Sì, anch'io: gli altri test funzionano, la panoramica no!
kernel speedmodK16
firm 2.3.5
modem XXKI4
Originariamente inviato da ngherappa
No, no, parlavo solo dell'installazione di un modem dalla cucina......
From my rockin' GT-I9100 CheckRom Revolution HD 3.1.1 + Phenomenal Extreme 1.0 . Smartbench: 4176, Antutu: 5987.
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
Si El Porcharo, ma come ben sai vodafone si muove un po a rilento, io ho consigliato per esperienza personale, non credo che le versioni della baseband rifilate nelle stock siano particolarmente ottimizzate per l'operatore. E poi, come tutte le aziende c'è di mezzo la strategia di mercato e qunt'altro, non penso si sbattano troppo per trovare la quadra migliore. Per fortuna qui è il modding :-)
Onestamente non saprei, era soltanto curiosità perchè io ho H3G e uso il NEKI2 che è nell'ultima rom branded. Ti assicuro cmq che la ricezione è migliore di tutti quelli che ho provato prima, nel seminterrato di casa riesco a telefonare anche in fondo nel punto più distante dalla porta![]()
Scusate, dato che siamo in tema dei No-brand il modem migliore quale sarebbe?? Adesso ho il KI4...
Gadgetcheck ha modificato il kernel siyah per la propria ROM fatta con LEO.... lo sto provando.... se vi interessa ecco il link:
[KERNEL] DarkKnight V2.3 | CheckROM
Originariamente inviato da andtraini
Prime impressioni ?!?
From my rockin' GT-I9100 CheckRom Revolution HD 3.1.1 + Phenomenal Extreme 1.0 . Smartbench: 4176, Antutu: 5987.
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
dica (30-11-11)