Allora bannami,perché se ho fatto post consecutivi l ho fatto per informare..minacciate pure,incredibile
Visualizzazione stampabile
Allora bannami,perché se ho fatto post consecutivi l ho fatto per informare..minacciate pure,incredibile
qualcun'altro ha provato questa nuova versione? stabilità? :D
Così per una volta e per tutte la metto :D
in cosa consiste il CM sourecs update? nuovi governor?
Ragazzi sapete se rox farà dei kernel per overclocare il processore in modo tale da ottenere il max delle prestazioni?
A me non funzionava la connessione dati. Ho cambiato il punto di accesso predefinito ma niente da fare. Forse è un problema di tim. Ma con la stock ovviamente nessun problema
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Buongiorno a tutti,
avevo già scritto del mio problema ma è finito nel calderone e non lo ritrovo più..... (non sono espertissimo dei forum)...chiedo scusa.:-[
Ho un Galaxy S3 Neo con CM 12 (lollipop) completamente funzionante se non per una eccezione: il BT.
Ogni volta che riavvio, metto in modalità aereo o semplicemente spengo il BT, gli altri dispositivi non riconoscono più il mio tel.
Ho già resettato, fatto i vari wipe ma nulla.
Oggi ho scoperto che ogni volta che spengo e riaccendo il BT il mac address cambia, quindi mi sembra normale che gli altri dispositivi non lo tengano in memoria.
Come posso fare per evitare questo inconveniente?
Fino ad ora ho risolto tenendo sempre acceso il telefono, ma vorrei evitare che se per caso si riavvia o sono costretto a spegnerlo, dover ogni volta rifare il pairing.
Grazie a tutti in anticipo.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_vavDo.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_yyjtJ.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_sImvw.jpg
Luminosità auto, sempre in wifi, sincro off. Utilizzo abbastanza intenso con whatsapp, Instagram, giochini. Molto meglio rispetto alle versioni precedenti.
Salve Androidiani chi di voi ha salvato la cartella efs ? C'è una guida in merito?