CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1158 di 3650 primaprima ... 1586581058110811481156115711581159116011681208125816582158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,571 a 11,580 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Su antutu non ti fissare, servono a poco o niente
    Ok, allora prova a fare come hai detto, se va, tanto di guadagnato, altrimenti deep1
    Anche se io le proverei con settaggi default del siyah, prima di procedere, ricorda che non tutti i telefoni sono uguali e quello che a me funziona, potrebbe dare noie a te

Inviato e Consegnato ^_^
    ieri ho ripristinato i dati di fabbrica e comunque mi ha lasciato il kernel siyah e la Rom primaria (Imperium), la secondaria ho dovuto formattarla io!!
    nessuna variazione e comincio a pensare che i settaggi di luca_vivi non fanno al caso mio...
    stamattina ho aggiornato alla Imperium v7.1 e sto provando con dei settaggi soft, partendo da quelli di default... non male, sono ottimista... li provo ancora qualche giorno e poi semmai vado di deep clean 1.

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    ieri ho ripristinato i dati di fabbrica e comunque mi ha lasciato il kernel siyah e la Rom primaria (Imperium), la secondaria ho dovuto formattarla io!!
    nessuna variazione e comincio a pensare che i settaggi di luca_vivi non fanno al caso mio...
    stamattina ho aggiornato alla Imperium v7.1 e sto provando con dei settaggi soft, partendo da quelli di default... non male, sono ottimista... li provo ancora qualche giorno e poi semmai vado di deep clean 1.
    Non tutti i telefoni rispondono allo stesso modo, capita che non reggano i settaggi
    Se vuoi pulire a fondo, è una ottima soluzione il deep1

Inviato e Consegnato ^_^

Kid.Droid
    Guest
    Predefinito

Ciao raga.....qualcuno sa dirmi come mai a quasi ogbi ROM che installo, incorro in qualche difetto? Es....l'altro ieri ho fleshato OMEGA v40, ed in quali problemi vado in contro? Quasi tutte le app vanno in crash; Groupon quando riesce ad aprirsi, non mi mostra le immagini; WhatsApp (ultima versione),nel menù "chat setting", non compare la voce per attivare o disattivare il down automatico delle immagini.....ho provato a fare entrambi i Deep Clean von i relativi wipe indicati nei procedimenti di flash e di Deep. Ci sono procedimenti che fanno una "pulizia" più approfondita? Non riesco a capire il perché di questi problemi

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabricio Visualizza il messaggio
    Ciao raga.....qualcuno sa dirmi come mai a quasi ogbi ROM che installo, incorro in qualche difetto? Es....l'altro ieri ho fleshato OMEGA v40, ed in quali problemi vado in contro? Quasi tutte le app vanno in crash; Groupon quando riesce ad aprirsi, non mi mostra le immagini; WhatsApp (ultima versione),nel menù "chat setting", non compare la voce per attivare o disattivare il down automatico delle immagini.....ho provato a fare entrambi i Deep Clean von i relativi wipe indicati nei procedimenti di flash e di Deep. Ci sono procedimenti che fanno una "pulizia" più approfondita? Non riesco a capire il perché di questi problemi

Oltre il deep clean non c'è altro
    Effettivamente è strano che ad ogni flash, ti vada sempre qualcosa storto

Inviato e Consegnato ^_^

Kid.Droid
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio
    Originariamente inviato da Fabricio

Oltre il deep clean non c'è altro
    Effettivamente è strano che ad ogni flash, ti vada sempre qualcosa storto

Inviato e Consegnato ^_^

Solo per capire; una ROM è preticamente il firmware stock modificato giusto? Perché fosse così, diventa inutile fare l'aggiornamento fw dopo un deep clean, o sbaglio.... Io procedo cosi: Deep Clean, root, aggiorno fleshando un fw no brand e poi flesho la rom.

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Solo per capire; una ROM è preticamente il firmware stock modificato giusto? Perché fosse così, diventa inutile fare l'aggiornamento fw dopo un deep clean, o sbaglio.... Io procedo cosi: Deep Clean, root, aggiorno fleshando un fw no brand e poi flesho la rom.

è praticamente inutile
    fai un deep1
    poi root
    azzera il counter
    flash rom direttamente con i suoi dovuti wipe

altra cosa importante, tu suppongo fai un backup con titanium o simili, vero?
    se è si, quando ripristini, togli la spunta a tutti i processi e applicazioni di sistema?
    rirpistini solo le applicazioni personali?

Kid.Droid
    Guest
    Predefinito

è praticamente inutile
    fai un deep1
    poi root
    azzera il counter
    flash rom direttamente con i suoi dovuti wipe

altra cosa importante, tu suppongo fai un backup con titanium o simili, vero?
    se è si, quando ripristini, togli la spunta a tutti i processi e applicazioni di sistema?
    rirpistini solo le applicazioni personali?

Si uso titanium. Quando faccio il rispristino, eseguo solo quello delle app + dati, sia personali che di sitema essendo che sono aggiornate. Una cosa che non ho mai fatto, è di azzerare il counter.

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Si uso titanium. Quando faccio il rispristino, eseguo solo quello delle app + dati, sia personali che di sitema essendo che sono aggiornate. Una cosa che non ho mai fatto, è di azzerare il counter.

non ripristinare quelle di sistema, da rom a rom, cambiano e ti crea i casini
    tanto quelle di sistema si generano da sole
    l'unica cosa che non fa macello è il restore dei log chiamate, sms, wifi e bluetooth, infatti hanno accanto l'icona di titanium, prova a fare come ti dico e vediamo se risolvi

Kid.Droid
    Guest
    Predefinito

non ripristinare quelle di sistema, da rom a rom, cambiano e ti crea i casini
    tanto quelle di sistema si generano da sole
    l'unica cosa che non fa macello è il restore dei log chiamate, sms, wifi e bluetooth, infatti hanno accanto l'icona di titanium, prova a fare come ti dico e vediamo se risolvi

Oggi provo....grazie. Non uso il tasto perché dall'app non c'è. A casa provvederò

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

Oggi ho ripristinato i dati di fabbrica del mio XEMA1 per poter passare a XEMA2; poi ho proceduto ai Wipe da recovery (che, con mia sorpresa è rimasta la TWRP ma, ragionandoci sopra, ritengo che sia normale perché sarà salvata altrove la recovery rispetto alla memoria interna).
    A questo punto, per scrupolo, ho controllato dalla schermata del download mode se il counter (che sono sicuro di aver sistemato con TriangleAway a seguito del root di XEMA1) fosse okey e... sorpresa! Mi segna "1".

Prima di aggiornare intendo azzerare il counter per evitare la perdita della garanzia: sono ancora in tempo (rimettendo TriangleAway e, forse, dovendo rimettere il root che non so se è rimasto) oppure ho compromesso la garanzia in modo definitivo? (chi vorrà dirmi eventuali passaggi da fare, qualora ci sia da fare più di quanto ho immaginato io, avrà la mia riconoscenza eterna!)

EDIT: mi dice CUSTOM BINARY DOWNLOAD: Yes (1 counts)

Pagina 1158 di 3650 primaprima ... 1586581058110811481156115711581159116011681208125816582158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio