C'è scritto No e poi current binary samsung official e system status official! Devo fare lo stesso tutte quelle procedure a questo punto?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
nessuno puo aiutarmi?
valentina1991 (08-03-13)
in pratica ogni volta che cambio rom se apro un gioco mi chiede di riscaricare i dati aggiuntivi anche se li avevo backuppati con titanium..tra l'altro mi compare una nuova directory nella memoria del cell:"0".avro' accumulato almeno 4 directory in questo modo e la memoria interna si sta esaurendo..
La procedura che devi fare è questa:
-Backup gioco+dati sulla rom.
-Cambi rom.
-Ripristino solo dati sull'altra rom.
Non puoi sbagliare.
Ad esempio se usi temple run2 e hai un record di 15 milioni su una rom, fai il backup dell'applicazione e poi ripristini i dati sull'altra rom per avere anche lì i dati con quel record. Devi sempre fare così.
Posted from my GS3 with Tapatalk2.
Se ti sono stato d'aiuto, clicca GRAZIE.
Se il tizio a cui lo vendi vuole il telefono ancora in garanzia, sì, ti conviene rimettere il firmware Tim e se poi vuol darsi al modding lo fa lui per conto suo.intanto tu sai che gli hai dato il telefono come nuovo e in garanzia e sei a posto.
valentina1991 (08-03-13)
Se il gioco è già presente sulla nuova rom, sì, ripristini solo i dati. Altrimenti, la prima volta gioco+dati e poi solo i dati. La directory 0 è quella della rom secondaria, se te ne compare una nuova ogni volta che ne flashi una...mi sa che sbagli qualche passaggio nell'installare la nuova rom secondaria. .-.
-Wipe data 2nd Rom.
-wipe dalvik 2nd Rom.
-format system 2nd Rom.
-Flash zip (la rom) into 2nd Rom.
Con questi passaggi la directory resta unica. :confused:
Buonanotte.![]()
Ultima modifica di Zangetsu; 08-03-13 alle 00:27