Visualizzazione stampabile
-
Scusami se non ti do il thx ma dall'applicazione non si può!
Grazie mille, ora lo provo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abboz
Scusami se non ti do il thx ma dall'applicazione non si può!
Grazie mille, ora lo provo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
stasera non dormo ;)
-
-
Quote:
c0x
come ti ho già detto in chat e se vuoi te lo scrivo anche su xda..se giochi è normale..
-
Ma ho giocato solo 12 minuti al primo gioco e 16 al secondo, infatti le percentuali sono molto basse
-
Quote:
c0x
Ma ho giocato solo 12 minuti a quel gioco...
facciamo che parliamo qua..non ti posso rincorrere per tutti i posti :D
come ci sei arrivato alla xila2? coi vari wipe?
-
Quote:
ZiCkY
facciamo che parliamo qua..non ti posso rincorrere per tutti i posti :D
come ci sei arrivato alla xila2? coi vari wipe?
ok scusami :D
sì ho fatto tutti i wipe (data, cache, dalvik) e ho formattato l'internal sd
la cosa strana è che ho fatto piu' di 4 ore di deep sleep e nonostante ciò la batteria si sia consumata così velocemente
-
Quote:
c0x
ok scusami :D
sì ho fatto tutti i wipe (data, cache, dalvik) e ho formattato l'internal sd
molto strano figliolo..tra poco ti posto il mio screen della batteria di oggi..unica differenza io ho la versione 2.6.7
la 2.6.11 ancora non l'ho provata..ma se sono questi i risultati resto con la mia :D
-
Sai cosa? Il telefono mi sembra meno performante rispetto ai primi tempi, ciò si nota anche dalla CWM... Cmq provo a mettere la 2.6.7...
-
Quote:
c0x
Sai cosa? Il telefono mi sembra meno performante rispetto ai primi tempi, ciò si nota anche dalla CWM... Cmq provo a mettere la 2.6.7...
hai per caso provato ics e sei tornato a ginger senza un deep 2?
-
Esattamente. Dici che è meglio farlo?
-
Quote:
c0x
Esattamente. Dici che è meglio farlo?
prova per il momento il 2.6.7 e vedi come va..
nel caso vai di pulizia con un deep 2 e riparti da capo :)
-
Quote:
ZiCkY
prova per il momento il 2.6.7 e vedi come va..
nel caso vai di pulizia con un deep 2 e riparti da capo :)
Faccio un bel deep 2 che domani sto fuori tutto il giorno va...
-
eh ma vabbè...
...ma cosi' non vale...!!
Dopo un mazzo cosi' (da buon niubbone) a provare kernel e rompermi cojotes per trovare una durata decente della batteria per due mesi, decido di montare il Topo.
Ma è 'naltro pianeta !! Semplicemente mi domando che cazzeruola si possa voler deppiù.
O è un bug e me molla debbrutto ( e de colpo) rotfl ... o 'sta batteria è nucleare!!!
-
Quote:
rmwolf
...ma cosi' non vale...!!
Dopo un mazzo cosi' (da buon niubbone) a provare kernel e rompermi cojotes per trovare una durata decente della batteria per due mesi, decido di montare il Topo.
Ma è 'naltro pianeta !! Semplicemente mi domando che cazzeruola si possa voler deppiù.
O è un bug e me molla debbrutto ( e de colpo) rotfl ... o 'sta batteria è nucleare!!!
senza screen sono solo parole parole parole :D
edit. ecco il mio con siyah 2.6.7 + xila2
http://i41.tinypic.com/audw0w.png
-
Lasciami 24 ore di test, giusto per non far brutta figura :D . Comunque son passato da 12 ore con utilizzo medio-alto a 16... per me è già miracoloso.
Il "giornoemezzo" che qualcuno riesce a fare , resta un mistero....io manco da spento faccio 24 ore !! :)
P.S. Odio i giochetti, quindi... no games at all.
-
Quote:
rmwolf
Lasciami 24 ore di test, giusto per non far brutta figura :D . Comunque son passato da 12 ore con utilizzo medio-alto a 16... per me è già miracoloso.
Il "giornoemezzo" che qualcuno riesce a fare , resta un mistero....io manco da spento faccio 24 ore !! :)
P.S. Odio i giochetti, quindi... no games at all.
dai su facciamo la gara con gli screen :cool:
rmwolf ti do tempo 2 giorni per postare lo screen :D
-
Quote:
ZiCkY
molto strano figliolo..tra poco ti posto il mio screen della batteria di oggi..unica differenza io ho la versione 2.6.7
la 2.6.11 ancora non l'ho provata..ma se sono questi i risultati resto con la mia :D
ha mio parere la migliore accoppiata ;)
-
Quote:
ZiCkY
Zicky mi meraviglio di te, se non sbaglio ci saranno almeno 8 ore di circa di flight mode. Nona vale cosi rotfl
-
Quote:
alterego1026
Zicky mi meraviglio di te, se non sbaglio ci saranno almeno 8 ore di circa di flight mode. Nona vale cosi rotfl
Adesso ti banna rotflrotfl
Se sei alle prime armi leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
rotfl Fly mode o no, vinci te a mani basse. Ma come diavolo fate..... io a 24 ore non ci arrivo nemmeno in fly, mi sa.
-
Cmq scherzi a parte, siyah 2.6.7 e revo HD4 con tutto attivo, utilizzo moderato ( qualche chiamata ) 20 ore di batteria circa. Il 2.6.9 ci faccio un paio di ore in meno ma un pochino più reativo.
-
Quote:
FoXMuLd3R
Datemi una TTTTTTTTTTT!!!!!!!!! Datemi una OOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! Datemi una PPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!! DAtemi una OOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
T O P O ! ! ! ! ! ! !
