Già letta quella guida...
ma il mio problema è diverso. Ho due file (sopra citati) che non so se devo tenerli o se devo cancellarli...
Beh.... questo purtroppo stava solo scritto nel telefono. Avevo semplicemente installato una recovery mod tramite heimdall (in ambiente linux) che a quanto pare non fa aumentare il contatore, poi ho flashato un paio di versione di Omega (ottima) per poi mirare verso MIUI. Non mi sono mai curato di variare altri parametri... anzi, sarebbe il caso di capirne un po' di più!! Qualche link?
grazie a tutti
le ho cancellate due o tre volte, ma sono sempre tornate
ho fatto un reset totale e il problema è sparito
no, avevo tre rom>>il siyah e tutto il resto
ma visto che era morto e il counter era a zero (per questo insisto di non tenerlo mai incrementato, c'è tutto da perdere), non hanno visto nulla e la scheda madre è stata sostituita in garanzia
e chiedi lì, sapranno consigliarti
decidi tu
io non mantengo mai il counter aumentato, non si sa mai![]()
Painkiller91 (27-06-13)
per quello che ho capito avere una recovery e kernel con patch serve a prevenire la morte presunta e quindi il cell ainvece di morire a causa di un valore non corretto nella emmc, valore che dovrebbe essere 0, si riavvia. Si dice che sarebbe necessario avere anche un bootloader con patch ossia da xxella in poi (spercie se si vuole usare odin), però questo comporterebbe avere sempre il counter fisso a 1 e unico modo per riportarlo a zero sarebbe quello di ripristinare la rom stock. Correggetemi se sbaglio
Personalmente uso vecchio bootloader e come triangle away 1.34 che oltre ad azzerarmi il counter è l'unico che in download mode mi scrive normal vicino a system status
Ultima modifica di quebec; 27-06-13 alle 20:08
Si questo lo soma io il counter non lo azzero mai perche so che triangle away e lericoloso usarlo sempre che puo briccare il cel...il mio e a 4 quello del vecchio gs2 che avevo stava a 16 e l'ho azzerato quando l'ho venduto, sempre perche avevo paura di triangle away!
SAMSUNG GALAXY S III i9300
VersioneAndroid: 4.4.2
Rom: Mokee 44.2 Stable
Kernel: Mokee Kernel
CWM: Philz Touch 6.19.3
Root: SuperSU
Non capisco il problema... se hai il robot, la custom recovery e il bootloader ICS una volta azzerato il counter te lo dimentichi triangle away... Puoi addirittura disinstallarlo se vuoi. Quindi di fatto lo usi solo una volta salvo deep clean o altri casi particolarissimi.
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