niente di grave..tra un po esplode il cell
quel ! è l'ultima trovata antimodding inserita negli ultimi firmware/bootloader
segui questo 3d https://www.androidiani.com/forum/mo...imo-xxela.html
facendo il downgrade del bootloader e sparisce![]()
niente di grave..tra un po esplode il cell
quel ! è l'ultima trovata antimodding inserita negli ultimi firmware/bootloader
segui questo 3d https://www.androidiani.com/forum/mo...imo-xxela.html
facendo il downgrade del bootloader e sparisce![]()
Angeloo95 (10-02-13)
Giorno a tutti
Qualcuno mi può dire dove posso trovare una guida per rootare il mio s3 con os x mountain lion?
Grazie mille
Buongiorno, ho di nuovo sotto mano il mio SGS3, tornato dall'assistenza causa SDS. Adesso, essendo TIM è fermo alla versione 4.1.1 e quindi me lo ri-rooto e ci flesho probabilmente la foxhound rom. Però ho una domanda, non c'erano dei firmware o bootloader da installare per evitare di nuovo la morte del nostro terminale? Qualcuno sa indirizzarmi a tali guide? Inoltre volevo chiedervi, secondo voi, rom più performante? Foxhound? O c'è di meglio?
Ultima modifica di Andrcon; 10-02-13 alle 12:46
il probabile fix è nel kernel e nella recovery, sembra, visto che non c'è nulla di ufficiale da samsung
quindi visto che vuoi mettere una rom, installare (se non è già presente nella rom) un kernel e una recovery sicure
tipo il siyah>>perseus>>etc
come recovery, o la Philz, oppure la TWPR
per consigli su quuale rom mettere, chiedi qu
https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html
Salve a tutti, vorrei dei chiarimenti sul samsung galaxy s3.
Da premettere che mi sto avvicinando ora al mondo android, fin ora ho esperienza solo con iOS, quindi per favore siate semplici nelle spiegazioni.
La mia prima domanda è: qual è il miglior modo per eseguire il root sull'S3? Ho letto tante guide su questo forum ma non so quale sia la più recente o la migliore.
La seconda: Visto che la garanzia viene invalidata, eventualmente c'è un modo per tornare indietro ed eliminare ogni traccia del root ?
La terza: quali sono le migliori app da installare avendo i permessi di root?
Grazie in anticipo!
Ultima modifica di Darionline; 10-02-13 alle 16:12
Ciao,
1) Secondo me questa: [ROOT EXPLOIT+PATCH][2012.12.19] ExynosAbuse APK v1.40 - xda-developers
2) Si puoi tornare indietro mi sembra dall'applicazione stessa che te lo fa rimuovere ma per fare un lavoro più pulito se ti dovesse servire l'assistenza ti conviene fare un deep clean 1, procedura di 10 minuti che trovi qui sul forum
3) Le applicazioni più utili variano in base alle esigenze, prima regola del root: se non hai applicazioni che lo richiedono o non sai cosa sia non ti serveIn ogni caso io non posso rinunciare ad Adaway per bloccare la pubblicità e Root Uninstaller per rimuovere bloatware
![]()
Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.
Darionline (10-02-13)
A me interessavano lucky patcher o qualcosa del genere e titanium backup. Almeno fin ora ho visto questi due che sembrano interessanti. Il secondo che hai detto tu cos'è? E ne conosci altre utili? Grazie comunque della risposta velocissima!
Ah scusa, non sapevo, ora me lo leggo