Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FoXMuLd3R
No no non mi frega più!!!
Topo a vita!! E se proprio voglio fare un flash azzardato metto il 2.5.2 per poi tornare al topo 2.4.2.
Non c'è confronto con nessun altro!!! Ve lo firmo pure davanti ad un notaio se volete :D
Ormai sto sviluppatore è troppo coinvolto nel suo smenttamento che sta cercando un Kernel che si possa definire progettato dall' ALTISSIMO in persona. Ma ciò non è possibile!
A meno che non sia il figlio ma direi proprio di no :D
@Negrita: credo tu abbia litigato anche con l'italiano! (Scusate la domanda, ma con l'inglese cio litigato da piccino, ma nn capisco una cosa)
Scherzo eh! Per favore non ti incazzare o poi mi fanno le ramanzine!! Prendila come ironia!!!
Spero tu sia più ironico di altri in passato!
Ho risposto a chi mi ha scritto in privato: scusate i ritardi ma sono stato un po' preso!
FoX!
Che dogmatismo... altro che Fox Molder :p
-
Quote:
Scoman
Che dogmatismo... altro che Fox Molder :p
In tantissimi mi chiamano Sua Santità!
FoX
-
Quote:
FoXMuLd3R
Topo a vita!! E se proprio voglio fare un flash azzardato metto il 2.5.2 per poi tornare al topo 2.4.2.
Non c'è confronto con nessun altro!!! Ve lo firmo pure davanti ad un notaio se volete :D
Ormai sto sviluppatore è troppo coinvolto nel suo smenttamento che sta cercando un Kernel che si possa definire progettato dall' ALTISSIMO in persona. Ma ciò non è possibile!
@Negrita: credo tu abbia litigato anche con l'italiano! (Scusate la domanda, ma con l'inglese cio litigato da piccino, ma nn capisco una cosa)
Scherzo eh! Per favore non ti incazzare o poi mi fanno le ramanzine!! Prendila come ironia!!!
Ho risposto a chi mi ha scritto in privato: scusate i ritardi ma sono stato un po' preso!
FoX!
P.S. Ho due SGS2 identici, uno clone dell'altro con il topo. Quello con Vodafone ha una durata della batteria che supera di circa il 35/40% la durata di quello dove dentro ci sta un sim TRE. Per porre fine ad un mio dubbio ho disabilitato il Fast Dormancy sulla sim TRE. Non l'avessi mai fatto. I consumi aumentano a dismisura!
Quindi volevo solo dirvi se avete una sim TRE non disabilitate il Fast Dormancy perché otterete un consumo sconsiderato!!!
Allora devi smettere di apostrofare le persone con questi termini! .........
Buaaahahhaaa rotfl scusami non ce l'ho fatta Santità rotfl
Se sei alle prime armi leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
Quote:
jacobrucia
Allora devi smettere di apostrofare le persone con questi termini! .........
Buaaahahhaaa rotfl scusami non ce l'ho fatta Santità rotfl
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;)
Inviato col TAPATAPATA’
Ma non ho classificato infatti nessuno con nessun termine!
Ho fatto una battuta come quando a striscia la notizia fanno sentire gli errori dei giornalisti che "dovrebbero" essere laureati! ;D
Comunque se qualcuno ha messo la nuova recovery potrebbe postare qualche print screen?
Giusto per curiosità!!!
-
Io ripeto provati tutti il migliore é il 2.6.7 reattività massima e consumi ottimi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
luca_vivi
Io ripeto provati tutti il migliore é il 2.6.7 reattività massima e consumi ottimi
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Luca io con il 2.6.7 non ho visto nessun e ripeto nessun cambiamento nella performance rispetto al topo!
Per questo preferisco mi duri di più la batteria piuttosto che dire YEAH! ho l'ultimo Kernel ma mi consuma di più e le prestazioni non cambiano rispetto al topo!
Io l'ho tenuto 3 giorni il 2.6.7 e magna comunque più batteria. Sicuramente meno di altri ma tra il 2.6.7 e il 2.5.2 allora ti assicuro per esperienza che è meglio il 2.5.2!
Poi comunque ognuno fa le proprie scelte perché sono influenzate dall'operatore, dalla zona, dall'uso ecc!!
FoX
-
Quote:
FoXMuLd3R
Ma non ho classificato infatti nessuno con nessun termine!
Ho fatto una battuta come quando a striscia la notizia fanno sentire gli errori dei giornalisti che "dovrebbero" essere laureati! ;D
Comunque se qualcuno ha messo la nuova recovery potrebbe postare qualche print screen?
Giusto per curiosità!!!
È ovvio che ti prendevo per il culo, scusami il francesismo ;)
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
Volevo farvi i complimenti, siete dei tester da favola. Non riesco a capire come fate a testare un kernel, in questo caso il 2.6.10 uscito ieri (meno di un giorno) ed a postare le vostre critiche su chi è il migliore o no. Non riesco a capirvi sinceramente.:(
-
Quote:
FoXMuLd3R
FoX!
P.S. Ho due SGS2 identici, uno clone dell'altro con il topo. Quello con Vodafone ha una durata della batteria che supera di circa il 35/40% la durata di quello dove dentro ci sta un sim TRE. Per porre fine ad un mio dubbio ho disabilitato il Fast Dormancy sulla sim TRE. Non l'avessi mai fatto. I consumi aumentano a dismisura!
Quindi volevo solo dirvi se avete una sim TRE non disabilitate il Fast Dormancy perché otterete un consumo sconsiderato!!!
Mortacci Tua e di chi un te lo dice rotfl !!! Mi sa anche a me che ho litigato con l'italiano e non solo !!!
-
Quote:
md1946
... dipende da quello che più ti interessa, ONDEMAND è più reattivo, CONSERVATIVE consuma un pò meno. Io, per quanto mi riguarda ho scelto l'accoppiata ONDEMAND/SIO e l'autonomia l'ho aumentata undervoltando la cpu e lavorando sui profili. Il prossimo step sarà verificare l'incidenda dell'underclock sul bus sulle prestazioni e sull'autonomia per capire come settarlo per ogni frequenza di clock
Allora con voltage control ho settato questi valori :
100Mhz-------------850mv
200Mhz-------------850mv
500Mhz-------------875mv
800Mhz-------------950mv
1000Mhz-----------1100mv
1200Mhz-----------1250mv
Va bene così ???
-
qualcuno sa dirmi come si comporta la nuova recovery che ha inserito nell'ultima versione del siyah?!? come sarà la compatibilità dei vari backup fatti in precedenza con la CWM?? grazie in anticipo..
-
Ma perché voltage e set CPU segnano fino a 1600 mhz??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
KingMike
perchè permette l'overclock ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da KingMike
Pompa pompa ;)
-
Quote:
androgiallo
qualcuno sa dirmi come si comporta la nuova recovery che ha inserito nell'ultima versione del siyah?!? come sarà la compatibilità dei vari backup fatti in precedenza con la CWM?? grazie in anticipo..
i backup ok cioè li vede l'unica cosa ora è odin mobile che permette di flashare solo il kernel ...perchè sicuramente la recovery è diversa....
-
Quote:
androgiallo
perchè permette l'overclock ;)
E come faccio per deibilitare? Di default soo già a 1600. Oppure anche se compaiono devo però abilitarle prima?
-
Qualcuno che gentilmente posta il topo.zip non riesco proprio a ricordare dove lo ho messo
-
Quote:
Giankukinho
Qualcuno che gentilmente posta il topo.zip non riesco proprio a ricordare dove lo ho messo
Secondo post della prima pagina
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
Quote:
jacobrucia
Jaco non va, scarica un file di pochi kb...
Edit: risolto...
-
Quote:
Giankukinho
Jaco non va, scarica un file di pochi kb...
Edit: risolto...
Dovrebbe essere la 2.4.2 sched_mc di questa pagina del sito gokhammoral
http://www.gokhanmoral.com/gm/page/2/
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
Quote:
Originariamente inviato da Giankukinho
Sposta i cursori e poi clicca apply
Se usi CPU master hai anche il widget di controllo e monitoring
-
non riesco più a flashare da recovery...va in loop su "samsung", mentre se flasho con odin va a buon fine...avete il 2.4.2 topo per odin?
-
Quote:
Giankukinho
non riesco più a flashare da recovery...va in loop su "samsung", mentre se flasho con odin va a buon fine...avete il 2.4.2 topo per odin?
Hai lo xila2? Se si libera memoria di sistema togliendo applicazioni inutili tipo gazzetta o corriere e prova a riflashare
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
flashato l'ultimo Siyah kernel su LA2 tutto OK
-
nuova Recovery CWM
CWM Hyperdroid RedPill
http://localhostr.com/file/ONOOnbb/C...%20RedPill.jpg
sarebbe da testare nel deep Clean se esegue il format della SD interna ;)
-
Quote:
Scoman
Fammi capire, tu modifichi i settaggi di sampling rate, up treshold, down treshold, ignore nice load e freq step dei governor tramite setCPU?
Io ero rimasto che solo con il lulzactive si potevano fare queste sperimentazioni...
Cmq grazie per il lavoro postato di confronto tra i vari I/O Scheduler!
Domanda numero 2: chi ha provato i settaggi di AndreiLux per la gpu?Come vanno con quei settaggi i video in HD?Scattosi?
