CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1182 di 3650 primaprima ... 1826821082113211721180118111821183118411921232128216822182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,811 a 11,820 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

R: [PRONTO SOCCORSO S3] * Aiuti e consigli sul MODDING *

Quote Originariamente inviato da Ozio Visualizza il messaggio
    Non so 'se sono ripetitivo ma magari evito a qualcuno di impazzire.
    I nandroid creati con la cwm 6.4 (quella che fa' pure il root in un colpo solo) non e' rirpristinalbile con la PhilZ (quella che dovrebbe preservarela sudden dealth).

Non so' perche' ma da errore nel ripristino system
    Si, sia con la philz, che con la twpr

Inviato e Consegnato ^_^

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di hobin

Smartphone
    GalaxyS10+G975F_HD_Rom_Carotix

Ringraziamenti
    1,105
    Ringraziato 216 volte in 184 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho questa rom da un paio di giorni ma la cosa strana che sia questa che la frankenstein quando apro il registro chiamate, rubrica, preferite è lenta ---EMA2 Maya v1--- grazie

Androidiano VIP L'avatar di Ragz

Smartphone
    galaxy s3 galaxy s2 nexus

Ringraziamenti
    1,018
    Ringraziato 1,003 volte in 592 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hobin Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho questa rom da un paio di giorni ma la cosa strana che sia questa che la frankenstein quando apro il registro chiamate, rubrica, preferite è lenta ---EMA2 Maya v1--- grazie
    Sono problemi del firmware samsung...
    Se non li vuoi devi dirigerti verso aosp
    PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 3 Posts
    Predefinito

Scusate una domanda
    Sul mio galaxy s3 volevo aggiornarlo a JB 4.1.2 via odin perchè via OTA mi dice che non si può fare perchè il dispositivo risulta modificato e nemmeno su kies .... aggiornando da odin perdo le app,i launcher? Cioè è come se facessi un ripristino di fabbrica?? Ho gia fatto il backup della rom e delle app... ma poi non voglio reinstallare tutto e rifare tutte le cartelle del launcher....la mia domanda quindi è questa? Aggiornando da odin rimane tutto come era prima?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Ragz

Smartphone
    galaxy s3 galaxy s2 nexus

Ringraziamenti
    1,018
    Ringraziato 1,003 volte in 592 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GeeseInvasion Visualizza il messaggio
    Scusate una domanda
    Sul mio galaxy s3 volevo aggiornarlo a JB 4.1.2 via odin perchè via OTA mi dice che non si può fare perchè il dispositivo risulta modificato e nemmeno su kies .... aggiornando da odin perdo le app,i launcher? Cioè è come se facessi un ripristino di fabbrica?? Ho gia fatto il backup della rom e delle app... ma poi non voglio reinstallare tutto e rifare tutte le cartelle del launcher....la mia domanda quindi è questa? Aggiornando da odin rimane tutto come era prima?

Non perdi niente..
    Solo root e revoery modificate se le hai....
    PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quindi aggiorno tranquillamente da odin senza spuntare nulla nelle caselle auto reboot e F.Reset Time?? Lascio le virgolette su queste due caselle? Va be il root e la recovery poi basta rifarlo

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

chiedo un volstro parere...è da un po di tempo che il mio galaxy s 3 dopo una ventina di minuti che è acceso di seguito (tipo per la consultazione di internet) comincia a scaldarsi in una maniera oscena ...cambiato più rom e non è successo niente ,ho provato ad undervoltare con il siyah ma fa niente ...cosa può essere?come devo comportarmi?

Androidiano

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stant
    chiedo un volstro parere...è da un po di tempo che il mio galaxy s 3 dopo una ventina di minuti che è acceso di seguito (tipo per la consultazione di internet) comincia a scaldarsi in una maniera oscena ...cambiato più rom e non è successo niente ,ho provato ad undervoltare con il siyah ma fa niente ...cosa può essere?come devo comportarmi?

Non è normale, prova a fare un wipe battery stats

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti volevo sapere una cosa... io possiedo un galaxy s3 un mio amico mi installò questa applicazione di nome "SuperSu" con un altra applicazione di nome "CWM"... L'altro ieri sono entrato in questa app supersu e non volendo o cliccato un tasto e lo disinstallato non volendo adesso non o piu supersu e mi e rimasta solo cwm o provato ad aprirla e mi esce un messaggio che non mi fa entrare non capisco cosa voglia dire ma non mi fa proprio aprire la pagina ho provato a scaricarlo di nuovo da play store ma mi esce scritto un messaggio "eseguibile su non disponibile" ciò non mi fa aprire l'app... per favore qualcuno puo darmi un piccolo aiuto su come reinstallarla supersu visto che cwm nn posso nemmeno disinstallarla... il mio amico non e piu in italia si e trasferito in svizzera vista la mia fortuna siete la mia unica speranza aspetto una vostra risposta un po dettagliata visto che non sono un esperto di materia tipo "flashare" rootare unrootare e lingua islamica per me.... grazie in anticipo buon lavoro

Androidiano VIP L'avatar di pessu1990

Smartphone
    padellone note 2

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 401 volte in 320 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marinaio92 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti volevo sapere una cosa... io possiedo un galaxy s3 un mio amico mi installò questa applicazione di nome "SuperSu" con un altra applicazione di nome "CWM"... L'altro ieri sono entrato in questa app supersu e non volendo o cliccato un tasto e lo disinstallato non volendo adesso non o piu supersu e mi e rimasta solo cwm o provato ad aprirla e mi esce un messaggio che non mi fa entrare non capisco cosa voglia dire ma non mi fa proprio aprire la pagina ho provato a scaricarlo di nuovo da play store ma mi esce scritto un messaggio "eseguibile su non disponibile" ciò non mi fa aprire l'app... per favore qualcuno puo darmi un piccolo aiuto su come reinstallarla supersu visto che cwm nn posso nemmeno disinstallarla... il mio amico non e piu in italia si e trasferito in svizzera vista la mia fortuna siete la mia unica speranza aspetto una vostra risposta un po dettagliata visto che non sono un esperto di materia tipo "flashare" rootare unrootare e lingua islamica per me.... grazie in anticipo buon lavoro
    La CMW da dove te la installò?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!

12. Il seguente Utente ha ringraziato pessu1990 per il post:

marinaio92 (13-02-13)

Pagina 1182 di 3650 primaprima ... 1826821082113211721180118111821183118411921232128216822182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio