Visualizzazione stampabile
-
Allora, ho provato a fare un backup solo delle app utente e me l ha portato a termine senza problemi! Mentre se provo a fare il backup sei soli dati sistema si riavvia! Uff!!! Intanto torno alla Phenomenal media! Uffi!
Inviato dal mio E15i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
solidsnake87
Allora, ho provato a fare un backup solo delle app utente e me l ha portato a termine senza problemi! Mentre se provo a fare il backup sei soli dati sistema si riavvia! Uff!!! Intanto torno alla Phenomenal media! Uffi!
Inviato dal mio E15i usando
Androidiani App
Si, evidentemente non è un problema di kernel.
Credo sia dell'App...
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
Il punto é che sia con titanium che mybackup viene fuori il problema, e con titanium solo durante il backup dei dati di sistema, cosa mi consigli di fare?
-
Quote:
solidsnake87
Il punto é che sia con titanium che mybackup viene fuori il problema, e con titanium solo durante il backup dei dati di sistema, cosa mi consigli di fare?
Androidiani App
non ti posso aiutare ... non li uso
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
non ti posso aiutare ... non li uso
Ok! Provo a postare in un altra sezione.
Grazie!
-
Jaco,non è meglio se fa un nandrioid??non ricordo più ma qualcuno diceva di lasciar perdere titanium et simila.
-
Quote:
Fenomeno82
Jaco,non è meglio se fa un nandrioid??non ricordo più ma qualcuno diceva di lasciar perdere titanium et simila.
io lo uso quotidianamente e mai ricevuto un problema_!!
-
Quote:
solidsnake87
Androidiani App
I ho titanium backup pro e lo uso da sempre senza problemi sia con phenomenal che con Siyah, prova a verificare le seguenti opzioni di tb:
Controllo avanzato app
Modalità gestione app
Ciao
Inviato dal mio Galaxy S2
XWLA4
Siyah 2.6.14
Jkay 13.6.4
-
Ho un galaxy s2 comprato da due settimane, nella parte della visualizzazione stato della batteria dopo 4 ore mi mostra un consumo del 22% su sistema applicativo android. Premetto che ho aggiornato alla versione android 2.3.6. Ma è possibile che duri cosi poco (non arriva a una giornata? )
-
Quote:
stefimm
Ho un galaxy s2 comprato da due settimane, nella parte della visualizzazione stato della batteria dopo 4 ore mi mostra un consumo del 22% su sistema applicativo android. Premetto che ho aggiornato alla versione android 2.3.6. Ma è possibile che duri cosi poco (non arriva a una giornata? )
Si è possibile,per questo che conviene mettere su un kernel come il phenomenal per ottimizzare i consumi.
-
Salve a tutti, questo pomeriggio ho flashato la medium, però mi sembra che in termini di prestazioni sia più fiacca rispetto al kernel stock la3...ho provato un benchmark, antutu, e i valori sono nettamente inferiori a prima, perché ???
-
Togliendo i benchmark, nell'uso quotidiano noti reali differenze?
-
Quote:
Originariamente inviato da Garysquib
Togliendo i benchmark, nell'uso quotidiano noti reali differenze?
No, tutto normale e fluido, nessun impuntamento. Solo che nel gioco modern combat 3 ho notato parecchi scatti in modalità multigiocatore online, invece nel gioco dangeon hunter 3 (non so se è scritto bene) tutto fluido. Adesso immediatamente provo modern combat 3 in modalità campagna, perché magari il lag è dovuto alla rete e ai server pieni essendo domenica, vado e torno
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Dante91
No, tutto normale e fluido, nessun impuntamento. Solo che nel gioco modern combat 3 ho notato parecchi scatti in modalità multigiocatore online, invece nel gioco dangeon hunter 3 (non so se è scritto bene) tutto fluido. Adesso immediatamente provo modern combat 3 in modalità campagna, perché magari il lag è dovuto alla rete e ai server pieni essendo domenica, vado e torno
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Allora non ci sono problemi, ricordati di non usare mai come reale metro di paragone i benchmark ma usa invece il tuo utilizzo quotidiano
-
Deluso perché è realmente più laggoso, peccato...perché nell'uso cuotidiano è ottimo ! Magari lo lascio su e installo qualche programma che mi gestisce la ram e la dedico più al gioco e vediamo che succede
-
Forza omonimo con un nuovo kernel che lo speedmod è già compatibile con ics.
-
Quote:
Dante91
Deluso perché è realmente più laggoso, peccato...perché nell'uso cuotidiano è ottimo ! Magari lo lascio su e installo qualche programma che mi gestisce la ram e la dedico più al gioco e vediamo che succede
Androidiani App
Più laggoso in cosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da Garysquib
Quote:
Originariamente inviato da Dante91
Androidiani App
Più laggoso in cosa?
