Questa sezione e per l'aiuto nel modding devi chiedere in caffe point man=)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
DarkSpike (31-03-13)
Sorry, a volte non riesco a capire quale sia la sezione più adatta per fare una domandaCmq ho fatto da me mettendo una viking e li la batteria sembra migliorata. Ora non mi resta che trovare il CRT Off e sono a posto... l'ink effect mi sa che invece non esiste ancora per le XXEMB5
Finito OT
![]()
Ultima modifica di DarkSpike; 31-03-13 alle 14:17
Vorrei fare una domanda che potrebbe sembrare stupida,ma a cui non riesco a trovare risposta...
Si parla tanto di busybox,coltellino svizzero...bla bla bla,utile per titanium backup ecc ecc...c'è una cosa che però non ho capito,ovvero l'installazione di busybox va fatta nella cartella system/bin o system/xbin?
Una volta scaricata l'applicazione dal market lo smart install sembra aver installato tutto in system/xbin ma è corretto?
ciccius (31-03-13)
Buonasera a tutti
Sicuramente è già stato chiesto ma scorrendo le pagine non ho trovato... Facendo il root gli aggiornamenti ota mi verranno notificati lo stesso?... E se installo una CWM?
grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
No, con il root e la cwm hai lo stato del dispositivo modificato, quindi niente aggiornamenti..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.
volevo chiedere aiuto in merito alla recovery twrp 2.4.4.0 del mio s3, la trovo un'ottima recovery, ha solo 2 problemi, non riesco a installare i file dalla memoria interna (non vede la memoria interna la recovery) e i backup sono giganteschi rispetto alla cwm circa 3.5gb quando con la cwm erano 1.5gb, come mai? si può risolvere? grazie mille in anticipo
Samsung Galaxy S8 G950F & Samsung Galaxy S7 G930F
My Work:
[5.0+]Sphere Icon Pack
[5.0+]Ripped Icon Pack
Samsung Galaxy S8 G950F & Samsung Galaxy S7 G930F
My Work:
[5.0+]Sphere Icon Pack
[5.0+]Ripped Icon Pack