StefanoEglione (11-07-15)
Grazie tante !
prova a riflashare la rom e vedi se ti torna l' app... riguardo al non funzionamento della fotocamera con custom rom, partendo da una base di alcuni firmware stock, si ha il problema ... prova a vedere se trovi un fix che possa andare bene anche sulla tua custom (dai un occhiata ai thread dedicati alle varie custom rom per s3 neo qui in sezione o su xda nel thread dedicato alla tua rom)...
Spoiler:
StefanoEglione (11-07-15)
Esiste un zip da flashare via recovery per aggiornare la rom stock rootata?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P
Io ho falsificato lo stato del sistema con xposed framework
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
io non ci riesco piu a falsificarlo :\
ciao a tutti sapreste darmi una mano a trovare il file PIT originale per S3 Neo? ho cercato per xda ma non ho trovato niente... grazie
Salve,
sono in possesso di un Samsung S3 Neo (spero di scrivere nella sezione giusta in quanto non c'è una sezione dedicata alla versione I9301 , ovvero la Neo).
Questa mattina stavo scrivendo tranquillamente un messaggio su Whatsapp e ad un certo punto, si è spento, senza motivo.
Da li ha iniziato a riavviarsi ogni 3 secondi e ho dovuto togliere la batteria per evitare ulteriori danni.
Il telefono è rootato pertanto non posso ricorrere all'assistenza ufficiale.
Ho provato ad accedere in modalità recovery o download mode ma niente: si spegne in continuazione e non posso risolvere neppure con Odin.
Le cose sono due: o vi è un maledettissimo virus, o è un problema elettronico/meccanico.
Sono in una situazione di emergenza e chiedo gentilmente aiuto.
Credo di aver bisogno di un JIG USB per entrare in Download Mode, potete consigliarmi qualcosa per favore?
Ultima modifica di zalten; 15-07-15 alle 16:48
sposto nella sezione per l'S3 Neo
Samsung Galaxy S3 Neo (GT-i9301) - Altri Terminali Samsung - Androidiani