Nel gioco va a tratti, non è più fluido come prima
-
Ciao ragazzi, dopo qualche giorno di utlizzo del Phenomenal 4.0 medium posso affermare che i miglioramento di batteria ci sono. Prima con quello stock con in uso medio-intenso aallenare 12.00 circa dovevo metterle il sgs2 sottocarica per non rimanere a piedi nel pomeriggio, quindi mi rimaneva circa il 30/40% di carica, ora questa carica ce l'ho a quest ora (15.30), considerate che il mio display é a luminosità 0 ma é stato continuamente acceso dalle 9.00 alle 11.30 e dalle 14.30 ad ora...
installando la versione normale quanto riuscirei a guadagnare in batteria e quanto perderei in prestazioni?
-
Quote:
Fenomeno82
Phenomenal per ICS nel week end dopo Pasqua.
-
Quote:
Originariamente inviato da solidsnake87
Ciao ragazzi, dopo qualche giorno di utlizzo del Phenomenal 4.0 medium posso affermare che i miglioramento di batteria ci sono. Prima con quello stock con in uso medio-intenso aallenare 12.00 circa dovevo metterle il sgs2 sottocarica per non rimanere a piedi nel pomeriggio, quindi mi rimaneva circa il 30/40% di carica, ora questa carica ce l'ho a quest ora (15.30), considerate che il mio display é a luminosità 0 ma é stato continuamente acceso dalle 9.00 alle 11.30 e dalle 14.30 ad ora...
installando la versione normale quanto riuscirei a guadagnare in batteria e quanto perderei in prestazioni?
Androidiani App
Sorry... intendevo la Extreme!
-
Quote:
giajp
Come fai a saperlo ?rotfl
Inviato con il mio motorola startac
-
fenomeno è un essere vivente e parla con i comuni mortali :)
-
Quote:
Fenomeno82
Quote:
giajp
Uhhuuu uhuu volevo rispondere io al generale fenomeno!
Quote:
solidsnake87
Sorry... intendevo la Extreme!
Androidiani App
La extreme non ha eguali! :cool:
Quote:
Fenomeno82
Come fai a saperlo ?rotfl
Inviato con il mio motorola startac
Quote:
giajp
fenomeno è un essere vivente e parla con i comuni mortali :)
Sì confermo fenomeno83 lo rilascerà il prossimo weekend, parla anche con me. :D
Galaxy SII + CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Siyah 2.6.14 + Morpheus SP 0.7.3.2
Modem XXLPR
-
La extreme non ha eguali in che senso? A livello di prestazioni e batteria rispetto alla medium come va?
-
Quote:
solidsnake87
La extreme non ha eguali in che senso? A livello di prestazioni e batteria rispetto alla medium come va?
Androidiani App
Solo batteria, ricordate che hanno tutte le stesse identiche prestazioni
-
Ah ok ora é chiaro. Stasera la flasho e tra qualche giorno vi posto le mie impressioni!
-
Quote:
riccardoPolaris
Uhhuuu uhuu volevo rispondere io al generale fenomeno!
Sì confermo fenomeno83 lo rilascerà il prossimo weekend, parla anche con me. :D
Modem XXLPR
Che ne so io se lo conoscete....rotfl rotfl ma novità in merito??oltre a ics compatible qualche miglioria??
-
Quote:
Fenomeno82
Che ne so io se lo conoscete....rotfl rotfl ma novità in merito??oltre a ics compatible qualche miglioria??
E' un speedmod con undervolt di serie, perciò le modifiche le puoi leggere su xda
-
ok,allora vado a vedere su xda il change log
-
Quote:
Fenomeno82
ok,allora vado a vedere su xda il change log
non ci ha detto nient'altro, solo che il week end dopo pasqua rilascia :P
-
Ho flashato la extreme, ci sono dei test da fare per capire se é stabile?
-
Quote:
solidsnake87
Ho flashato la extreme, ci sono dei test da fare per capire se é stabile?
Androidiani App
Gioca ad asphalt 6, modern combat 3 o simili (giochi seri)
Guarda video in hd, film ecc.
Modem XXLPS
-
20 minuti di asphalt 6 senza un minimo problema!
-
Quote:
Originariamente inviato da riccardoPolaris
Gioca ad asphalt 6, modern combat 3 o simili (giochi seri)
Guarda video in hd, film ecc.
Modem XXLPS
A me come prestazioni sembra più fiacco rispetto al kernel stock, lo noto su modern combat 3
-
Ho giocato una decina di minuti a MC3 ma non ho notato rallentamenti, forse solo nelle scene iniziali quando i soldati scendono dall elicottero, ma durante i livelli nulla di strano.
-
Fenomeno inserisci la cwm touch nel kernel nuovo che andrai a fare:) ti prego!!
-
Ci sono news riguardo ad una versione compatibile con ics?
-
Quote:
kpaxxx
Ci sono news riguardo ad una versione compatibile con ics?
Dopo pasqua probabilmente
-
Quote:
Garysquib
Dopo pasqua probabilmente
speriamo, perchè un kernel che consuma così poco mi manca.
ora con ics e il syah 3.0 arrivo a fatica ad un giorno di autonomia, prima ne facevo 2 pieni :'(