Ah Ok leggo sempre di azzerare il counter credevo fosse per il buon andamento del cell grazie
Ah Ok leggo sempre di azzerare il counter credevo fosse per il buon andamento del cell grazie
ragazzi, anche su S3 questa rom presenta il problema della carica da spento?
Lg G2 D802
TIM Special OLD
TIM Numero Amico
TIM Al Secondo Senza Scatto Limited Edition
TIM Daily 100+100
TIM Bonus 30+
Se lo metti in carica a telefono spento, si blocca. Questo succede su n7100
Lg G2 D802
TIM Special OLD
TIM Numero Amico
TIM Al Secondo Senza Scatto Limited Edition
TIM Daily 100+100
TIM Bonus 30+
Proprio perché la prima è basata su 4.1.2 era la prima nella mia lista priorità. Poi però mi sono ricordato del piccolo dettaglio esposto nell'altro thread (ossia che non ho salvato la cartella efs quando sono passato da 4.1.2 a 4.3 leaked e quindi se faccio un downgrade mi gioco la parte telefonica) e quindi non sono più sicuro di scegliere la Imperium. Se mi dici che passare da 4.3 stock a Imperium 13.6 non comporta il solito problema della perdita della parte telefonica allora flasho fra due secondi NETTI xD
Quando devo caricarlo lo spengo sempre e non mi ha mai dato problemi. Consiglio come già detto in precedenza: Usare caricatore e cavo originali forniti dalla Samsung.
PS: direi di aggiungere questa informazione nel post principale dato che come già testato, con altri caricatori non funziona!
mah, io uso il caricabatterie Asus del mio N7 sia per il tablet che per l'S3, e non ho problemi, sia da acceso che da spento.
Buongiorno a tutti... Vi chiedo aiuto per un problema particolare: 4 giorni fa ho fatto un deep clean del terminale, e fino a stamattina era tutto ok... Poi ad un certo punto la parte telefonica ha smesso di funzionare, mentre continuo a poter navigare con il 3G... Ho un S3 No Brand, della TIM... Qualcuno mi sa dire qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ok, era solo un problema della TIM che è mancata in tutta la zona per un'ora...