CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2028 di 3650 primaprima ... 102815281928197820182026202720282029203020382078212825283028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 20,271 a 20,280 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #20271
    Baby Droid L'avatar di ssslaves


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    ma anche con la twpr ti da lo stesso errore?
    Nono , solo la CWM. Ho provato solo queste due recovery.

  2.  
  3. #20272
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pupido Visualizza il messaggio
    Ho un GS3 (XELLA) sul quale ho installato la mod per far aggiungere nella barra del multiwindow anche le app non native.
    Effettivamente le app non native compaiono nella barra suddetta ma quando poi vado ad aprirle (trascinandole nell'apposito spazio) il multiwindows non si avvia.
    Ho sbagliato qualcosa oppure le app non native si possono solo aggiungere nella barra suddetta senza però che si attivi il multiwindow?
    Grazie.
    Ehmmm, hai scritto di nuovo qui
    Quote Originariamente inviato da ssslaves Visualizza il messaggio
    Nono , solo la CWM. Ho provato solo queste due recovery.
    Con alcune versioni di cwm è capitato già, e visto che con la twpr tutto funziona, direi che non c'è da preoccuparsi

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    ssslaves (08-10-13)

  5. #20273
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, anch'io ho effettuato l'aggiornamento (primo della mia vita), passando dalla ROM originale a questa Cyano con Android 4.3 (versione 10.2-20131003-NIGHTLY-i9300).
    Come lati positivi noto una reattività pazzesca, notevolmente superiore a prima.
    Come lato negativo vedo che il consumo di batteria è decisamente aumentato, non riesco più ad arrivare a fine giornata (prima ci arrivavo sempre, con risparmio energetivo attivo).
    Noto inoltre un piccolo rallentamento con app e giochi pesanti, come Asphalt...l'immagine va un pò a scatti, mentre prima non accadeva.
    Vi pongo infine una domanda da niubbo totale. Vedo che quasi ogni giorno escono nuove nightly...ha senso installarle secondo voi o bisogna farlo giusto di tanto in tanto, diciamo ogni 2-3 mesi?

    Attendo vostre e vi ringrazio, siete formidabili !!

  6. #20274
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trasposone Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti vi scrivo di nuovo dopo aver installato questa ROM. Devo dire che mi trovo già molto bene, ha una fluidità incredibile e la durata della batteria mi ssmbra già molto buona. Vorrei capire una cosa, ovvero da dove si attiva il risparmio energetico? Perche nelle impostazioni non lo trovo. Altra cosa, nelle impostazioni ho visto che c'è la possibilità di cambiare tema, ma dove posso scaricarne alcuni?
    Il risparmio energetico lo trovi solo su rom samsung.
    Per i temi, ne trovi tanti sul playstore, cerca "cm 10.2 theme".

  7. #20275
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Il risparmio energetico lo trovi solo su rom samsung.
    Per i temi, ne trovi tanti sul playstore, cerca "cm 10.2 theme".
    Basterebbe fare un undervolt leggero quindi? E in caso di necessita, per esempio per far girare giochi pesanti, posso fare un po di OC? Tipo a 1.6

    Ah un altra cosa, quando tiro giù la tendina delle notifiche, quella con le scorciatoie tipo WiFi etc.. E clicclo su owner, è come se si aprisse qualcosa ma si chiude subito, è un bug?
    Ultima modifica di trasposone; 08-10-13 alle 18:15

  8. #20276
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giocas81 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, anch'io ho effettuato l'aggiornamento (primo della mia vita), passando dalla ROM originale a questa Cyano con Android 4.3 (versione 10.2-20131003-NIGHTLY-i9300).
    Come lati positivi noto una reattività pazzesca, notevolmente superiore a prima.
    Come lato negativo vedo che il consumo di batteria è decisamente aumentato, non riesco più ad arrivare a fine giornata (prima ci arrivavo sempre, con risparmio energetivo attivo).
    Noto inoltre un piccolo rallentamento con app e giochi pesanti, come Asphalt...l'immagine va un pò a scatti, mentre prima non accadeva.
    Vi pongo infine una domanda da niubbo totale. Vedo che quasi ogni giorno escono nuove nightly...ha senso installarle secondo voi o bisogna farlo giusto di tanto in tanto, diciamo ogni 2-3 mesi?

    Attendo vostre e vi ringrazio, siete formidabili !!
    si consuma un pò di più ma non esageratamente, fai un wipe e un fix permission...per i giochi non so perchè il telefono non lo uso per giocare ma leggevo che ha qualche freeze grafico da aggiustare...essendo una nigthly appena uscita nuova ti consiglio di fare il flash ogni 2-3 giorni perchè c'è molto d'aggiustare e ogni giorno mettono qualcosa apposto.

  9. #20277
    Senior Droid L'avatar di Mazinkaiser


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DDR Visualizza il messaggio
    Avesse una fotocamera decente sarebbe il top!
    E' l'unica menata per davvero. Ma ho letto su XDA che quando uscirà la rom stock 4.3 si dovrebbe riuscire a tirar fuori le lib utili per fare un port di quella TouchWiz. Sperem.

  10. #20278
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mazinkaiser Visualizza il messaggio
    E' l'unica menata per davvero. Ma ho letto su XDA che quando uscirà la rom stock 4.3 si dovrebbe riuscire a tirar fuori le lib utili per fare un port di quella TouchWiz. Sperem.
    a me sembra faccia belle foto...sbaglio?

  11. #20279
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, l'opzione deep clean non è contemplabile poiché richiederebbe l'installazione di alcuni programmi direttamente dal device.
    Con un factory reset me la cavo o rischio di dover pagare pure il prezzo della riparazione?
    Esiste una terza alternativa?

  12. #20280
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Petrunov Visualizza il messaggio
    Ok, l'opzione deep clean non è contemplabile poiché richiederebbe l'installazione di alcuni programmi direttamente dal device.
    Con un factory reset me la cavo o rischio di dover pagare pure il prezzo della riparazione?
    Esiste una terza alternativa?
    Fai questo di deep clean
    Guida Deep Clean S3 JB Edition
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4592055
    Senza fare root e senza installare nulla da recovery

Pagina 2028 di 3650 primaprima ... 102815281928197820182026202720282029203020382078212825283028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy