contratto business, tetto sms alto, con applicazione messaggi nativa li inviava poi neanche con quella, però ricevo...controllo le impostazioni del centro messaggi, poi se non va wipe totale e flash di tutto, mannaja a muerte!
Cell: Samsung Galaxy Note II white (GT-N7100)
Gestore Telefonico: Wind
Rom: Firmware Stock Samsung
Build: HD Revolution HD 19.0 by mike 1986
Kernel: previsto dalla Build
Modem: N7100DDDMG1
Versione Android: 4.1.2 JB
My blog: http://imageandbike.wordpress.com/
ragazzi dopo il kernel Siyah beta6, qual è quello più aggiornato più performante? siamo arrivati al beta12
nirvana76 (17-11-11)
Messo il beta 11 ma non mi riconosce il BLN.
Ciao ragazzi,mi sto inoltrando nel modo del flashare le rom sul SGS2 brand "tre"
Ho seguito la guida per i permessi di root con il kernel CHAINFIRE e successivamente ho fatto 3 diversi tipi di backup della cartella EFS (.img .tar e copia).
La mia domana è,posso seguire direttamente la guida in prima pagina per mettere questa rom o devo fare qualcosa di diverso visto anche il fatto che è marchiato???
Scrivendo *#1234# i dati che mi compaiono sono:
PDA: I9100XWKF4
PHONE: I9100NEKF3
CSC: I9100HUIKF3
Build Info: Fri Jun 10 19:45:16 KST 2011
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
Uff!!!
Sto Kernelista corre troppo!!!
E che C4Zz...
Mo beta 13 ma manca ancora il link, mi ispira cosa dice nel change log riguardo alla variazione delle soglie di attivazione del Second Core!
@Andromeda: da oggi ho pure il Galaxy Note come siamo messi li?!!? ;D Ci sono Kernel anche per quello e Stock più avanzate di quelle con il quale è uscito sul mercato?
Chiedo a te solo perché mi pare che tu ce l'abbia già e sicuramente sai già dirmi qualcosa. Perché in questi giorni il mio tempo è un po' limitato!!
Grazie in anticipo!
FoX