Ecco, il tema ICS versione 1.6 me lo installa per bene.
Inviato dal mio S2
Ecco, il tema ICS versione 1.6 me lo installa per bene.
Inviato dal mio S2
Se devo dire la verità, sono un pò deluso da gadgetcheck e leomar: non ho più visto un aggiornamento o un post o chenesoio; mi sento abbandonato!!!!! :thumbdown: ho voglia di novità e mi scuso per il "ho voglia" però dai, siamo in attesa di novità....
Inviato dal mio CheckGT9100 con Tapatalk
Dispositivo: Note 4
Android: 5.0.1
Kernel: Stock
Modem: BOC4
Build: XXU1BOC5
ho la checkrom 4.0 e devo dire che mo trovo molto bene.... unico neo riscontrato e quando cerco di registrare in fullhd, molte volte l'immagine per essere messa a fuoco perde 4-5 secondi e quindi il video in alcune sue parti risulta offuscato.
Può essere un problema del kernel?? Io ho lasciato quello che installa in origine la checkrom4.0 anche perchè l'autonomia è ottima.
Voi che dite??
c'e' qualche anima pia che mi puo' postare il tema REVOLUTION di leo per chekrom 3.1.1 , kj3???
grazie
il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".
se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie
La revolution della cucina v4 andrà ugualmente bene per la 3.1.1?
SGS2: CheckRom 3.1.1 kernel DK 2.5.2
Ciao, io avevo una rom ki8 brandizzata 3... ho fatto un debrand e ho flashato una xwki4 (l ultima no brand italiana) fin qui tutto ok.. adesso volevo flashare l' ultima rom di leomar 75 basata su un xxki4 2.3.5..... cosa mi consigliate di fare?
1) faccio tutti i wipe il deep clean e poi faccio direttamente il flash della rom...
2) faccio i wipe, il flash della xxki4 2.3.5 e poi il flash della rom di leomar ??
3) se invece installo una ki8 europa, posso poi flashare la rom di leomar 75??
AIUTATEMI !!! GRAZIE A TUTTI SIETE DEI GRANDI !!!!
Se già hai il root,metti la leomar nella sd del telefono,fai wipe data factory,wipe cache,wipe dalvik cache e installi la rom..reboot e il gioco é fatto
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***