CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1028 di 3650 primaprima ... 2852892897810181026102710281029103010381078112815282028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,271 a 10,280 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

R: [PRONTO SOCCORSO S3] * Aiuti e consigli sul MODDING *

Quote Originariamente inviato da Zangetsu Visualizza il messaggio
    Tu i deep clean te li sogni anche la notte.

I settaggi di quel kernel erano già stabiliti, ho messo quelli preimpostati che mi sembravano più consoni e che stressassero meno il telefono, garantendomi prestazioni e batteria. Il settaggio si chiama SEMI, non saprei se è sballato. Se provo a regalarlo un po' con stweaks dopo che riavvio il telefono o che cancello la ram i settaggi tornano quelli di default. È un kernel strano, ma con uso quasi intenso sto facendo 12 ore quasi e mi resta ancora il 25%. Torno al siyah? D:
    Edit: con questo fo 4 ore di schermo più uso app e navigazione modeste. Che fo Diego? D: ora pensandoci bene non mi sembra tanto più del siyah.

Ri-edit: sono tornato al boeffa. Ahah

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Lo so che quel kernel ha i settaggi preimpostati, io dicevo se avevi stressato troppo quello precedente, mi pare il siyah, non so quanto hai potuto smanettare in stweaks

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Zangetsu

Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ G965F

Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 394 volte in 324 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Lo so che quel kernel ha i settaggi preimpostati, io dicevo se avevi stressato troppo quello precedente, mi pare il siyah, non so quanto hai potuto smanettare in stweaks

No, tranquillo. Con il siyah avevo provato i settaggi di alegu ma il telefono era troppo undervolt e si spegneva sempre, così avevo rimesso tutto default.

Se ti sono stato d'aiuto, clicca GRAZIE.

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

No, tranquillo. Con il siyah avevo provato i settaggi di alegu ma il telefono era troppo undervolt e si spegneva sempre, così avevo rimesso tutto default.

Speriamo che con questo risolvi

5. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

Zangetsu (16-01-13)

Kid.Droid
    Guest
    Predefinito

Ciao raga....allora, come sonsigliatomi, ho provato il cell senza ROM. Tenendolo stock non ho avuto nessun problema, a parte svariati lag (scatti) "sopportabili". Il difetto più grande, lo riscontro sulla batteria. Ora vorrei riprovare ad installare una ROM. Non sto li a chiedervi consigli, dato l'ultima risposta che ho avuto....
    L'unica cosa che chiedo è....c'è qualche altro metodo per fleshare un ROM, ho uso il solito metodo?
    I problemi a cui sono andato in contro sono stai:
    - Rubrica in crash
    - Audio che pur disattivo, non si disattiva
    Grazie

Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

Tu i deep clean te li sogni anche la notte.

I settaggi di quel kernel erano già stabiliti, ho messo quelli preimpostati che mi sembravano più consoni e che stressassero meno il telefono, garantendomi prestazioni e batteria. Il settaggio si chiama SEMI, non saprei se è sballato. Se provo a regalarlo un po' con stweaks dopo che riavvio il telefono o che cancello la ram i settaggi tornano quelli di default. È un kernel strano, ma con uso quasi intenso sto facendo 12 ore quasi e mi resta ancora il 25%. Torno al siyah? D:
    Edit: con questo fo 4 ore di schermo più uso app e navigazione modeste. Che fo Diego? D: ora pensandoci bene non mi sembra tanto più del siyah.

Ri-edit: sono tornato al boeffa. Ahah

Vecchio mio se vedo che il mio tel si spegne e fa quel caxxo che vuole nonostante i settaggi di default del kernel e tutto dovrebbe essere tranquillo, io faccio deep clean...poi se nn vuoi farlo non farlo...il mio era un consiglio...quando ho problemi lo faccio e tutto si risolve
    Poi sta a te decidere

Inviato dal mio s3 da Resurrection Remix 3.1.4

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabricio Visualizza il messaggio
    Ciao raga....allora, come sonsigliatomi, ho provato il cell senza ROM. Tenendolo stock non ho avuto nessun problema, a parte svariati lag (scatti) "sopportabili". Il difetto più grande, lo riscontro sulla batteria. Ora vorrei riprovare ad installare una ROM. Non sto li a chiedervi consigli, dato l'ultima risposta che ho avuto....
    L'unica cosa che chiedo è....c'è qualche altro metodo per fleshare un ROM, ho uso il solito metodo?
    I problemi a cui sono andato in contro sono stai:
    - Rubrica in crash
    - Audio che pur disattivo, non si disattiva
    Grazie
    segui le istruzioni della rom, solitamente è un full wipe e flash

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ok alla fine ho riflashato la rom stock e pare funzioni tutto alla perfezione. Purtroppo ho dovuto rinunciare al root..ma skygo lo uso e non posso rinunciarci..quando uscirà quache metodo funzionante per farlo andare anche con il root forse ci farò un pensierino. .

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

scusate non so se è la sezione giusta , vorrei tornare a poter fare gli aggiornamenti da kies originali dopo varie rom e mi chiedevo l'esatta procedura , ho visitato varie guide
    ma ho molti dubbi , il mio è vodafone e adesso mi da i seguenti dati AP I9300XXDLIH CP I9300XELLA CSC I9300FGVDLJ1 ho rimesso il backup della mia originale 4.1.1 con root e CMW qualcuno mi sa spiegare l'esatta procedura per ritornare ad aggiornarlo con kies ? in quanto adesso mi dice che è modificato e non posso aggiornarlo, grazie.

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wilmo17 Visualizza il messaggio
    scusate non so se è la sezione giusta , vorrei tornare a poter fare gli aggiornamenti da kies originali dopo varie rom e mi chiedevo l'esatta procedura , ho visitato varie guide
    ma ho molti dubbi , il mio è vodafone e adesso mi da i seguenti dati AP I9300XXDLIH CP I9300XELLA CSC I9300FGVDLJ1 ho rimesso il backup della mia originale 4.1.1 con root e CMW qualcuno mi sa spiegare l'esatta procedura per ritornare ad aggiornarlo con kies ? in quanto adesso mi dice che è modificato e non posso aggiornarlo, grazie.
    devi seguire questa
    https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html

Androidiano

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi avrei un problemino abbastanza fastidioso... da poco ho scoperto che posso flashare solo rom sammy perchè con quelle con android puro non posso andare su internet (ho postemobile) non arriva il messaggio di configurazione wap ho provato a farlo manualmente ma niente! ho l'offerta di 1g al mese e la vorrei sfruttare! qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto? qualcuno ha qualche idea?? per favore aiutatemi perche l'unica rom di cui sono innamorato e la cm10 e mi scoccia non tenerla per un problema cosi stupido!!!!

Pagina 1028 di 3650 primaprima ... 2852892897810181026102710281029103010381078112815282028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio