Ragazzi ho montato il Kernel DarkNight della CheckRom, ed è molto più fluido del Siyah stesso. Lo testerò per quanto riguarda la batteria, comunque è la Rom più bella che c'è in circolazione
Ragazzi ho montato il Kernel DarkNight della CheckRom, ed è molto più fluido del Siyah stesso. Lo testerò per quanto riguarda la batteria, comunque è la Rom più bella che c'è in circolazione
mi sa che ti q8 in pieno blur......
perfavore blur commenta i miei dati postati?cosa ti sembra?
comunque visto che parlavi di fluidità,posso dire che con il kernel lulz ne ha da vendere.....mai uno scatto,mai un impuntamento.......ma manco con i video HD che la Miui ad esempio(rom molto quotata)scattava che era un piacere....
Vabbè ora devo finire la batteria(cosi è finita la calibrazione)e cosa cè d imeglio se non un'oretta ad asphalt 6 hd con display settato al max di brillantezza cosi da bruciare pure le pupille?A dopo bagai...
Ultima modifica di Gahanta; 03-12-11 alle 22:17
[ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
[KERNEL] Phenomenal 4.0
Modem NEKI2
My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650![]()
Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.
Originariamente inviato da Gahanta
Finisco di testare il dark e testerò il lulz
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusa Blur 75, ma come si fa ad installare il dialer nero che è nell'ultimo screenshot che hai postato?
naaaaaaaaaaaaaa il tuo thanks basta e avanza ^_*
riguardo al kernel tranquillo e vai con calma......ciò che voglio dire è che puoi pure provarla x prima con il suo(ottimo)kernel siyah, poi in un secondo momento con un'altro kernel!
Ad esempio su XDA sembra funzionare(con questa rom) da dio pure il nostro nostrano(gioco di parole LOL)phenomenal v.1
Ultima modifica di Gahanta; 03-12-11 alle 22:34
[ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
[KERNEL] Phenomenal 4.0
Modem NEKI2
My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650![]()
Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.
masterdoo (03-12-11)
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
Installata adesso la v29.1 ancora piu bella!!! Ed installata sopra la v29 con wipe cache e dalvik!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Samsung Galaxy Note 2
Codice Modello: GT-7100
Gestore Telefonico: H3g
Rom: Omega v18
Kernel: Stock
Baseband MG1
Versione Android: JB 4.1.2