CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1172 di 3650 primaprima ... 1726721072112211621170117111721173117411821222127216722172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,711 a 11,720 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 80 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Angeloo95 Visualizza il messaggio
    Dieguccio appena installata la revo all'avvio ho notato un punto esclamativo rosso cosa è? e come faccio a toglierlo?
    niente di grave..tra un po esplode il cell
    quel ! è l'ultima trovata antimodding inserita negli ultimi firmware/bootloader
    segui questo 3d https://www.androidiani.com/forum/mo...imo-xxela.html
    facendo il downgrade del bootloader e sparisce

2. Il seguente Utente ha ringraziato quicck per il post:

Angeloo95 (10-02-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Giorno a tutti
    Qualcuno mi può dire dove posso trovare una guida per rootare il mio s3 con os x mountain lion?
    Grazie mille

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robbolone Visualizza il messaggio
    Giorno a tutti
    Qualcuno mi può dire dove posso trovare una guida per rootare il mio s3 con os x mountain lion?
    Grazie mille
    No, nessuna guida

Inviato e Consegnato ^_^

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Buongiorno, ho di nuovo sotto mano il mio SGS3, tornato dall'assistenza causa SDS. Adesso, essendo TIM è fermo alla versione 4.1.1 e quindi me lo ri-rooto e ci flesho probabilmente la foxhound rom. Però ho una domanda, non c'erano dei firmware o bootloader da installare per evitare di nuovo la morte del nostro terminale? Qualcuno sa indirizzarmi a tali guide? Inoltre volevo chiedervi, secondo voi, rom più performante? Foxhound? O c'è di meglio?
    Ultima modifica di Andrcon; 10-02-13 alle 12:46

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andrcon Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho di nuovo sotto mano il mio SGS3, tornato dall'assistenza causa SDS. Adesso, essendo TIM è fermo alla versione 4.1.1 e quindi me lo ri-rooto e ci flesho probabilmente la foxhound rom. Però ho una domanda, non c'erano dei firmware o bootloader da installare per evitare di nuovo la morte del nostro terminale? Qualcuno sa indirizzarmi a tali guide? Inoltre volevo chiedervi, secondo voi, rom più performante? Foxhound? O c'è di meglio?
    il probabile fix è nel kernel e nella recovery, sembra, visto che non c'è nulla di ufficiale da samsung
    quindi visto che vuoi mettere una rom, installare (se non è già presente nella rom) un kernel e una recovery sicure

tipo il siyah>>perseus>>etc

come recovery, o la Philz, oppure la TWPR

per consigli su quuale rom mettere, chiedi qu
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Salve a tutti, vorrei dei chiarimenti sul samsung galaxy s3.
    Da premettere che mi sto avvicinando ora al mondo android, fin ora ho esperienza solo con iOS, quindi per favore siate semplici nelle spiegazioni.
    La mia prima domanda è: qual è il miglior modo per eseguire il root sull'S3? Ho letto tante guide su questo forum ma non so quale sia la più recente o la migliore.
    La seconda: Visto che la garanzia viene invalidata, eventualmente c'è un modo per tornare indietro ed eliminare ogni traccia del root ?
    La terza: quali sono le migliori app da installare avendo i permessi di root?
    Grazie in anticipo!
    Ultima modifica di Darionline; 10-02-13 alle 16:12

Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darionline Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei dei chiarimenti sul samsung galaxy s3.
    Da premettere che mi sto avvicinando ora al mondo android, fin ora ho esperienza solo con iOS, quindi per favore siate semplici nelle spiegazioni.
    La mia prima domanda è: qual è il miglior modo per eseguire il root sull'S3? Ho letto tante guide su questo forum ma non so quale sia la più recente o la migliore.
    La seconda: Visto che la garanzia viene invalidata, eventualmente c'è un modo per tornare indietro ed eliminare ogni traccia del root ?
    La terza: quali sono le migliori app da installare avendo i permessi di root?
    Grazie in anticipo!
    Ciao,

1) Secondo me questa: [ROOT EXPLOIT+PATCH][2012.12.19] ExynosAbuse APK v1.40 - xda-developers
    2) Si puoi tornare indietro mi sembra dall'applicazione stessa che te lo fa rimuovere ma per fare un lavoro più pulito se ti dovesse servire l'assistenza ti conviene fare un deep clean 1, procedura di 10 minuti che trovi qui sul forum
    3) Le applicazioni più utili variano in base alle esigenze, prima regola del root: se non hai applicazioni che lo richiedono o non sai cosa sia non ti serve In ogni caso io non posso rinunciare ad Adaway per bloccare la pubblicità e Root Uninstaller per rimuovere bloatware
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

10. Il seguente Utente ha ringraziato rizzotti91 per il post:

Darionline (10-02-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

A me interessavano lucky patcher o qualcosa del genere e titanium backup. Almeno fin ora ho visto questi due che sembrano interessanti. Il secondo che hai detto tu cos'è? E ne conosci altre utili? Grazie comunque della risposta velocissima!

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darionline Visualizza il messaggio
    A me interessavano lucky patcher o qualcosa del genere e titanium backup. Almeno fin ora ho visto questi due che sembrano interessanti. Il secondo che hai detto tu cos'è? E ne conosci altre utili? Grazie comunque della risposta velocissima!
    Allora devi cercare altrove, noi per quelle applicazioni non diamo aiuti e consigli, al massimo un bel Ban

Leggiti il regolamento

Inviato e Consegnato ^_^

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ah scusa, non sapevo, ora me lo leggo

Pagina 1172 di 3650 primaprima ... 1726721072112211621170117111721173117411821222127216722172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio