Ciao a tutti, ho questa rom da un paio di giorni ma la cosa strana che sia questa che la frankenstein quando apro il registro chiamate, rubrica, preferite è lenta ---EMA2 Maya v1--- grazie
Scusate una domanda
Sul mio galaxy s3 volevo aggiornarlo a JB 4.1.2 via odin perchè via OTA mi dice che non si può fare perchè il dispositivo risulta modificato e nemmeno su kies .... aggiornando da odin perdo le app,i launcher? Cioè è come se facessi un ripristino di fabbrica?? Ho gia fatto il backup della rom e delle app... ma poi non voglio reinstallare tutto e rifare tutte le cartelle del launcher....la mia domanda quindi è questa? Aggiornando da odin rimane tutto come era prima?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quindi aggiorno tranquillamente da odin senza spuntare nulla nelle caselle auto reboot e F.Reset Time?? Lascio le virgolette su queste due caselle? Va be il root e la recovery poi basta rifarlo
chiedo un volstro parere...è da un po di tempo che il mio galaxy s 3 dopo una ventina di minuti che è acceso di seguito (tipo per la consultazione di internet) comincia a scaldarsi in una maniera oscena ...cambiato più rom e non è successo niente ,ho provato ad undervoltare con il siyah ma fa niente ...cosa può essere?come devo comportarmi?
Originariamente inviato da stant
Non è normale, prova a fare un wipe battery stats
Salve a tutti volevo sapere una cosa... io possiedo un galaxy s3 un mio amico mi installò questa applicazione di nome "SuperSu" con un altra applicazione di nome "CWM"... L'altro ieri sono entrato in questa app supersu e non volendo o cliccato un tasto e lo disinstallato non volendo adesso non o piu supersu e mi e rimasta solo cwm o provato ad aprirla e mi esce un messaggio che non mi fa entrare non capisco cosa voglia dire ma non mi fa proprio aprire la pagina ho provato a scaricarlo di nuovo da play store ma mi esce scritto un messaggio "eseguibile su non disponibile" ciò non mi fa aprire l'app... per favore qualcuno puo darmi un piccolo aiuto su come reinstallarla supersu visto che cwm nn posso nemmeno disinstallarla... il mio amico non e piu in italia si e trasferito in svizzera vista la mia fortuna siete la mia unica speranza aspetto una vostra risposta un po dettagliata visto che non sono un esperto di materia tipo "flashare" rootare unrootare e lingua islamica per me.... grazie in anticipo buon lavoro
marinaio92 (13-02-13)