CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 145 di 268 primaprima ... 4595135143144145146147155195245 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 2673
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding[S3 NEO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di PeppeNdroidA

Smartphone
    Galaxy Next Turbo

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Frequenti riavvii post-root

Salve a tutti!
    Ho letto il post riguardante i riavvii, spero di non sbagliare post/sezione.
    La batteria del mio S3 Neo sta iniziando ad avere il peso del suo costante utilizzo, dovrei cambiarla, infatti intorno al 20% di carica, lo schermo lampeggia e si spegne di botto, questo lo so.
    Ora, ho un dubbio gigantesco:
    Ho fatto il root da 3 giorni, finora tutto ok, ho installato: SuperSU, AdAway, Greenify, Xposed (solo con moduli per Greenify), Flashify e la CWM.
    Oggi dopo aver installato Trivia Crack, per ben due volte di fila (a distanza di due ore circa) mi si è riavviato il telefono, nei post riguardanti i frequenti riavvii parlano di cambiare la batteria, ma non sono sicuro che sia solo questa la causa dei riavvii, ovvero della batteria fallata, desidererei gentilmente avere delucidazioni al riguardo, perché non vorrei cadere in futuri brick e formattare (nonostante io abbia eseguito un nandroid backup), grazie in anticipo!
    Ultima modifica di PeppeNdroidA; 14-05-15 alle 16:03

2.  
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    913
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PeppeNdroidA Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Ho letto il post riguardante i riavvii, spero di non sbagliare post/sezione.
    La batteria del mio S3 Neo sta iniziando ad avere il peso del suo costante utilizzo, dovrei cambiarla, infatti intorno al 20% di carica, lo schermo lampeggia e si spegne di botto, questo lo so.
    Ora, ho un dubbio gigantesco:
    Ho fatto il root da 3 giorni, finora tutto ok, ho installato: SuperSU, AdAway, Greenify, Xposed (solo con moduli per Greenify), Flashify e la CWM.
    Oggi dopo aver installato Trivia Crack, per ben due volte di fila (a distanza di due ore circa) mi si è riavviato il telefono, nei post riguardanti i frequenti riavvii parlano di cambiare la batteria, ma non sono sicuro che sia solo questa la causa dei riavvii, ovvero della batteria fallata, desidererei gentilmente avere delucidazioni al riguardo, perché non vorrei cadere in futuri brick e formattare (nonostante io abbia eseguito un nandroid backup), grazie in anticipo!
    Ciao. . Spostato nel thread di aiuti modding....
    prova a vedere se lo fa anche collegato all' alimentazione... se non lo fa è la batteria, se continua, potrebbe essere anche la batteria, ma più facilmente il software e quindi ti conviene rimettere tutto stock, fare i wipe e, man mano che installi , vedi cosa ti può causare il problema. ..
    Spoiler:

4. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

PeppeNdroidA (14-05-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa come ripristinare lo stato ufficiale sul nostro terminale?

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S III Neo (I9301I)

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 96 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fraross Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa come ripristinare lo stato ufficiale sul nostro terminale?
    Devi flashare il firmware ufficiale del telefono (rispettando CSC e PDA iniziali)

Il tasto thanks non morde, premilo se ti sono stato d'aiuto!
    Samsung Galaxy S III Neo
    ANDROID 5.1.1 | ROM CyanogenmMod 12.1 | RECOVERY CWM (6.0.5.1) | KNOX 0x0

7. Il seguente Utente ha ringraziato DarGio per il post:

fraross (15-05-15)

Baby Droid L'avatar di PeppeNdroidA

Smartphone
    Galaxy Next Turbo

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Ciao. . Spostato nel thread di aiuti modding....
    prova a vedere se lo fa anche collegato all' alimentazione... se non lo fa è la batteria, se continua, potrebbe essere anche la batteria, ma più facilmente il software e quindi ti conviene rimettere tutto stock, fare i wipe e, man mano che installi , vedi cosa ti può causare il problema. ..
    In questo momento sono con il telefono in carica e durante tutto il pomeriggio il telefono non ha subito riavvii, quindi se non dovessi avere altri riavvii, opterò per una nuova batteria, grazie mille!

