccato, anche un ragazzo qualche sera fa non riusciva da cwm ma levando app ce l' ha fatta; potresti ripartire da un deep, forse c' è qualcosa di corroto ... forse ...
se fosse qualcosa di corrotto non dovrebbe andare nemmeno con il 6.8 e il 6.11?!? adesso ho messo il cf, sta da un po' sulla S...attendo ancora un po'....altrimenti ho il nand backup, provo il restore.
-
Potreste stilare una valutazione approssimativa tra questi kernel:
2.5.2 - voto ?
2.6.10 - voto?
2.6.11 - voto?
grazie.
-
Ma che succede se installo due programmi per il controllo cpu? Perchè set cpu vorrei usarlo per le regole ma i voltaggi va in crash e dovrei installare voltage control o alternativi
-
Quote:
Giankukinho
se fosse qualcosa di corrotto non dovrebbe andare nemmeno con il 6.8 e il 6.11?!? adesso ho messo il cf, sta da un po' sulla S...attendo ancora un po'....altrimenti ho il nand backup, provo il restore.
anche dopo in rstore del nand, continua a bloccarsi in avvio....che deep consigliate? faccio il 2?
-
Quote:
KingMike
Ma che succede se installo due programmi per il controllo cpu? Perchè set cpu vorrei usarlo per le regole ma i voltaggi va in crash e dovrei installare voltage control o alternativi
qualcuno lo fa, ma altri dicono vada in conflitto...
-
Quote:
Giankukinho
anche dopo in rstore del nand, continua a bloccarsi in avvio....che deep consigliate? faccio il 2?
mah io lo farei, si, visto che hai questi problemi ... dopotutto quello del deep è il tuo stesso firmware
-
Ciao, scusate la domanda banale: ho la stock 2.3.4. Ho rootato con il kernel originale di ChainFire. Posso montare un kernel come il siyah???
-
Ciao a tutti, sbaglio o la versione 2.6.11 e un poco scattosa nello scrolling con ondemand come governor, invece con conservative è più fluidio. anch'io mi unisco alla domanda se set cpu e volatage control si possono tenere tutti e due, perchè set cpu può mettere i profili invece con voltage control posso modificare i/o scheduler, quindi vorrei sapere se vanno in conflitto
-
Quote:
irkusk
Ciao, scusate la domanda banale: ho la stock 2.3.4. Ho rootato con il kernel originale di ChainFire. Posso montare un kernel come il siyah???
credo di si
-
Jaco quale preferisci?
2.5.2 - voto ?
2.6.10 - voto?
2.6.11 - voto?
-
Quote:
Audace
Jaco quale preferisci?
2.5.2 - voto ?
2.6.10 - voto?
2.6.11 - voto?
non ti posso rispondere ... il 2.5.2 e non è male ed ho provato anche gli altri ma torno sempre al 2.4.2 topo, mi sono affezionato ;)
-
Grazie per la risposta. Il sistema è sempre lo stesso? Odin, PDA e start?
-
Quote:
irkusk
Grazie per la risposta. Il sistema è sempre lo stesso? Odin, PDA e start?
se è in formato .tar si, altrimenti se è formato .zip lo flashi da recovery
-
Quote:
jacobrucia
non ti posso rispondere ... il 2.5.2 e non è male ed ho provato anche gli altri ma torno sempre al 2.4.2 topo, mi sono affezionato ;)
Datemi una TTTTTTTTTTT!!!!!!!!! Datemi una OOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! Datemi una PPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!! DAtemi una OOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
T O P O ! ! ! ! ! ! !
Topo for ever!!!!!!!!
Dopo averlo rimesso come ho detto sono tre giorni che non mi ricordavo più un autonomia simileeeee!!!!!
FoX!
-
Quote:
Originariamente inviato da Giankukinho
Quote:
Originariamente inviato da KingMike
qualcuno lo fa, ma altri dicono vada in conflitto...
A.me funzionano CPU master pro e voltage control contemporaneamente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Audace
Jaco quale preferisci?
2.5.2 - voto ?
2.6.10 - voto?
2.6.11 - voto?
Per me 2.6.7
-
Quote:
FoXMuLd3R
Datemi una TTTTTTTTTTT!!!!!!!!! Datemi una OOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! Datemi una PPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!! DAtemi una OOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
T O P O ! ! ! ! ! ! !
Topo for ever!!!!!!!!
Dopo averlo rimesso come ho detto sono tre giorni che non mi ricordavo più un autonomia simileeeee!!!!!
FoX!
buaaaauuuaauahah rotfl rotfl sei un mito
-
Quote:
FoXMuLd3R
T O P O ! ! ! ! ! ! !
Topo for ever!!!!!!!!
FoX!
e come non quotarti ???
Tornato anch'io da due giorni al Topolino....Ottime prestazioni ed autonomia SUPERLATIVA !
Provare per credere....
Credo proprio che dopo essermi rotto le palle a cambiare kernel ogni 3-4 giorni.....rimarrò col Topo per mooooolto tempo....(leggi aggiornamento ufficiale ICS)
-
Quote:
jacobrucia
buaaaauuuaauahah rotfl rotfl sei un mito
Jaco ma parla di quella che hai passato a me??se si la installo subito visto che non lo ancora fatto.....ma c'è da configurarla con qualche altro programma tipo governor o roba simile??
-
Link per il "topo?"
Sul sito gokhan nn va più..
-
Quote:
Aetos
Link per il "topo?"
2° post della 1° pagina di questo thread
-
Quote:
Fenomeno82
Jaco ma parla di quella che hai passato a me??se si la installo subito visto che non lo ancora fatto.....ma c'è da configurarla con qualche altro programma tipo governor o roba simile??
è quello che ti ho consigliato e ti ho gia detto come fare, no configuration!
-
Quote:
Aetos
Link per il "topo?"
Prendo la versione non buggata o (sched_mc)?
-
Quote:
Aetos
Prendo la versione non buggata o (sched_mc)?
sched_mc; questa
Siyah-v2.4.2-topo-CWM.zip | localhostr.com - share … anything
-
Quote:
jacobrucia
jaco ho risolto con un deep clean 2, adesso il topo va sulla XILA2...il thanks te lo do adesso ;)
-
Quote:
Giankukinho
jaco ho risolto con un deep clean 2, adesso il topo va sulla XILA2...il thanks te lo do adesso ;)
rotfl la mosca ha dei lag ... prova a cambiargli il kernel rotfl
-
Carico il cell al 100 % prima di flasharla?
-
Quote:
Aetos
Carico il cell al 100 % prima di flasharla?
meglio, si
-
Quote:
jacobrucia
è quello che ti ho consigliato e ti ho gia detto come fare, no configuration!
Perfetto....la terro custodita sotto chiave nella cassaforte soto alle radici dell'abero incantato rotfl
-
Quote:
Fenomeno82
Perfetto....la terro custodita sotto chiave nella cassaforte soto alle radici dell'abero incantato rotfl
ce lo siamo giocato .... rotfl
-
Cacchio, non riesco a scaricare il topo ne con dolphin ne con quello stock... Link alternativi?
-
Quote:
Abboz
Cacchio, non riesco a scaricare il topo ne con dolphin ne con quello stock... Link alternativi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Non usare il primo che megaupload ha lasciato questo mondo :(