molto bene mi piace provare ogni novita!
Ps sn riuscito a far andare l'app manager...devo dire che root explorer è una favola...dezippa...copia...salva...tutto in tre minuti!!
Visualizzazione stampabile
Blur hai provato il modem della rom alpha ics... Dice qlc che ha la 3 che e' una bomba... Ne sai qlc???
Inviato dal mio Galaxy S2 Turkbey Rom V29.3 Restyling Blur75 & Ciuffo78 + Siyah 2.5.1 GT usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da NeGriTa
parli della kp1?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Si proprio quello, lo tirato giu, se mi dai ok lo metto e ti dico l'impressioni!!!
Inviato dal mio Galaxy S2 Turkbey Rom V29.3 Restyling Blur75 & Ciuffo78 + Siyah 2.5.1 GT usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da NeGriTa
Provalo e dimmi le impressioni. Se va bene lo inseriremo nella prossima rom moddata
Quote:
Originariamente inviato da anto1208
Se la rilascerà stasera domani avrete la versione moddata.
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Blur e' IMPRESSIONANTE... METTILO NELLA ROM... in camera mia avevo -91dbm... Ora sono arrivato tra i -85 e -87... Penso di averti detto tutto... E la navigazione va na bomba!!! Se domani metti la rom moddata faccio il deep clean...
Ps.: Blur ti volevo far notare una cosa... Con la tua ultima rom moddata nn c'e' piu la possibilita di avere le foto a tutto schermo quando chiami, ieri un ragazzo mi aveva chiesto aiuto ed io gli ho spiegato passo x passo come fare ma nn e' riuscito. Per caso ho provato adesso anch'io e nn c'e' piu modo, solo con i contatti che avevo fatto prima di mettere la tua rom. Sai se e' possibile mettere questa opzione sulla nuova rom??? Scusa x tutte queste richieste!!!
Quote:
Originariamente inviato da ciuffo78
Pero cosi le foto si vedono sgranate in tutti i modi !!! Vabbe' fa lo stesso...
ok sono in attesa:)
Scusate potete postare il link del modem kp1 flashabile da cwm?Grazie per lo stupendo lavoro che fate.
ecco il KP1, comunque sarà compreso nella nuova versione........ ;)
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Aspetta aspetta........
ma tu volevi aggiornare l'applicazione CWM, non la recovery.......... ho capito bene?????
è un piacere......... ;)
Ueee che complimenti stasera.:o
Flashato adesso la rom di blur e ciuffo..non male! Davvero ottima rom e una grande fluidità! bravi ragazzi! Una domanda, qualcuno sa il link del file per attivare la fancyrotation?
Ecco qua:http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1323378295
Wipe cache e wipe dalvik
Ho installato il nuovo modem, ma questa miglioria sinceramente non la vedo, almeno nella mia zona. Non lo cambierò con il NEKF3. Sarà che dipenderà da zona a zona, ma qui va male. -101 contro -90 del NEKF3
io invece ho messo il nuovo Siyah....... il 2.5.2b
e non è che mi entusiasmi molto per ora.......... vediamo come si comporta più avanti........
Blur mi dispiace, qui da me va meglio, nn importa lo installo da me!!! Ciuffi prova il dark 2.5.2p... X me e' il migliore x il consumo...