Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
KingMike
Installata col phenom 3.0 black extreme! Pero ora sembra bella, ma come si installano tutte le opzioni scaricate dal kitchen? Ad esempio ho tirato giù un paio di tastiere diverse!
Dopo che scarichi qualsiasi pacchetto...tasto opzioni e premi Apply.Il cell si riavvierà per applicare il pacchetto.
-
Quale consigliate? Phenomenal o syha??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
Quote:
KingMike
E' uscita la 3.0
Nel post ufficiale nn c'è, dove l'hai presa?
-
-
Ciao Raga ho aperto due nuove sezioni nel forum, vi aspetto :cool:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1052572
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1052780
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Siyah 2.6.11
Modem XXLP6
From tapatalk on my Galaxy SII
-
a breve uscira la versione definitiva v5 basata su xila2 esiste attualmente la v5 test funzionante al 100% molto veloce e fluida.
-
Quote:
rana1967
a breve uscira la versione definitiva v5 basata su xila2 esiste attualmente la v5 test funzionante al 100% molto veloce e fluida.
Eh ma senza jkray
-
penso per la prossima settimana la definitiva con jkray e altro vedremo.
-
Cos é jkraj
Inviato dal mio «GT-I9100»
-
Quote:
MystKid
Cos é jkraj
Credo vogliano dire Jkay XD
-
Quote:
Originariamente inviato da doctor91
Credo vogliano dire Jkay XD
Che intuizione dottore :-D
Dalla App Androidiani nn si può correggere ne fare multiquote
-
Quote:
Enigmisth
Che intuizione dottore :-D
Dalla App Androidiani nn si può correggere ne fare multiquote
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
A volte, nel mondo, c'è bisogno di un Capitan Ovvio xD
(P.s.: installa tapatalk che è gratis sul samsung app store e ti permette di fare tutto ;) )
-
Quote:
doctor91
A volte, nel mondo, c'è bisogno di un Capitan Ovvio xD
(P.s.: installa tapatalk che è gratis sul samsung app store e ti permette di fare tutto ;) )
Bella Dottore :-D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Perché nn riesco a scaricare syjah kernel dal kitchen pro???mi da errore di download
-
Quote:
MystKid
Perché nn riesco a scaricare syjah kernel dal kitchen pro???mi da errore di download
nel primo post trovi il link...scaricala da li e istallala con CWM;)
-
Quote:
Enigmisth
Bella Dottore :-D
LOL rotfl
Quote:
MystKid
hanno problemi con il server della kitchen, stanno passando a dropbox a quanto ho capito (anche se non ha senso secondo me dato che poi dropbox ha un limite nel traffico...bah!). Il siyah ti conviene che lo scarichi direttamente dal thread qui sul forum o dal sito ufficiale http://gokhanmoral.com
-
Ciao vorrei installare questa rom la XWKK5_CheckromRevoHD_V4.zip e ho attualmente 2.3.4 gingerbread.xwki4 cosa devo fare e voglio installare anke il kernel DarkKnight_2.5.2_CWM.zip ???? grazieeeee
-
Ciao ragazzi ho installato questa rom. Da xila2 originale ho rootato con cwm la2 poi ho messo la rom da recovery, ora mi consigliati di rootare con la base kk5 oppure va bene e posso passare a mettere e provare vari kernel?
-
Quote:
KingMike
Ciao ragazzi ho installato questa rom. Da xila2 originale ho rootato con cwm la2 poi ho messo la rom da recovery, ora mi consigliati di rootare con la base kk5 oppure va bene e posso passare a mettere e provare vari kernel?
Teoricamente avresti dovuto mettere la rom partendo dal cwm kk5! Nn so se la2 va bene sinceramente...
-
Sì sa niente per l'uscita della V5.0?
-
Quote:
Abboz
Androidiani App
Pazienza giovane Padauan pazienza... Lasciali lavorare e avvicinare alla perfezione :-D
-
Quote:
Enigmisth
Teoricamente avresti dovuto mettere la rom partendo dal cwm kk5! Nn so se la2 va bene sinceramente...
Ha senso flashare la kk5 adesso o oramai è inutile?
-
Quote:
KingMike
Io ce l'ho montata e va una bomba. Anzi ti dirò di più..non ho trovato fin'ora rom migliore! Tieni presente però che io sono uno smanettone e la toglierò SOLO quando uscirà una degna rom erede! hehehe.
Approfitto per chiedere..conoscete rom migliori? Mi piace molto il fatto che monta il kitchen ed è personalizzabilissima! (oltre che va una meraviglia e non si impalla mai).
-
Anche io la trovo la migliore, e di rom ne ho provate tante :D
-
Quote:
Abboz
Androidiani App
io non capisco tutta questa frenesia....qualcuno mi spiega cosa ha questa che non va...da essere così impazienti da desiderarne una nuova?..specialmente se sarà basata sulla 2.3.6 come questa?.... per il panino al gelato è presto....pertanto godiamoci con calma la v4;)
-
Quote:
pessottino
io non capisco tutta questa frenesia....qualcuno mi spiega cosa ha questa che non va...da essere così impazienti da desiderarne una nuova?..specialmente se sarà basata sulla 2.3.6 come questa?.... per il panino al gelato è presto....pertanto godiamoci con calma la v4;)
Bhè c'è sempre la frenesia per l'innovazione ed il miglioramento... il fatto che sia 2.3.6 non toglie che possa funzionare ancora meglio :D
Cmq sia, da lato mio preferisco che facciano con calma ma bene
-
Quote:
KingMike
Ieri io l'ho flashata partendo dalla xila2 stock e mi va benissimo. Sta tranquillo che la base, per stesse versioni di android, è indifferente.
-
Passottino ha la Tanks mania :-D
-
Io mi trovo benissimo.. Però nn vedo l ora che venga la nuova
-
Quote:
Enigmisth
Passottino ha la Tanks mania :-D
è questione di abitudini...in alcuni forum(nabilosat per esempio)...se replichi per ringraziare..rischi il ban...in altri(ipmart)...per dare la reputazione ci vuole una laurea in informatica....in altri al posto del "thanks"...hanno"mi piace...è un modo per far capire a chi ha scritto...che la cosa ti piace e/o è interessante...senza sporcare il thread...e non costa poi molto...oltre a valorizzare la reputazione di un utente...spero di essermi spiegato;)
Ps. forse è una abitudine che potreste adottare/promuovere....
-
Quote:
pessottino
è questione di abitudini...in alcuni forum(nabilosat per esempio)...se replichi per ringraziare..rischi il ban...in altri(ipmart)...per dare la reputazione ci vuole una laurea in informatica....in altri al posto del "thanks"...hanno"mi piace...è un modo per far capire a chi ha scritto...che la cosa ti piace e/o è interessante...senza sporcare il thread...e non costa poi molto...oltre a valorizzare la reputazione di un utente...spero di essermi spiegato;)
Io giocavo eh :D
Cmq si capisco... bhe basta dare reputazione a risposte che effettivamente lo meritino :D
-
Quote:
Enigmisth
Io giocavo eh :D
Cmq si capisco... bhe basta dare reputazione a risposte che effettivamente lo meritino :D
vedi...esempio classico...era più semplice cliccare su "thanks"...anzichè replicare per dirti che sono d'accordo con te....dipende dai punti di vista...
-
Raga, ho bisogno di aiuto, non riesco a togliere il tema Miui Mix, ho provato di tutto...consigli?
-
Quote:
Androidiano96
Raga, ho bisogno di aiuto, non riesco a togliere il tema Miui Mix, ho provato di tutto...consigli?
Hai provato da kitchen il tema di restore? C'è proprio scritto tenere restore, e la prima dell'elenco!
Prima di giochicchiare ti consiglio un backup completo da cwm
-
Con queste specifiche posso metterci questa rom?
Quote:
Versione Android --> 2.3.6
Kernel --> XILA2
Build --> GINGERBREAD.XILA2
-
Quote:
pessottino
Pienamente d'accordo. Io il thanks lo vedo piú come un "mi piace" (in stile facebook)! :) Su xda invece se la tirano a morte su questa cosa xD come se uno con tanti thanks fosse il genio massimo...
-
Ragazzi ho un problema, monti questa rom con kernel phenomenal e mi ritrovo sistema operativo android al 58%! Come risolvo?
-
Quote:
doctor91
Pienamente d'accordo. Io il thanks lo vedo piú come un "mi piace" (in stile facebook)! :) Su xda invece se la tirano a morte su questa cosa xD come se uno con tanti thanks fosse il genio massimo...
A mio parere strettamente personale potrebbe anche non esistere, basta ringraziarsi reciprocamente senza farne un ambizione con tanto di agonismo.
Siamo tutti qui per condividere in modo costruttivo le nostre esperienze non per esibirci credo.
-
Quote:
doctor91
perfetto...capito in pieno cosa intendo...
penso che se uno frequenta veramente.....riesce a capire chi vale chi no ...chi reputare "amico"...e non dai thanks...già qui...ci sono 3-4 persone assidue...con cui è un piacere dialogare....così dovrebbe essere...
solo 5 minuti fa ho disapprovato una risposta arrogante di un mod su altro forum...