Vai di speedmode e non avrai problemi di alcun genere.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ragazzi una domanda, premetto che da kitchen pro ho gia messo la mod della fotocamera, oggi vagando per il samsung apps mi son accorto che ad agosto era stato rilasciato un aggiornamento per la fotocamera, ovviamente non ho installato nulla, ma secondo voi lo dovrei installare e poi rimettere la mod da kitchen pro o posso tranquillamente lascia perdere quell'aggiornamento?
Ragazzi mi dite se vi funzione il TDW? É fighissima la visualizzazione 3D della lista apps. Mi fate sapere per favore??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S2
Firmware: CheckROM RevoHD™ V6
Kernel: CF-root-SGS2_XW_OXA_LA4-v5.0-cwm5
Modem: XWKL1
OBDLandia non solo car tuning...
Vi invito a premere il tasto Thanks se ritenete che queste informazioni possano essere di vostra utilità!
Verificato un piccolo bug (almeno nel mio caso) installando il tema Ice Cream Sandwich v1.3 Domination. Al riavvio il tastierino (e solo quello) per inserire il PIN della SIM risulta disabilitato. Il touch funziona tant'è che il blocco schermo posso toglierlo, ma il tema non permette di proseguire e ti ripresenta sempre la schermata per il PIN. Per risolvere ho spento il cell, rimosso la SIM e quindi riacceso. Successivamente ho installato un altro tema ed il problema è sparito.
da quando ho messo la 3.1 ho un notevole aumento del consumo della batteria.......nonostante abbia messo il siyha che avevo sulla 2.0!
Suggerimenti??
Prima facevo un giorno e mezzo con uso medio alto...ora arrivo alle 20 con il 15%
Ultima modifica di AK47; 25-11-11 alle 10:05
Ciao
Ho sentito parlare di questo kernel phenomenal?E veloce come kernel?Dove posso trovarlo?
anche io ho sentito che con questa rom molti lo usano. è meglio del siyah?
aiutoooo...come blocco la voce multi mediale.....per ora ho messo il volume al minimo....
e poi...quando cambio tema...mi da errore con swype...e devo re istallarlo...perchè?...grazie
Ultima modifica di pessottino; 25-11-11 alle 11:57