salveee, ho installato il restore theme ma mi è sparita l'icona dei messaggi anche dal menu applicazioni...dove la posso recuperare?
salveee, ho installato il restore theme ma mi è sparita l'icona dei messaggi anche dal menu applicazioni...dove la posso recuperare?
Se vuoi saperlo dagli autori devi postare nel forum di GadgetCheck, Androidiani & Co sono soltanto versioni localizzate che gli autori non seguono
[OT]
...sto "studiando" per sbrandizzare il GSII H3G di mio fratello, leggi di qua e leggi di la ora è venuto fuori anche il CSC ad alimentarmi l'ansia...!
Non trovo il CF-ROOT per la XWKE1!!!che sbattimentoooooo
[/OT]
Hanno aperto un 3d sulla v4: ci si sposta là?
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
si si lo so, l'ho letta, ce ne sono un paio di guide per il debrand... quello che mi spaventa è il primo root perchè non c'è un kernel specifico per quella rom. Domani provo ad aggiornarlo da kies e vedo cosa mi ci installa poi agisco di conseguenza![]()
non vorrei dire una fesseria...ma tramite odine potresti aggiornare alla XWKI8 (Brand "3")
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
e poi fare tutto con Chainfire v.4.3 CWM4.1 per la XWKI8 ......o sbaglio?
Si, infatti è proprio quello che ho intenzione di fare, sto solo aspettando che termini la carica![]()