... con SetCpu puoi modificare tutti quei parametri solo per il governor conservative, per quello ondemnad ed interactive tutto tranne down treshold, per gli altri non puoi modificare nulla ;) comunque alla fine in ondemand, INL e FQ stanno sempre a zero e sampling rate alla fine sempre a 100.000 per avere la maggior reattività possibile, quindi, in definitiva l'unico parametro che può avere effetti significativi è l'UP. Io ho provato vari valori tra l'80 ed il 95%, tornando poi al valore di default della 2.5.2 che è l'80% che mi pare un buon compromesso tra reattività ed autonomia.
Grazie per l'apprezzamento!!! ;)
-
Quote:
FoXMuLd3R
Sicuramente meno di altri ma tra il 2.6.7 e il 2.5.2 allora ti assicuro per esperienza che è meglio il 2.5.2!
... condivido
-
Quote:
Andromeda1968
Si vede un riflesso...
Non sarà un IPhone quello con cui hai scattato la foto??
Andromeda sei tu la talpa!
roflt roflt
Scherzo, riconosco il Note, sei salvo
-
Quote:
NeGriTa
Allora con voltage control ho settato questi valori :
100Mhz-------------850mv
200Mhz-------------850mv
500Mhz-------------875mv
800Mhz-------------950mv
1000Mhz-----------1100mv
1200Mhz-----------1250mv
Va bene così ???
... sulla base dei test che ho fatto, io ho scelto :
1.600 ... 1325
1.400 ... 1225
1.200 ... 1125
1.000 ... 1075
800 ... 950
500 ... 875
200 ... 800
100 ... 800
-
Quote:
KingMike
... segnano le frequenze di clock impostate dal kernel ;)
-
Quote:
KingMike
E come faccio per deibilitare? Di default soo già a 1600. Oppure anche se compaiono devo però abilitarle prima?
... le frequenze minima e massima le decidi tu, il kernel permette di andare da 100 a 1.600, con un valore di default che generalmente è di 200-1200
-
Quindi è consigliato questo kernel?? O è meglio rimanere alle 2.6.7 o addirittura alla 2.5.2?
E che differenza c'è tra la 2.5.2 e la 2.5.2.b? Grazie per l'aiuto.
-
Nuovi settaggi col kernel .11
Utilizzo Tegrak non setcpu:
100----875
200----870
500----900
800----925
1000--1100
1200--1200
-
Nuovi test abbassate tutte parecchio:
100----825
200----850
500----875
800----900
1000----1075
1200----1175
1200--1200
-
Quote:
md1946
... sulla base dei test che ho fatto, io ho scelto :
1.600 ... 1325
1.400 ... 1225
1.200 ... 1125
1.000 ... 1075
800 ... 950
500 ... 875
200 ... 800
100 ... 800
Scusa se ti rispondo adesso... ma sono tornato adesso a casa... io ho messo quei valori perchè tempo fa con un'altro kernel... sotto gli 850 mi freezava il cell e dovevo riavviarlo !!!! cmq con questi valori ho visto un notevole miglioramento nel consumo della batteria... senza perdere in reattività !!! Ci son rimasto male !!!
-
Ho usato lo script di pulizia setaggi kernel.
Ora se accendo il dispositivo e flasho da odin pro, il kernel all'accezione riprenderà i suoi settaggi e sarà come non aver usato lo script di pulizia?
Se flasho il kernel da recovery rischio contatori o triangolini?
-
Quote:
fivemarcus
Ho usato lo script di pulizia setaggi kernel.
Ora se accendo il dispositivo e flasho da odin pro, il kernel all'accezione riprenderà i suoi settaggi e sarà come non aver usato lo script di pulizia?
Se flasho il kernel da recovery rischio contatori o triangolini?
Da recovery niente contatori o triangoli, da recovery puoi anche flashare rom intere, modem, nuovi font ecc.
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Phenomenal v2.2 Black Extreme
Modem XXKI3
Pulizia vecchi settaggi del kernel: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1015051
-
Quote:
enzo7
i backup ok cioè li vede l'unica cosa ora è odin mobile che permette di flashare solo il kernel ...perchè sicuramente la recovery è diversa....
i backup qndi nessun problema?
speriamo bene....
-
proprio non capisco perchè sul LA2 non riesco a flashare i vecchi siyah (tipo 2.4.2. 2.4.2-topo, 2.5.2) mentre quelli più recenti (2.6.8, 2.6.11) vanno....mistero
-
Quote:
Giankukinho
proprio non capisco perchè sul LA2 non riesco a flashare i vecchi siyah (tipo 2.4.2. 2.4.2-topo, 2.5.2) mentre quelli più recenti (2.6.8, 2.6.11) vanno....mistero
Io ho il 2.5.2, ho flashato vari kernel e mai nessun problema..... strano....
Inviato dal mio GT-I9100