Lo so che quel kernel ha i settaggi preimpostati, io dicevo se avevi stressato troppo quello precedente, mi pare il siyah, non so quanto hai potuto smanettare in stweaks
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Zangetsu (16-01-13)
Ciao raga....allora, come sonsigliatomi, ho provato il cell senza ROM. Tenendolo stock non ho avuto nessun problema, a parte svariati lag (scatti) "sopportabili". Il difetto più grande, lo riscontro sulla batteria. Ora vorrei riprovare ad installare una ROM. Non sto li a chiedervi consigli, dato l'ultima risposta che ho avuto....
L'unica cosa che chiedo è....c'è qualche altro metodo per fleshare un ROM, ho uso il solito metodo?
I problemi a cui sono andato in contro sono stai:
- Rubrica in crash
- Audio che pur disattivo, non si disattiva
Grazie
Vecchio mio se vedo che il mio tel si spegne e fa quel caxxo che vuole nonostante i settaggi di default del kernel e tutto dovrebbe essere tranquillo, io faccio deep clean...poi se nn vuoi farlo non farlo...il mio era un consiglio...quando ho problemi lo faccio e tutto si risolve
Poi sta a te decidere
Inviato dal mio s3 da Resurrection Remix 3.1.4![]()
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Ok alla fine ho riflashato la rom stock e pare funzioni tutto alla perfezione. Purtroppo ho dovuto rinunciare al root..ma skygo lo uso e non posso rinunciarci..quando uscirà quache metodo funzionante per farlo andare anche con il root forse ci farò un pensierino. .
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
scusate non so se è la sezione giusta , vorrei tornare a poter fare gli aggiornamenti da kies originali dopo varie rom e mi chiedevo l'esatta procedura , ho visitato varie guide
ma ho molti dubbi , il mio è vodafone e adesso mi da i seguenti dati AP I9300XXDLIH CP I9300XELLA CSC I9300FGVDLJ1 ho rimesso il backup della mia originale 4.1.1 con root e CMW qualcuno mi sa spiegare l'esatta procedura per ritornare ad aggiornarlo con kies ? in quanto adesso mi dice che è modificato e non posso aggiornarlo, grazie.
Ciao ragazzi avrei un problemino abbastanza fastidioso... da poco ho scoperto che posso flashare solo rom sammy perchè con quelle con android puro non posso andare su internet (ho postemobile) non arriva il messaggio di configurazione wap ho provato a farlo manualmente ma niente! ho l'offerta di 1g al mese e la vorrei sfruttare! qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto? qualcuno ha qualche idea?? per favore aiutatemi perche l'unica rom di cui sono innamorato e la cm10 e mi scoccia non tenerla per un problema cosi stupido!!!!![]()