Originariamente inviato da dieguccio
Si ma non mi trovo senza tattile
Inviato dal mio GT-I9300 76zack
L ho rinominato, ma l ho fatto anche col back up della rom stock e il restore me l ha fatto tranquillamente....poi scusami per distinguere un back up dall altro come faccio ?? Nn credo che sn il primo allocco a cui capita una cosa del generepoi un'altra cosa, nella rom stock ricevevo tutte le notifiche da tutti i programmi per esempio ebay, tapatalk e altri in tempo reale e non in aggiornamento ad ore, Ora mi capita che con le altre rom tipo android revolution hd oppure romow e tutte le altre che ho provato, tali notifiche non mi arrivano completamente solo hotmail e gmail fanno ciò.
Siccome lavoro con ebay e ho bisogno necessariamente delle notifiche a tempo reale dimmi tu se è una croce che mi devo portare con tutte le rom cucinate oppure c'è una soluzione universale valida perchè se non c'è mi sa che devo tornare alla rom stock....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi, vi assicuro che ho cercato parecchio prima di scrivere qui, vorrei sbrandizzare il mio s3 ma ho brand tim e quindi non ho ricevuto ancora l'aggiornamento a Jelly Bean... quindi vorrei sapere se posso mettere il firmware no-brand direttamente Jelly Bean o se devo mettere il No-Brand ICS e poi aggiornare... se è già scritto da qualche parte vi chiedo di indicarmi dove gentilmente e di scusarmi... grazie..
Fai il debrend con jelly bean
Questa è la guida
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1736581
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
marcogarsed (05-11-12)
grazie mille!
Originariamente inviato da marcogarsed
Si puoi flashare direttamente jelly Bean..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
marcogarsed (05-11-12)