Ultimamente mi succede che se voglio modificare il mio messaggio precedentemente postato, mi appare la schermata bianca senza il testo da modificare. È voluta questa impostazione?
Ultimamente mi succede che se voglio modificare il mio messaggio precedentemente postato, mi appare la schermata bianca senza il testo da modificare. È voluta questa impostazione?
Ciao,
Preso da coraggio e rinc.... perché appena sveglio ho deciso di aggiornare all'ultima rom ufficiale H3G.
Sono partito dalla rom ufficiale polacca 4.1.2 odex di wanam.
Ho seguito l'ottimo consiglio di Dieguccio (grande!!!) Ed ho mantenuto il root utilizzando mobile odin.
Adesso pero' ho un dubbio:
In stato il dispositivo risulta "modificato".
È normale mantenendo il root?
Sono quindi escluso dagli upgrade OTA?
Grazie
inviato dal mio S che ve ne frega?
kijuz (29-01-13)
Buongiorno ragazzi.
Non sto capendo come bisogna fare per installare questo tema: How to Theme your Android Phone like a Mega Boss - YouTube
Sul mio S3 voglio avere esattamente tutto quello che ha quel ragazzo nel video.
Il problema è che lui non parte proprio dall' inizio, lui ha già tutto installato e non sto riuscendo a capire come installare tutte quelle cose!
Domani intanto vado a ricaricare la postepay e compro le app che servono, perchè alcune sono a pagamento.
Qualcuno di voi potrebbe gentilmente spiegarmi passo passo come installare quel tema?
Grazie in anticipo e buona giornata!![]()
Il problema è che è tutto in inglese e comunque non ci capisco nulla dato che non ho mai fatto cose del genere...
Grazie mille dieguccio per l'interesse e la tempestività di risposta e grazie anche per il consiglio all'uso di triangle way che gia ho ma ora volevo dirti visto che oramai ho root e triangle non posso flashare questa :"recovery-clockwork-6.0.2.7-i9300.tar" presa da questa guida: "recovery-clockworkmod-6-normale-e-touch-per-galaxy-s3" qui sul forum? e se si come la flasho sempre con odin e la metto su pda? grazie mille in anticipo
tu trova il thread su XDA, se c'è, metti il link qui e vediamo se possiamo aiutarti, ma devi trovare il tema da consultare
si che puoi, odin e la flashi in PDA
ovviamente ti aumenta il counter, quindi devi azzerarlo dopo il flash
spakseby (29-01-13)
Grazie mille ancora dieguccio ma toglimi un dubbio ma perchè mi ha consigliato la guida sul bootloder? come mai devo cambiare boot se gia ho fatto root salvataggio efs flashato la cmw come mi hai appena consigliato? scusa ma sono un novello android e novello soprattutto nel modding lool