ripropongo....
Visualizzazione stampabile
E quanta ne hai libera di media? Il problema non è la reattività o la fluidità, ma il fatto che spesso ho bisogno di più apps pesanti in background (ad esempio sygic e lettore musicale mentre uso whatsapp o F1 timing...) e quando avevo il Wonder mi rompeva le scatole il fatto che premendo home mi ritrovavo con le app killate per colpa della poca RAM... magari se tu avessi questa necessità, riscontreresti lo stesso problema (faccio delle ipotesi per farti capire la logica del mio ragionamento)
per uscire dal modding quando flasho il firmware devo decomprimerlo fino a .tar? e si deve flaggare repartition?
non mi sembrava il caso di mettermi a fare i conti, e allora aavevo riportato la semplice dicitura dei processi ram ;)
con jb c'è più ram a disposizione
si, va usato il .tar.md5
no, niente repartition, quello va usato solo in una particolare guida
ma figurati, no problem ;)
Salve Ragazzi
ho un gs3 no brand con versione build JRO03C.I9300XXDLI8
vorrei passare a quella ufficiale no brand in attesa del rool out generale
cosa devo fare? (ol tel funziona alla grande)
Ps: non ho salvato la cartella efs
:(
dieguccio ho fatto il root ma a me il triangolino giallo non appare o.O
--1) AZZERIAMO IL COUNTER CON TRIANGLE AWAY
--2) EFFETTUIAMO UN WIPE DATA/FACTORY-k@- wipe CACHE--wipe DALVIK
--3) FLASH DEL FIRMWARE STOCK ( ORIGINALE ) una prima volta, nuovo FULL WIPE, e ancora FLASH del FIRMWARE stock
al terzo punto bisogna mettere in download mode giusto?
Salve a tutti, ho un problema:guardando su impostazioni/info dispositivo/stato , sotto "stato dispositivo" c'è scritto "modificato", ma io non ho fatto nessuna modifica, ho sempre installato le applicazioni presenti nei market (a parte flash player) ed aggiornato con kies... L'unica cosa che sospetto possa aver cambiato lo stato del telefono può essere stato il fatto che ho installato avast anti theft e quando mi ha chiesto di impostarlo come amministratore del dispositivo ho dato l'ok. Può essere quello il motivo?
Cosa comporta questo "stato del dispositivo" perdo la garanzia? non mi arriveranno più aggiornamenti via OTA? è possibile tornare allo stato "normale"? (se disinstallo anti theft e ripristino i dati di fabbrica torna "normale"?).
Odin non mi rileva l s3. sul galaxy mi rimane la schermata downloading....do not turnoff target!! e odin non rileva niente
che devo fare? USB DEBUG attivato
Avast anti theft non c'entra nulla con questo problema? quando faccio il ripristino (perchè adesso lo faccio altrimenti non sto tranquillo) posso reinstallarlo?
si,ma perdi tutti i dati, perchè lo devi fare?
fai prima una prova, un wipe cache
spegni il cellulare
premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe cache partition
e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot sistem
non perdi nessun dato
Ciao ragazzi. .
Qualcuno sa consigliarmi qualche rom da provare?
Ho provato rom miui, fox, omega ma ho avuto molta delusione rispetto alle aspettative :(
Al momento utilizzo con piena soddisfazione la rom romow ...
Ciao a tutti ho visto che tramite l'app dpi charger reperibile dall'app store posso aumentare la densita dei pixel... fino a quanto posso aumentare la densita senza avere errori? Cè il risvhio di brick?
http://imageshack.us/scaled/landing/...2jellybean.png
buon giorno sapete dirmi come posso inserire l'effetto tv a tubo catodico (crt-off) al mio s3 versione lh1 (ovvero ultima versione di ics no brand)? non sono interessato a un'applicazione perchè vorrei l'effetto cliccando sul tasto fisico.grazie
dai un'occhiata qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...o-crt-off.html
vedi se c'è per LH1
installa questi adesso
https://hotfile.com/dl/170360822/858...5.4.0.exe.html
collega normalmente il telefono e vedi se è tutto nella norma
poi scolleghi, metti in download mode, vai su odin e lo apri come amministratore ( clicchi con il tasto destro del mause)
e dopo colleghi l's3
lo chiedo perche ho provato la procedura tramite odin senza root e mi da FAIL !!
RISOLTO SERVIVA IL ROOT..
Grazie
Dopo aver sbrandizzato il cellulare poi i permessi di root, ho flashato jelly Bean polacco ma adesso non ho la recovery quando premo i tre pulsanti apre la recovery e installa csc multilanguage e stanno diverse opzioni per applicare degli update cosa faccio?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi ho un bel problema... ho aggiornato la foxhound dalla 0.7 alla 0.8a e ho notato che ora la fotocamera non funnziona piu mi da errore... cosa posso fare?
http://imageshack.us/scaled/landing/...2jellybean.png
Ma il root lo tengo non ho la recovery
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App