Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Quote:
qualche smanettone ha confrontato il Siyah vs ragemod? gradite opinioni in merito. ciao:D
Senza dubbi il ragemod, per me.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Potresti essere meno criptico???
Meglio come prestazioni, consumo batteria o entrambi?!?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fuoritempo
Potresti essere meno criptico???
Meglio come prestazioni, consumo batteria o entrambi?!?
Androidiani App
io ho notato che il siyah è basata sull'uso delle prestazioni.
il ragemod non l'ho mai usato ma posso dire che con lo speedmod mi sto trovando molto meglio.
con lo speedmod oggi ho tenuto wi.fi e dati accesi l'ho usato per sms e qualche telefonata, per navigare e per giocare un pò. da stamattina alle 9.00 adesso la batteria è al 69%
-
Quote:
Originariamente inviato da funa1991
il ragemod non l'ho mai usato ma posso dire che con lo speedmod mi sto trovando molto meglio.
con lo speedmod oggi ho tenuto wi.fi e dati accesi l'ho usato per sms e qualche telefonata, per navigare e per giocare un pò. da stamattina alle 9.00 adesso la batteria è al 69%
Io lo uso per lavoro quindi ti lascio immaginare. Non uso ne setcpu ne altri programmi per oc o uv ed ho tutto attivato. Arrivo a fare tra le 15/17 ore, ma a differenza dello speedmod posso cambiare le bootanimation. Col siyah avevo dei lag continui, video a scatti e durata batteria sufficiente. Il ragemod è un mix tra durata batteria e reattività
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Quote:
Io lo uso per lavoro quindi ti lascio immaginare. Non uso ne setcpu ne altri programmi per oc o uv ed ho tutto attivato. Arrivo a fare tra le 15/17 ore, ma a differenza dello speedmod posso cambiare le bootanimation. Col siyah avevo dei lag continui, video a scatti e durata batteria sufficiente. Il ragemod è un mix tra durata batteria e reattività
Androidiani App
Vai sul thread della Rarity rom vedrai che ho pubblicato un immagine della mia durata con uso intenso. La batteria era in calibrazione .
-
Quote:
Blur75
Vai sul thread della Rarity rom vedrai che ho pubblicato un immagine della mia durata con uso intenso. La batteria era in calibrazione .
Androidiani App
Ora alla seconda carica, mi trovo con 10 ore di uso normale(tutto attivato e telefonate varie, sms ecc) e sto al 50%.
-
Quote:
Blur75
Ora alla seconda carica, mi trovo con 10 ore di uso normale(tutto attivato e telefonate varie, sms ecc) e sto al 50%.
Dove posso trovare il ragemod ? Esistea una versione per CWM ?
-
Quote:
u171173
Dove posso trovare il ragemod ? Esistea una versione per CWM ?
Sul thread della Rom Rarity al post mi pare 249 trovi sia la versione Tar che flashabile da recovery
-
-
Quote:
Blur75
Androidiani App
io ho lo speedmod e la bootanimation non è un problema perchè avendo la checkrom dalla cucina posso scaricarmi il bootanimation che mi pare :)
-
Quote:
funa1991
io ho lo speedmod e la bootanimation non è un problema perchè avendo la checkrom dalla cucina posso scaricarmi il bootanimation che mi pare :)
Solo dalla cucina.
Ma in generale non è abilitato per le bootanimation. Se poi hai la checkrom o altro è un'altra cosa. A me per esempio le bootanimation non mi interessano. Avete voluto un opinione è vi ho servito :)
-
1 allegato(i)
Ma scusate questa sezione del forum non é per chi usa il siyah ???
Troppi Ot. Ecco gli ultimi bencmark:
http://img.tapatalk.com/5ea6f4e5-a8a8-da47.jpg
CheckRomRevolution 2.0--Kernel Siyah 2.1.1
-
Quote:
Originariamente inviato da Fuoritempo
Scusate l'autoQUOTE, ma..... qualcuno con checkrom 2.0 l'ha installato?!? Che ne pensate????
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v. 2.0 + Siyah 2.1 DK beta1. Antutu: 6004, Smartbench: 4263.
-
Lo sto montando da 3 giorni, dopo aver ripristinato il risparmio energetico di default del telefono devo dire che la durata è buona (noto poco differenza con il 2.0)....
Monto la KI8
-
Quote:
Fuoritempo
Scusate l'autoQUOTE, ma..... qualcuno con checkrom 2.0 l'ha installato?!? Che ne pensate????
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v. 2.0 + Siyah 2.1 DK beta1. Antutu: 6004, Smartbench: 4263.
Sembra interessante. Se non ho capito male lavora a frequenze comprese tra 100 e 1000 senza perdere in fluidità, con risparmi sulla batteria.... Chi si lancia ?
-
link dove si possa scaricare la beta 1 della dk? la versione 2.1 ha una durata anomala della batteria.. sono andato a letto con il 72% della batteria senza nulla attivato e mi sono svegliato al 47% O_O
-
Quote:
devildrake
link dove si possa scaricare la beta 1 della dk? la versione 2.1 ha una durata anomala della batteria.. sono andato a letto con il 72% della batteria senza nulla attivato e mi sono svegliato al 47% O_O
C'era scritto poco più in alto.... comunque:
[KERNEL] Siyah v2.1-DarkKnight Beta1 | CheckROM
-
Quote:
devildrake
qui non c'e' ?
