il restore delle sole app lo posso fare senza dati?se sono i dati vorra dire che ricomincero tutto da capo....basta che il cel nin abbia questi impuntamenti
ma devo riflashare anche la rom e il kernel? o faccio solo un full wipe con i formatt?
Visualizzazione stampabile
Io farei sia i wipe che i format, con successivo flash, così da cominciare tutto da capo pulito
L's3 non ha divisione delle memorie, quando fai il ripristino dati di fabbrica, in automatico formatta anche la memoria di massa
Comunque sì, formatta e flasha
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
Salve, vorrei cambiare le icone della status bar in un bel blu.. le app che fanno ciò sono tutte scadenti, ho letto che si può usare un certo jkay (scusate se ho scritto male), e flashare. . Mi linkate qualche guida? Ho la rom originale con csc polacco, quindi ho il 4.1.1. Ovviamente ho il cell rootato.. fatemi sapere :)
con stock ics LH1 posso istallare la omega e la foxhound?
Buongiorno a tutti! Sono un nuovo utente. Mi chiamo Matteo ed avrei intenzione di passare ad un firmware più performante per il mio Galaxy S3.
Non so assolutamente da dove cominciare. Qualcuno sa consigliarmi come muovermi e su quale mod/firmware mi converrebbe installare sul mio dispositivo?
Grazie mille!
Quote:
Originariamente inviato da fabrilas
La Omega non saprei dirti, ma la Fox se vai proprio nel suo sito, lo dice nella changelog.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Comincia a leggere le prime tre guide di questo
TUTTO IL MODDING
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1766062
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
Buongiorno,ho un problema con il wifi ogni tanto si impalla, cambiando kernel con uno moddato potrei risolvere il problema?
Cmq il firmware lh1.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ciao! per passare da una custom rom al firmware ics sbrandizzato, posso flashare direttamente il firmware no brand oppure prima devo flashare quello originale e poi sbrandizzarlo? grazie!
Quote:
Originariamente inviato da jackpot
Niente da fare ripulito tutto ma niente il cel è laggoso e si impunta certe volte prima di far partire qualsiasi cosa fa una schermata nera per circa 2/3 secondi...non so piu cosa fare mi sembra di avere in mano xperia u di mia ragazza, anzi molto peggio
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
si, il wifi è gestito dal kernel, quuindi, prova a cambiarlo
che rom hai?
allora io proverei il deep1
https://www.androidiani.com/forum/mo...ght=deep+clean
Ho rifatto tutto senza mettere il tema Alexander e sembra essere tornata nella normalità....incrociamo le dita....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ê che é abbastanza urgente e la non mi rispondono:mad:
A parte gli scherzi io ho la cm10 come 1 e la fox come 2.
Se volessi modificare la 2rom che devo fare?seguo lo stesso procedimento di installazione usato precedentemente?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Scusate vorrei capire se questo cell e brand o no questi sono i valori:
AP: I9300XXBLH3
CP: I9300XXLH1
CSC I9300WINBLH3
Ci sono entrambe le versioni, devi scegliere tu dal download Center, quale flashare
Devi lavorare di wipe e flash sulla secondary, ci sono le opzioni, controlla con calma,
L'unica differenza è che la cartella di allocazione è già creata
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
Se ricordo bene devi tornare stock, vero?
edit: ho controllato, devi seguire questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
si, ma seguendo questa alla lettera, e facendo i due controlli finali, fatta io, e kies mi proponeva gli aggiornamenti ITV
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
Ciao, scusatemi la domanda sparata a cavolo in mezzo in mezzo:
io ho avuto diversi Galaxy...(anzi tra tutti mi manca solo l's...:D) ma solo sul wonder ho avuto il piacere di installare una ROM (con risultati sorprendenti visto che l'attuale proprietario da mesi mi informa di cose che può fare che io non riesco a fare con l'advance!!!).
Adesso ho da qualche giorno l's3 e so che esistono diverse ROM. Per quel poco che ho potuto capire, quella che farebbe al caso mio è la Foxhound...quello che cerco è zero problemi (per quello che possibile) massima fluidità (almeno con RAM libera), RAM libera per usarla per multitasking, rinunciare a niente (tipo funzioni della fotocamera, funzione di rilevamento sguardo per spegnimento display, di risparmio energetico...).
A questo proposito so che il siyah kernel è molto evoluto sul risparmio energetico...ma ho letto che funziona solo con JB...ma JB non occupa troppa RAM (che è già quasi completamente piena con ICS)???
spegni il telefono, poi
premi volume su+tasto home+ tasto power contemporaneamente, e lascia quando si avvia una schermata
il siyah c'è per ics e per jb
su i consumi meglio il phenomenal o lo blackened( blackened è solo ics)
foxhound oppure la omega e sei sul sicuro, e aggiungo anche la wanam, tutte e tre stabili