Topo for ever!!!!!!!!
Dopo averlo rimesso come ho detto sono tre giorni che non mi ricordavo più un autonomia simileeeee!!!!!
FoX!
Sono d'accordo....
Inviato con la testa tramite Tapatalk
-
Quote:
alterego1026
Eh zio dormo anche io ehhh :D
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
-
-
Vabè, vado a nascondermi cercando di non farmi veder piangere dalle mie bambine.... lol
-
Quote:
Mr. Jack
Posta lo screen other di BetterBatteryStats..... Non mi dire che non ce l'hai...
Display on per quante ore e minuti?
Batteria standard?
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Phenomenal v2.2 Black Extreme
Modem XXKI3
-
Quote:
riccardoPolaris
Posta lo screen other di BetterBatteryStats..... Non mi dire che non ce l'hai...
Batteria standard?
CheckRomRevolutionHD v4
Modem XXKI3
Ehm... se non vuoi non te lo dico, però non ce l'ho ;)
batteria standard, sì.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
riccardoPolaris
Batteria standard?
Ciao Riccardino!!!
Qui BetterBatteryStats non lo usa nessuno... non come noi che veniamo dalla scuola di Alexpiri! Non sai quante volte ho scritto dei pregi di quest'app! Per l'ennesima volta ne posto il link a XDA
[APP] BetterBatteryStats adds battery history back to Gingerbread - xda-developers
Il download è al post #2
-
Quote:
Mr. Jack
Ehm... se non vuoi non te lo dico, però non ce l'ho ;)
batteria standard, sì.
Inviato dal mio GT-I9100
Ok ma il Display quanto tempo è rimasto acceso?
Dai retta a Scoman e scarica quella Splendida applicazione che è BetterBatteryStats ;)
Quote:
Scoman
Grande Scoman! Diamo tempo ai robottini di diventare Androidi :)
Senti come va il siyah con i wakelocks?
Spero di resistere.... Mi sta tornando la voglia di riprovarlo.... Magari condito con cpu tuner o setcpu e cpuspy ad impicciarsi :D:D:D
CheckRomRevolutionHD v4
Modem XXKI3
-
Quote:
riccardoPolaris
Ok ma il Display quanto tempo è rimasto acceso?
Dai retta a Scoman e scarica quella Splendida applicazione che è BetterBatteryStats ;)
Grande Scoman! Diamo tempo ai robottini di diventare Androidi :)
Senti come va il siyah con i wakelocks?
Spero di resistere.... Mi sta tornando la voglia di riprovarlo.... Magari condito con cpu tuner o setcpu e cpuspy ad impicciarsi :D:D:D
Buahahah
Guarda, non è che devi usare per forza setcpu, voltage control o altro... questi siyah vanno già bene per conto proprio, se metti mano a governor, bus frequency, I/O e via dicendo... quanto cambierà? 10 minuti di utilizzo in più? IMHO
Tutto in regola con gli wakelocks, ma è importante partire da una base pulita secondo la mia esperienza lo script che hai segnalato qualche giorno fa vale proprio la pena di usarlo.
Pensi di tornare alla casa del padre, figliol prodigo? Mmmmh... solo se hai nostalgia del bln, non cambiare se pensi di aumentare la tua attuale autonomia, mi ricordo ancora i tuoi screenshot. :)
-
No solo setcpu 100-800mhz uv -100mV
Bln
Profile screen off 100-500mhz
Eccomi di nuovo :cool:
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Siyah 2.6.11
Modem XXKI3
-
Quote:
riccardoPolaris
Bln
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Siyah 2.6.11
Modem XXKI3
Lumi manuale al 50% vedremo...
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Siyah 2.6.11
Modem XXKI3
-
Quote:
riccardoPolaris
Bln
Ma siiii, un flash non ha mai fatto male a nessuno! a parte quelli che ti fanno brickare ^_________^
Già che ci sei, Riccardo, non scordare l'app "2nd core" di Tegrak... se sei a corto di batteria spegni del tutto un core e po' di autonomia in più la ricavi ;)
-
Quote:
Scoman
Ma siiii, un flash non ha mai fatto male a nessuno! a parte quelli che ti fanno brickare ^_________^
Già che ci sei, Riccardo, non scordare l'app "2nd core" di Tegrak... se sei a corto di batteria spegni del tutto un core e po' di autonomia in più la ricavi ;)
Provvedo subito
Bln via tanto non lo uso
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Siyah 2.6.11
Modem XXKI3
-
Bella app! Che bello ora decido di nuovo io.
Buonanotte Scoman a domani per i primi screenshot :cool:
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Siyah 2.6.11
Modem XXKI3
-
Quote:
riccardoPolaris
Provvedo subito
Bln via tanto non lo uso
Ultima cosa, amico, ce l'hai un adattatore OTG? Non scordare che hai l'auto-mount alla directory ./mnt/usb delle pennette formattate ntfs, quelle da più di 4 giga se non vado errando
http://ecx.images-amazon.com/images/...500_AA280_.jpg
Quanto è comodo!
-
Quote:
Scoman
Scusate se mi intrometto, a cosa serve l' adattatore OTG?
-
Quote:
giannireplay
Scusate se mi intrometto, a cosa serve l' adattatore OTG?
:o
Ti permette di usare vari hardware usb sul gs2!!
Tastiera, mouse, ma soprattutto le chiavette usb e certi hard disk esterni! Guarda il video dimostrativo.
http://www.youtube.com/watch?v=eNpA2...eature=related
Aggiungo che s compra a pochi euro... se non ce l'hai già è una buona idea l'acquisto combinato di JigUSB ed adattatore OTG
-