Allora bannami,perché se ho fatto post consecutivi l ho fatto per informare..minacciate pure,incredibile
Visualizzazione stampabile
Allora bannami,perché se ho fatto post consecutivi l ho fatto per informare..minacciate pure,incredibile
qualcun'altro ha provato questa nuova versione? stabilità? :D
Così per una volta e per tutte la metto :D
in cosa consiste il CM sourecs update? nuovi governor?
Ragazzi sapete se rox farà dei kernel per overclocare il processore in modo tale da ottenere il max delle prestazioni?
A me non funzionava la connessione dati. Ho cambiato il punto di accesso predefinito ma niente da fare. Forse è un problema di tim. Ma con la stock ovviamente nessun problema
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Buongiorno a tutti,
avevo già scritto del mio problema ma è finito nel calderone e non lo ritrovo più..... (non sono espertissimo dei forum)...chiedo scusa.:-[
Ho un Galaxy S3 Neo con CM 12 (lollipop) completamente funzionante se non per una eccezione: il BT.
Ogni volta che riavvio, metto in modalità aereo o semplicemente spengo il BT, gli altri dispositivi non riconoscono più il mio tel.
Ho già resettato, fatto i vari wipe ma nulla.
Oggi ho scoperto che ogni volta che spengo e riaccendo il BT il mac address cambia, quindi mi sembra normale che gli altri dispositivi non lo tengano in memoria.
Come posso fare per evitare questo inconveniente?
Fino ad ora ho risolto tenendo sempre acceso il telefono, ma vorrei evitare che se per caso si riavvia o sono costretto a spegnerlo, dover ogni volta rifare il pairing.
Grazie a tutti in anticipo.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_vavDo.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_yyjtJ.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_sImvw.jpg
Luminosità auto, sempre in wifi, sincro off. Utilizzo abbastanza intenso con whatsapp, Instagram, giochini. Molto meglio rispetto alle versioni precedenti.
Salve Androidiani chi di voi ha salvato la cartella efs ? C'è una guida in merito?
Ripropongo la domanda fatta qualche giorno fa " si può tornare a rom stock ( KK ) facendo restore di nandroidbackup ? " , non sono riuscito nè con cwm nè con twrp ma solo con Titanium.......che storia però , Odin per il fw e per i kernel , Towelroot per i permessi , Flashify per la recovery , ogni volta così ?
si può tranquillamente. però dopo il primo restore ti conviene: riavviare il telefono, tornare in recovery, fare un wipe dei dati... fare il primo avvio, ritornare il recovery, fare un restore dei dati. Non so per quale motivo, il primo restore da cwm non va mai a buon fine completamente. Successivamente serve sempre un wipe data, e poi un nuovo restore (almeno io devo sempre fare così)
ps: si fa prima a farlo che a scriverlo comunque ;)
ciao a tutti....come faccio la root?
Segui la guida al primo post (pagina uno)
ho flashato la cm ma non ho i permessi di root.....
Dopo 2 giorni che uso questa rom ho notato qualche problema che nella versione del 10 gennaio non c'era, come la velocità di caricamento del menù e lo scorrimento delle pagine delle applicazioni che larga abbastanza.
E la durata della batteria mi sembra diminuita
Per attivare i permessi root vai su impostazioni>opzioni sviluppatore>root access>Apps Only
È un problema che ho sempre notato, per questo uso Nova Launcher ovviamente personalizzato in stile lollipop.
Ragazzi come si fanno a spostare le foto sulla microsd?
Fatto come dici tu ma niente da fare , addirittura mi fallisce il restore.........provengo da S3 normale e passavo da una rom all'altra tramite restore e mai un problema , mi rassegno ai vari smanettamenti necessari con Titanium quando vorrò tornare stock , grazie comunque !
In 3g che velocità raggiungete voi?? (so che dipende da operatore e zona, è giusto una curiosità la mia)
Salve a tutti...oggi avevo bisogno di collegare il telefono a PC ma non riesco a visualizzare né la memoria interna né la microsd...cosa devo fare?
per chi vuole provarlo c'è un kernel che dovrebbe overcloccare a 1,6. Se ne parla qui [ROM][5.0.2][UNOFFICIAL] CyanogenMod 12 for … - Pg. 114 | Samsung Galaxy S3 Neo | XDA Forums
e anche qui
[ROM][5.0.2][UNOFFICIAL] CyanogenMod 12 for … - Pg. 116 | Samsung Galaxy S3 Neo | XDA Forums
Anche io ho il problema del Bluetooth. Tutte la volte che riavvio il cellulare non riconosce più l'auricolare. Tutte le volte lo devo riaccoppiare. Qualche consiglio?
Forse perché non avevi sbloccato il telefono...
Ragazzi ma la nuova versione ha la nuova animazione in accensione? Quella in stile lollipop?
Io ho appena flashato questo kernel linkato poco sopra.
Nandroid, wipe dalvik, wipe cache, flash, wipe dalvik, wipe cache, reboot e tutto va a meraviglia.
Da trickster ho soltanto abbassato la freq max a 1.5 (circa) invece che 1.6 (circa).
hai capito se è del moto g o se è stato adattato dal moto g al nostro?
da quanto ho capito è un kernel del moto g, ma non so quanto conviene usarlo a frequenze più alte, già scalda un pò con le frequenze di default, immagino d'estate come friggerotfl[/QUOTE]
Io lo sto usando da un po e non ho riscontrato nessun tipo di surriscaldamento anomalo.. Anzi! Un leggero aumento della fluidità e la scritta rossa al boot sparita
[quote name="kiradnb" post=6560227]da quanto ho capito è un kernel del moto g, ma non so quanto conviene usarlo a frequenze più alte, già scalda un pò con le frequenze di default, immagino d'estate come friggerotfl[/QUOTE]
Io lo sto usando da un po e non ho riscontrato nessun tipo di surriscaldamento anomalo.. Anzi! Un leggero aumento della fluidità e la scritta rossa al boot sparita[/QUOTE]
E a livello di batteria? Si scarica più velocemente?
Come hai fatto ad installarlo?
Credo la domanda sia per me.
Ho letto il thread su xda e mi è sembrato di capire che è stato preso da questo thread: [GPLv3][Kernel]3.4.105-XPerience™-23-lolipop… | Moto G | XDA Forums
La batteria si scarica in pratica come lo stock cyano (almeno se lo si utilizza molto blandamente - messaggi e whatsapp).
Si installa da recovery (meglio cwm) con wipe dalvik e wipe cache prima e dopo (meglio farli che no - e ricordatevi pure un nandroid che non guasta mai in questi casi).
Nessun surriscaldamento nell'utilizzo da smartphone e non da console portatile (poi proverò quest ultimo caso).
Non ricordo dove, ho letto che c'è un applicazione x monitorare il voltaggio del caricamento della batteria, qualcuno sa come si chiama? E quali sono i parametri giusti?
Io lo sto usando da un po e non ho riscontrato nessun tipo di surriscaldamento anomalo.. Anzi! Un leggero aumento della fluidità e la scritta rossa al boot sparita[/QUOTE]
E a livello di batteria? Si scarica più velocemente?
Come hai fatto ad installarlo?
Sinceramente non hi notato battery drain per l'aumento del clock.. Anche perché uso una batteria da 6000. Il kernel è in zip quindi va flashato da cwm. Il file va scaricato con opera, se si usa chrome o firefox il file pesa solo 8kb e non funziona
Come cambiare sfondo blocco schermo ?
Ciao a tutti, ho flashato la cm12 due giorni fa e devo dire che fino ad ora mi sono trovato molto bene...non ho riscontrato nessun particolare problema o bug...ho notato solamente due piccoli problemini:
- il primo è che se tento di spostare le app dalla memoria del cell alla sd (che è vuota) mi esce la scritta 'Impossibile spostare l'applicazione. Spazio di archiviazione insufficiente.'
- il secondo è che all'avvio del cell nella schermata di boot appare la scritta rossa 'Kernel is not seandroid enforcing'. Il cell cmq si avvia e funziona correttamente.
Non essendo proprio espertissimo chiedo aiuto a voi...come faccio a risolvere questi due piccoli problemi?e che vuol dire la scritta rossa del secondo punto? :)
ho cercato nelle pagine indietro ma non ho trovato nulla!
Grazie in anticipo a chiunque risponderà :)
per il secondo problema basta che installi un nuovo kernel che è appena uscito. io l'ho appena messo e per ora sembra funzionare benissimo. Anche i pareri su xda sono tutti positivi
Ok l'ho appena installato e tutto funziona bene e la scritta è sparita...;) Grazie mille
Ora mi resta solo il secondo problema...:)
Come faccio a salvare i numeri sulla SIM