SiyahKernel for SGS2 | "One kernel to rule them all"
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
....no!!! :-)))
Ho postato il link per il DK beta1 preso direttamente da checkrom.com.
-
Quote:
Fuoritempo
Impressioni ? come ti trovi con questo kernel ?
-
Quote:
Originariamente inviato da u171173
Quote:
Impressioni ? come ti trovi con questo kernel ?
UDIU....l'ho montato stamattina....come bench sembra meno performante del 2.1.1, impressioni d'uso buone, per il battery drain ti farò sapere...
L'ho scelto perché è nato e sta venendo sviluppato specificamente per lavorare con la checkrom.
-
Quote:
Fuoritempo
UDIU....l'ho montato stamattina....come bench sembra meno performante del 2.1.1, impressioni d'uso buone, per il battery drain ti farò sapere...
L'ho scelto perché è nato e sta venendo sviluppato specificamente per lavorare con la checkrom.
Ah! Quindi con la KI8 Stock potrebbe avere problemi ?
-
grazie per il link.. flashato ora proviamo!
-
Quote:
Fuoritempo
ma a te appare beta 1 nelle info di sistema quando vai a vedere la versione del kernel? a me no °-°
-
Quote:
Quote:
Ah! Quindi con la KI8 Stock potrebbe avere problemi ?
Attendo eventuale correzione da parte di Andromeda, ma non dovrebbe dare alcun problema con le altre rom, semplicemente è ottimizzato per la Check....
@ DEVIL: non compare beta1 ma fidati, il link è quello del sito di uno degli sviluppatori (GadgetCheck), e di fianco era specificato DK beta1 !!!!!
-
Salve, stavo pensando di provare Siyah 2.1, che differenze ci sono quindi con ragemod?
Grazie
-
ciao ragazzi,
volevo segnalare che questi link SYIAH KERNELCWM 5
Versione RecoveryCWM 2.0 final release
http://forum.xda-developers.com/atta...9&d=1318971920
Versione Odin (Pda) 2.0 final release
http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1318971897
Versione Odin (PDA) 2.1 final
http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1320186753
Versione CWM Recovery 2.1 final
http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1320186236
non funzionano...
dove posso scaricare questo kernel?
-
Flashata la DK Beta1; vediamo un po'....
-
E' uscita la versione 2.2 Beta1. Qualcuno l'ha provata ? A leggere il changelog non mi sembra rivoluzionaria....
meanwhile in SiyahKernel… v2.2 beta1 | SiyahKernel for SGS2
-
Scrivo per rimanere aggiornato sui kernel :-)
-
Quote:
Ma DK o normale?
-
Quote:
crik91
Salve, stavo pensando di provare Siyah 2.1, che differenze ci sono quindi con ragemod?
Grazie
prestazioni simili ma con ragemod ti scordi dove hai messo il cricabatteria! (sup. BLN e Bootanimation)
-
Quote:
Audace
prestazioni simili ma con ragemod ti scordi dove hai messo il cricabatteria! (sup. BLN e Bootanimation)
E' così buona questa ragemod? Perché non postare un link allora :-)
-
Quote:
Aleinux
E' così buona questa ragemod? Perché non postare un link allora :-)
Perchè già solo a parlarne rischi di essere OT, figurati postare un Link
-
Quote:
Audace
addirittura? :)
-
Quote:
Blur75
Se lo vuoi provare vai qui:https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post760171
-
Quote:
Blur75
sono anche io contrario agli OT, ma penso sia normale durante un confronto, anche se in un argomento specifico, sforare su esperienze proprie specialmente in fatto di kernel, e comunque si è un ottimo kernel.:D
-
Ho notato però che in termini di benchmark con quadrant Siyah ha un punteggio più alto e ci mette meno tempo nel farlo. Comunque anche Siyah 2.1.1 supporta BLN e bootanimation...
Comunque anche solo per il consumo della batteria, lo piazzo...
Io dopo aver flashato la XWKI8 ho flashato il kernel Chainfire, poi Siyah 2.1.1, giusto per avere CWM, avrò problemi se adesso metto Ragemod? Per CWM o altro?
Grazie
-
Quote:
Audace
sono anche io contrario agli OT, ma penso sia normale durante un confronto, anche se in un argomento specifico, sforare su esperienze proprie specialmente in fatto di kernel, e comunque si è un ottimo kernel.:D
Qua puoi parlare di tutti i Kernel e confrontarsi in base alle esperienze: https://www.androidiani.com/forum/mo...e-consumi.html
-
Quote:
crik91
Ho notato però che in termini di benchmark con quadrant Siyah ha un punteggio più alto e ci mette meno tempo nel farlo. Comunque anche Siyah 2.1.1 supporta BLN e bootanimation...
certo io infatti mi riferivo ad ambedue i kernel per quanto riguarda bln e bootan. in termini di benchmark, non sono vangelo nell'uso sul campo non si nota quasi.
-
Quote:
Ma DK o normale?
Normale