CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ila72 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1092 di 3650 primaprima ... 92592992104210821090109110921093109411021142119215922092 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,911 a 10,920 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #10911
    Androidiano VIP L'avatar di Ragz


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,779
    Smartphone
    galaxy s3 galaxy s2 nexus

    Ringraziamenti
    1,018
    Ringraziato 1,003 volte in 592 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cente Visualizza il messaggio
    Ma per quale motivo? Secondo me è una grandissima cazzata. Come ho già scritto, il root e il flashing non invalidano la garanzia.
    priva a brikkare il telefono senza azzarare niente, poi lo porti alla samsung e mi dici se te lo riparano gratis

  2.  
  3. #10912
    Androidiano L'avatar di Cente


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simonecampanella Visualizza il messaggio
    priva a brikkare il telefono senza azzarare niente, poi lo porti alla samsung e mi dici se te lo riparano gratis
    Vabbè ecco, solo ed unicamente in caso di brick. Ma è possibile che non te lo riparano gratis nemmeno se hai il counter a 0 in quel caso.

  4. #10913
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, volevo risolvere un problema, ho sul.mio gs3 la ROM Imperium 5.2, in dualboot con la nightly cyanognemod 10.1 e ho pensato di copiare l'app messaggi della cm sulla imperium (la ROM che uso di più) ora ho fatto tutto alla perfezione, l'app messaggi funziona benissimo, se non per il fatto che ogni due SMS ricevuti mi crea delle nuove conversazioni dello stesso mittente! Come posso risolvere? Grazie

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  5. #10914
    Androidiano VIP L'avatar di Ragz


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,779
    Smartphone
    galaxy s3 galaxy s2 nexus

    Ringraziamenti
    1,018
    Ringraziato 1,003 volte in 592 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cente Visualizza il messaggio
    Vabbè ecco, solo ed unicamente in caso di brick. Ma è possibile che non te lo riparano gratis nemmeno se hai il counter a 0 in quel caso.
    NO TE LO RIPARANO
    portato s3 per errore nell'aggiornamneto software con kies, brikkato portato alla samsung, riparato dopo 1 giorno GRATIS

  6. #10915
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cente Visualizza il messaggio
    Vabbè ecco, solo ed unicamente in caso di brick. Ma è possibile che non te lo riparano gratis nemmeno se hai il counter a 0 in quel caso.
    In caso di brik, se hai il counter a zero puoi sempre inventare qualcosa, in caso contrario non potrai negare l'evidenza

    Quote Originariamente inviato da sehpiroth92 Visualizza il messaggio
    Ciao, volevo risolvere un problema, ho sul.mio gs3 la ROM Imperium 5.2, in dualboot con la nightly cyanognemod 10.1 e ho pensato di copiare l'app messaggi della cm sulla imperium (la ROM che uso di più) ora ho fatto tutto alla perfezione, l'app messaggi funziona benissimo, se non per il fatto che ogni due SMS ricevuti mi crea delle nuove conversazioni dello stesso mittente! Come posso risolvere? Grazie
    Chiedi a slim80 se puoi fare qualcosa
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


    Inviato e Consegnato ^_^

  7. #10916
    Androidiano VIP L'avatar di Ragz


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,779
    Smartphone
    galaxy s3 galaxy s2 nexus

    Ringraziamenti
    1,018
    Ringraziato 1,003 volte in 592 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sehpiroth92 Visualizza il messaggio
    Ciao, volevo risolvere un problema, ho sul.mio gs3 la ROM Imperium 5.2, in dualboot con la nightly cyanognemod 10.1 e ho pensato di copiare l'app messaggi della cm sulla imperium (la ROM che uso di più) ora ho fatto tutto alla perfezione, l'app messaggi funziona benissimo, se non per il fatto che ogni due SMS ricevuti mi crea delle nuove conversazioni dello stesso mittente! Come posso risolvere? Grazie

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    wipe cache+wipe dalvik+cancella dati messaggi... prova cosi

  8. #10917
    Androidiano VIP L'avatar di Ragz


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,779
    Smartphone
    galaxy s3 galaxy s2 nexus

    Ringraziamenti
    1,018
    Ringraziato 1,003 volte in 592 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    In caso di brik, se hai il counter a zero puoi sempre inventare qualcosa, in caso contrario non potrai negare l'evidenza





    Inviato e Consegnato ^_^
    vrei un'informazione
    in info dispositivo mi esce :
    -ver android 4.1.2
    -banda base :19300XXELLA
    versione build : HydRx-D 2.3.o XXELLC

    per flashare le mod dovrei scaricare per XELLa o XXELLC ???

    sent from my galaxy s3

  9. #10918
    Sviluppatore Android


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S7 EDGE

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 232 volte in 152 Posts
    Predefinito

    ho un problema grandissimo sul mio cell, praticamente da ieri, il cell freeza (si blocca) dopo un pò di secondi da quando è acceso e ha finito di caricare la schermata principale, ho provato a fare tutti i wipe, a reinstallare rom (foxhound 1.7/1.8/1.9, omega, stock jb, cyanogenmod 10.1) ma il risultato non cambia, ho provato molti kernel (siyah, perseus, stock e phenomenal) ma stesso problema, ho fatto un deepclean 2 ma sempre la solita storia, io credo che sia un problema delle partizioni, ma non trovo un modo funzionante per rifarle da 0, magari servendomi di odin e del file pit apposito, ma non trovo una guida funzionante...

    se qualcuno sa come aiutarmi, lo prego di contattarmi per risolvere insieme il problema, lascio anche la mia mail kingdual@gmail

    farò una donazione a chi mi risolve il problema, grazie ancora in anticipo!!!

    Samsung Galaxy S8 G950F & Samsung Galaxy S7 G930F

    My Work:
    [5.0+]Sphere Icon Pack
    [5.0+]Ripped Icon Pack

  10. #10919
    Androidiano VIP L'avatar di Ragz


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,779
    Smartphone
    galaxy s3 galaxy s2 nexus

    Ringraziamenti
    1,018
    Ringraziato 1,003 volte in 592 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boostermbkking Visualizza il messaggio
    ho un problema grandissimo sul mio cell, praticamente da ieri, il cell freeza (si blocca) dopo un pò di secondi da quando è acceso e ha finito di caricare la schermata principale, ho provato a fare tutti i wipe, a reinstallare rom (foxhound 1.7/1.8/1.9, omega, stock jb, cyanogenmod 10.1) ma il risultato non cambia, ho provato molti kernel (siyah, perseus, stock e phenomenal) ma stesso problema, ho fatto un deepclean 2 ma sempre la solita storia, io credo che sia un problema delle partizioni, ma non trovo un modo funzionante per rifarle da 0, magari servendomi di odin e del file pit apposito, ma non trovo una guida funzionante...

    se qualcuno sa come aiutarmi, lo prego di contattarmi per risolvere insieme il problema, lascio anche la mia mail kingdual@gmail

    farò una donazione a chi mi risolve il problema, grazie ancora in anticipo!!!
    allora prova a fare cosi (guida presa da un sito android) non mi prendo alcuna responsabilita

    -entra in recovery
    -wipe data- wipe cache- wipe delvik
    -mounts and storage fai format cache-system-data-preload-sdcard
    -advanced : fix permission
    -ora in download mode fai il deep clean 1 (ripetendo anke i passi detti sopra)
    -riavvia e dimmi

    se ti sn stato utile premi thanks !!!

  11. #10920
    Androidiano VIP L'avatar di Ragz


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,779
    Smartphone
    galaxy s3 galaxy s2 nexus

    Ringraziamenti
    1,018
    Ringraziato 1,003 volte in 592 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boostermbkking Visualizza il messaggio
    ho un problema grandissimo sul mio cell, praticamente da ieri, il cell freeza (si blocca) dopo un pò di secondi da quando è acceso e ha finito di caricare la schermata principale, ho provato a fare tutti i wipe, a reinstallare rom (foxhound 1.7/1.8/1.9, omega, stock jb, cyanogenmod 10.1) ma il risultato non cambia, ho provato molti kernel (siyah, perseus, stock e phenomenal) ma stesso problema, ho fatto un deepclean 2 ma sempre la solita storia, io credo che sia un problema delle partizioni, ma non trovo un modo funzionante per rifarle da 0, magari servendomi di odin e del file pit apposito, ma non trovo una guida funzionante...

    se qualcuno sa come aiutarmi, lo prego di contattarmi per risolvere insieme il problema, lascio anche la mia mail kingdual@gmail

    farò una donazione a chi mi risolve il problema, grazie ancora in anticipo!!!
    allora prova a fare cosi (guida presa da un sito android) non mi prendo alcuna responsabilita

    -entra in recovery
    -wipe data- wipe cache- wipe delvik
    -mounts and storage fai format cache-system-data-preload-sdcard
    -advanced : fix permission
    -ora in download mode fai il deep clean 1 (ripetendo anke i passi detti sopra)
    -riavvia e dimmi

    se ti sn stato utile premi thanks !!!

Pagina 1092 di 3650 primaprima ... 92592992104210821090109110921093109411021142119215922092 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy