no nessuna calibrazione.....usalo normalmente e basta x circa una settimana...all'inizio fallo caricare al 100% in modo da partire da una carica completa e valutare il nuovo kernel
peppe08 (26-11-11)
Ho montato il 2.2 final ieri sera appena letto il post di Andromeda: a parte i buoni risultati con i BENCHMARK, che sappiamo lasciare un pò il tempo che trovano, le prime impressioni d'uso e sulla batteria sono veramente buone.
Fra l'altro non ho il lag all' attivazione dello schermo di cui alcuni hanno parlato....
Proseguo con il test e vi aggiorno prossimamente !!!!
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD 3.1.1 + Siyah 2.2 . Smartbench: 4252, Antutu: 6034.
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
vi odio
riuscite a far salire la "scimmia" di provare le cose in una maniera assurda....
ok son passato anche io alla 2.2
come prima cosa vi posso dire nessun lag quando si sblocca il tel (clicco tasto di sblocco, slido fuori la lock-image e IMMEDIATAMENTE posso cambiare pagina del launcher)
Ultima modifica di David125; 26-11-11 alle 12:21
Samsung Galaxy S7
La mia scheggia!
Samsung Galaxy S5
Dedicato al Drone
Samsung Galaxy S2
Sempre attivo come muletto!
Originariamente inviato da David125
Già.... Mi sono reso conto che bisogna stare attenti al modding, perché si può arrivare ad essere talmente presi dalle modifiche continue e relativi test che c'è il rischio di non godersi neanche il cell..... Io mi sono da poco dato una calmata !!!! ;-)
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD 3.1.1 + Siyah 2.2 . Smartbench: 4252, Antutu: 6034.
Non so se è un vero e proprio lag. Ma quando si sblocca lo schermo ci impiega un pelo di più di prima a visualizzare il lockscreen. Niente di che. Se non ci avete fatto caso molto probabilmente non è un grosso problema.
Ho effettuato il paragone anche con un altro cell con kernel stock.
Ripeto non è niente di che ma è giusto che in fase di test bisogna guardare tutto, anche i piccoli dettagli.
Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)
HTC One M7 Silver
in termini di batteria sembra promettere davvero bene!
Originariamente inviato da Zatarra77
Bof....ho appena riprovato per sicurezza ma la lockscreen ricompare istantaneamente....
@Andromeda: sentiti in colpa, dato che la più alta percentuale delle mie flashate è imputabile ai milioni di pulci che mi hai incastonato nelle orecchie !!! ;-P