Non ho specificato che non ho root o simili... tutto STOCK. Il ragazzo che lo aveva prima aveva rootato ma poi ha flashato tramite KIES la 4.0.4 ita nobrand. Quindi sono pulito.
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha messo la galleria del note 2?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao! Dubbio...ho ics tre, ma non mi arriva l'aggiornamento ota jb tre che è uscito oggi...domanda..non mi arriva a causa del root o del kernel phenomenal? O di tutti e due?....grazie :)
Ragazzi, un informazione.
Ma avendo il root , ogni volta che esce un aggiornamento per il telefono, più o meno importante che sia, se lo volessi fare, devo farlo per forza tramite odin o anche tramite kies o tramite il telefono stesso?
In tutti i casi perdo il root o come avviene la cosa? :-\
Buongiorno ragazzi spero sia la sezione giusta! questa mattina giravo su internet e ho trovato un articolo dove diceva che jelly bean è uscito per i telefoni della 3! è affidabile questa notizia?
anche con kies o OTA
si perdi il root, dopo lo rifai
https://www.androidiani.com/forum/sa...-2012-a-4.html
Perchè ancora mi deve arrivare jelly bean 4.1.1 sul mio galaxy S3??? é brand 3...come mai??? grazie... PS. ho messo il post in questo forum perchè non so dove postarlo!!! Scusate...
DOMANDA::: NON RICORDo PIU'.... :'(
Per flashare semplicemente firmware stock con Odin.... bisogna mettere il cell in Debug USB prima di spegnerlo e riaccenderlo in download mode???? Sull'S2 non avevo usato USB Debug e aveva funzionato tutto... leggendo in giro però creano un po' di confusione...
Thanks
L'ho collegato a kies ma niente...eppure ho impostato aggiornamento firmware automatico...sono sicuro che il mio dispositivo è brand 3 perchè l'ho comprato con abbonamento top 400 con la 3...mi sapresti dire qualcosa??? grazie...scusa il disturbo!!!
Ecco...ho riavviato kies e dovrebbe essere arrivato jelly bean...mi dice nuovo firmware disponibile...grazie mille...ti aggiornerò!!! ;)
usa i thread preposti per favore
THREAD PRE-AGGIORNAMENTO
https://www.androidiani.com/forum/sa...10-2012-a.html
THREAD POST AGGIORNAMENTO
https://www.androidiani.com/forum/sa...elly-bean.html
Oggi ho deciso di riportare stock il mio s3 NO BRAND ma al termine del flash del firmware originale (I9300XXBLH1_I9300ITVBLH2_ITV) mi ritrovo csc unknow allora ho seguito questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...essaggi-4.html
e ho risolto ma vorrei sapere come posso ripristinare il mio vecchio csc "I9300ITVBLH2"
Ho già provato con un metodo trovato sul web ovvero *#272*VOSTRO CODICE IMEI# ma quando vado a selezionare itv mi da sempre il sguente errore "must be three chars"
allora flasha questo
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9300XXALE8_I9300ITVALE7_ITV.zip
e riscarica lo zip LH1
Ora provo
E la garanzia vale lo stesso con xxale?
Comunque ho scaricato il fw da 2 link differenti e quando flasho mi da sempre lo stesso problema del csc...
Un po di tempo fa avevo risolto in questo modo: flash fw stock flash csc itvale7 poi ripristino cellulare dalle impostazioni e il csc mi cambiava dopo il ripristino in ITVBLH2 mentre ora non funziona
Mi consigliate qualche ROM basata su Samsung da alternare alla cyanofox??
la fox e la omega 27 non mi hanno entusiasmato..
Grazie in anticipo :)
Ciao Ragazzi!
Quando sono in macchina uso sempre SG3 come lettore mp3 e lo collego all'autoradio tramite cavo aux aux.
Il problema è che il volume massimo del dispositivo è veramente bassissimo...
Ho provato programmi come volume+ o volume booster ma non funziona niente...
Qualcuno puo aiutarmi??
Ho Jellybeans 4.1.1
rieccomi qui tra voi, intanto ringrazio chi mi ha aiutato e devo dire che siete davvero dei grandi a stare a sentire tutti noi con i nostri problemi.
ah proposito.... ho fatto il root ho salvato la cartella efs ora voglio mettere un modem migliore, mi hanno passato un link ma ci sono segnati vari modem anche in base a gli operatori, e non c'è una vera e propria guida che dice che fare sapete indirizzarmi su una guida? e sapete anche dirmi se posso mettere un modem h3g sul mio che ha stock tim? vorrei anche flashare e mettere una rom piu fica, devo prima debrendizzarlo o posso flashare ? e poi differenza tra rom e firmware? e inoltre con il root posso anche disistallare le app di tim di mereda?
scusate se sono troppe domande ma ne avrei altre 10
Per fare modding, meglio sbrandizzare
Per flashare il modem, vai in recovery, install from sd
Choose from internal sd
Selezioni lo zip del modem, che hai copiato nella memoria del telefono e fa tutto da solo
Puoi mettere quello che vuoi di modem
Rom = cucinata, modding
Firmware = stock
Le rom sono ottimizzate e graficamente modificate
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk