tuttofatto ho effettuato direttamente il ripristino con la cwm NESSUN PROBLEMA![]()
tuttofatto ho effettuato direttamente il ripristino con la cwm NESSUN PROBLEMA![]()
Ciao ragazzi.
Sono andato su sammobile ed è uscito questo firmware:
Model GT-I9301I
Model name GALAXY S3 Neo+
Country Italy
Version Android 4.4.2
Changelist 5034464
Build date Tue, 02 Jun 2015 04:09:21 +0000
Product code ITV
PDA I9301IXCUAOF1
CSC I9301IITVAOD1
Ora lo sto scaricando ma io ho sempre flashato con odin il UANI1, per intenderci, e poi proseguito con cfautoroot e flash recovery (tutto con odin).
Posso flashare quest ultimo firmware direttamente con odin (quali sono le novità)?
Se la risponda alla domanda precedente è si, posso poi flashare con odin cfautoroot e recovery?
Grazie mille.
Il thanks rende sempre felici: datelo!
Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!
DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
ROM: Stock MM
KERNEL: Stock
MODS: No
LAUNCHER: Nova Prime
RECOVERY: TWRP
vinbest (24-09-15)
è uscito un kernel per la cm12.1 e sembra funzionare anche con la resurrection remix , qui il link di xda http://forum.xda-developers.com/gala...ernel-t3208957
vinbest (24-09-15)
Se vai su impostazioni, sistema, info sul dispositivo trovi in fondo la voce n . build e un relativo codice, a te interessa solo la parte finale se xcuan o xxuan . Scarica la version fw a te corrispondente.
Inviato dal mio SM-G7105 usando Androidiani App
LuCiolla90 (24-09-15)
[quote name="LuCiolla90" post=7103005]Ciao ragazzi.
Sono andato su sammobile ed è uscito questo firmware:
ModelGT-I9301I
Model nameGALAXY S3 Neo+
CountryItaly
VersionAndroid 4.4.2
Changelist5034464
Build dateTue, 02 Jun 2015 04:09:21 +0000
Product codeITV
PDAI9301IXCUAOF1
CSCI9301IITVAOD1
Ora lo sto scaricando ma io ho sempre flashato con odin il UANI1, per intenderci, e poi proseguito con cfautoroot e flash recovery (tutto con odin).
Posso flashare quest ultimo firmware direttamente con odin (quali sono le novità)?
Se la risponda alla domanda precedente è si, posso poi flashare con odin cfautoroot e recovery?
Grazie mille.[/QUOTE]
Ragazzi, non flashate firmware a casaccio, si avranno problemi vari; fotocamera, Wi-Fi, segnale telefonico, bugs vari ecc. Solo quello adatto al vostro dispositivo, non c'è da inventarsi nulla.
Ho fatto il flash del kernel di settembre della cm12.1 più relativo modulo e non è andato in conflitto con il fix di danny Dewet; per ora non noto differenze particolari, ma si deve capire bene e la scritta rossa durante il boot, non è scomparsa.
Ma chiudendo i servizi inutili, come ho suggerito di recente (soprattutto i google service), il deep sleep della CPU è raddoppiato e di conseguenza la batteria dura quasi il doppio (addirittura, in stand by, non consuma praticamente nulla).
Ultima modifica di vinbest; 24-09-15 alle 00:27
OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821
LuCiolla90 (24-09-15)
qualcuno sa perchè ogni tanto mi appare questa scritta: l'appilcazione filter installer è stata arrestata
Guarda, non ne sono sicuro, ma controlla se hai installato un app per cambiare colore schermo con dei filtri; c'è qualcosa che va in contrasto con i driver di sistema.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Ciao ragazzi, ho un grosso problema con il mio galaxy s3 neo. Ho da poco installato la cyanogenmod 12 su questo dispositivo e stasera il cellulare si è brikkato, in pratica si è scaricato completamente e si è spento, io l'ho collegato al caricabatterie ma non si carica e continua riaccendersi. Ho provato ad entrare in download mod per reinstallare il firmware ma non entra probabilmente perchè è scarico. Non so assolutamente come fare non entra ne in recovery mod ne in download mod. Vi prego aiutatemi.
Ciao.. Spostato nel thread di aiuti modding. ..
Prima di tutto prova con una batteria carica e poi se non va in download mode, l' unica possibilità è tentare di mandarcelo con un jig usb (ne ne trovi su ebay o te lo auto costruisci seguendo gli schemi in rete) per poi flashare il tuo firmware con odin. ...
Spoiler:
Se si accende, non è brikato, sarà solo crepata la batteria e cmq non ho capito se si accende, spegne o cosa.
Spiegati meglio, cosa succede quando tenti di andare in download mode? E comunque il nostro jonn ti ha indicato cosa fare.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Ultima modifica di vinbest; 25-09-15 alle 20:46