Smartphone

Ringraziamenti
    913
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PeppeNdroidA Visualizza il messaggio
    In questo momento sono con il telefono in carica e durante tutto il pomeriggio il telefono non ha subito riavvii, quindi se non dovessi avere altri riavvii, opterò per una nuova batteria, grazie mille!
    di niente.. allora facilmente ti basta quella per risolvere...
    Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di vinbest

Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

Ragazzi, se posso dire la mia; ma che centrano i riavvi improvvisi con la batteria? Quando qualche app installata fa difetto, possono esserci riavvii e crash improvvisi, a me è capitato spesso che qualche app vada in contrasto con drivers di sistema, soprattutto con le custom rom. Qui si parla di xposed installer ed altre app che vanno a toccare addirittura il kernel, quindi penso che qualche bug o riavvio, si più che probabile. La batteria fa problemi di ricarica o di consumo eccesivo. Saluti.

Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

Smartphone

Ringraziamenti
    913
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Ragazzi, se posso dire la mia; ma che centrano i riavvi improvvisi con la batteria? Quando qualche app installata fa difetto, possono esserci riavvii e crash improvvisi, a me è capitato spesso che qualche app vada in contrasto con drivers di sistema, soprattutto con le custom rom. Qui si parla di xposed installer ed altre app che vanno a toccare addirittura il kernel, quindi penso che qualche bug o riavvio, si più che probabile. La batteria fa problemi di ricarica o di consumo eccesivo. Saluti.

ora qua è da vedere (essendoci parecchia roba sopra), ma succede eccome... terminali che si riavviano quando sono sotto stress o semplicemente scattando una foto con flash... certo che prima cosa bisognerebbe mettere tutto sul pulito e testare.. però a volte c' è chi preferisce spendere per una batteria (che comunque poi resta) che ripartire da capo...
    poi dipende tanto tra i vari modelli... (s3 mini, s4 mini e solo certi s3 neo hanno problemi di batteria, s4 , ad esempio , riavvi spontanei dopo root, se non si eliminano tutte le app del knox)... se poi lo fa anche da sotto carica allora molto difficilmente è la batteria e viceversa...
    Spoiler:

12. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

vinbest (15-05-15)

Androidiano VIP L'avatar di vinbest

Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

Caro john, non mi sognerei mai di contraddirti. Mi sono spiegato male, io mi rifetivo al caso specifico dell'amico, che mi sembra più un problema del software; ma hai ragione, tanto una batteria in più fa sempre bene e ce l'ho pure io. Per quanto riguarda i vari problemi che in generale possono procurare delle batterie rotte o difettose, compresi riavvi improvvisi o spegnimento telefono durante un utilizzo stressante, è una cosa che può capitare e come, anche con batterie nuove e quindi difettose di fabbrica. Io mi sentirei di consigliare a tutti gli amici di fare attenzione a quello che si installa ed a non toccare troppo il telefonino, se non si ha quella sportività del moddatore (ti svegli una mattina e cancelli tutto, magari per provare un altra rom).Salutoni a tutti ed al nostro grande moderatore.

OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

Senior Droid

Smartphone
    S Advance,S3neo,S5,A5 2016.

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve,vorrei un informazione. Dato che il telefono s3 neo quando lo uso su whastsapp o instragram,facebokk ecc per un po' di tempo..inizia a scaldarsi parecchio nella parte di dietro giù. Ora volevo chiedere,ma se metto una custom rom,come la Bradex rom..quesro riscaldamento va via o diminuisce? Oppure aumenta ancora? È davvero fastidioso,con questo caldo mi fa sudare le dita!!! Grazie

Pagina 145 di 268 primaprima ... 4595135143144145146147155195245 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio