CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1443 di 3650 primaprima ... 4439431343139314331441144214431444144514531493154319432443 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 14,421 a 14,430 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aresbert Visualizza il messaggio
    ragazzi ma se effetto un restore da un nandroidbackup ottengo anche la vecchia rubrica , i vecchi sms e il resto?
    I contatti che ho aggiunto dopo il nandroid si aggiungeranno a quelli vecchi?
    La rubrica no, quella spero tu la abbia con Google
    Gli sms si, ma perdi i nuovi

........

2. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

aresbert (10-04-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

rubrica recuperata....cmq per la cronaca mi si era impallato foxhound. Torno al kernel stock , firmware stock , ma usando jkay.
    Sono stato lasciato a piedi troppe volte oggi in momenti importanti.

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aresbert Visualizza il messaggio
    rubrica recuperata....cmq per la cronaca mi si era impallato foxhound. Torno al kernel stock , firmware stock , ma usando jkay.
    Sono stato lasciato a piedi troppe volte oggi in momenti importanti.
    Succede, appena hai tempo libero, magari fai un super formattone e ci riprovi

........

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve, ho un piccolo problema con s3

premetto che ho gia effettuato il root da tempo, in pratica ho provato tantissime rom affidandomi sempre a titanium backup , da un po' di tempo ho notato nonostante sono passato a una rom leggera ( foxhound ) va lentissimo, si blocca ovunque, ho provato a cambiare rom ma lo stesso, mi consigliate un ripristino dati di fabbrica? perdo il root ? con il ripristino dati anche titanium perde i dati? accetto consigli preferirei evitare questa soluzione, grazie!
    LG G6 64 GB H870DS

ex : Samsung galaxy s3 Revolution HD 4.2.2 ----- HTC ONE M7 Elegancia ------ Sony Xperia Z2 White

per chi gioca a dark souls e league of legends visitate il mio canale di youtube...

https://www.youtube.com/user/SAiNtJimMyDani

Androidiano VIP L'avatar di pessu1990

Smartphone
    padellone note 2

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 401 volte in 320 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SAiNtJimmy Visualizza il messaggio

premetto che ho gia effettuato il root da tempo, in pratica ho provato tantissime rom affidandomi sempre a titanium backup , da un po' di tempo ho notato nonostante sono passato a una rom leggera ( foxhound ) va lentissimo, si blocca ovunque, ho provato a cambiare rom ma lo stesso, mi consigliate un ripristino dati di fabbrica? perdo il root ? con il ripristino dati anche titanium perde i dati? accetto consigli preferirei evitare questa soluzione, grazie!
    Era capitato anche a me sul mio note2 t conviene fare un deep clean 1 se non va fai un deep clean 2! Perdi il root perche torni allo stato stock prova cosi e aggiornaci

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!

Androidiano

Smartphone
    S22 Ultra

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pusherino Visualizza il messaggio
    Esattamente

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ho fatto il dowgrade del bootloader, usato Triangleaway, ho controllato ed avevo le prime due voci giuste e la terza sempre su custom, poi ho fleshato con odin l'ultimo firmware in maniera da avere tutto originale senza root ecc, ed ho ancora Custom nella terza voce..

Androidiano

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao ragazzi ho un problema con un s3... ho rootato il telefono (mantenendo però la rom originale samsung 4.1.2) e poi per riportarlo in condizione originale, ho seguito le varie guide ed utilizzando nell'ordine: triangle away, odin e formattazione (ripristino).... BENE lo status risulta NORMALE, current binary: samsung official, system status official ma il custom binary download rimane su YES (1 COUNTS)... sapreste darmi una mano?

Androidiano L'avatar di ciccius

Smartphone
    Galaxy S3,Htc Desire S

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    i nandroid della CWM non li vede, rifallo con questa
    il backup esf lo fa facendo il nandroid, c'è la spunta da azionare

che ti avevo detto che era una ficata
    Dieguccio una domanda,ma vista la funzione della twrp di fare il nandroid della cartella efs,sarebbe utile e più sicuro(ovviamente se possibile) fare il nandroid della sola efs ed in caso di problemi fare un restore da recovery solo di quella,magari salvando il backup proprio con il nome efs?

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SAiNtJimmy Visualizza il messaggio

Come installi solitamente, facendo sempre tutti i wipe necessari?
    Fai il deep1 come detto da @pessu
    Quote Originariamente inviato da Enrico90 Visualizza il messaggio
    Ho fatto il dowgrade del bootloader, usato Triangleaway, ho controllato ed avevo le prime due voci giuste e la terza sempre su custom, poi ho fleshato con odin l'ultimo firmware in maniera da avere tutto originale senza root ecc, ed ho ancora Custom nella terza voce..
    Hai fatto i reset? I wipe completi intendo

Quote Originariamente inviato da lgone Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho un problema con un s3... ho rootato il telefono (mantenendo però la rom originale samsung 4.1.2) e poi per riportarlo in condizione originale, ho seguito le varie guide ed utilizzando nell'ordine: triangle away, odin e formattazione (ripristino).... BENE lo status risulta NORMALE, current binary: samsung official, system status official ma il custom binary download rimane su YES (1 COUNTS)... sapreste darmi una mano?
    Dovevi fare il downgrade del bootloader
    Leggi qui
    Entrare ed Uscire dal Modding
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414
    Ora devi rifare il root con il 6.4 e seguire la guida che ti ho linkato

Quote Originariamente inviato da ciccius Visualizza il messaggio
    Dieguccio una domanda,ma vista la funzione della twrp di fare il nandroid della cartella efs,sarebbe utile e più sicuro(ovviamente se possibile) fare il nandroid della sola efs ed in caso di problemi fare un restore da recovery solo di quella,magari salvando il backup proprio con il nome efs?
    Io dico che più backup si hanno e meglio è, non ho provato a fare il solo efs, ora vo in recovery e provo, ma credo che sia più che fattibile

........

Androidiano L'avatar di ciccius

Smartphone
    Galaxy S3,Htc Desire S

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Dai che da niubbo magari ho trovato qualcosa di utile

Pagina 1443 di 3650 primaprima ... 4439431343139314331441144214431444144514531493154319432443 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio