Non capisco Diego.... scusa spiegati meglio
Inviato dal mio Nokia 3310 con Tapatalk 0.7
Esatto, custom binary NO
Io?
Tu cosa devi flashare? Ti hanno dato una guida, e tu hai parlato di rom, ma hai anch'essa parlato di odin e sd
Hai già seguito quella guida?
Devi flashare un firmware stock?
Adesso cosa hai nel telefono
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusatemi, io finora ho usato una ottima rom (imperium) ma purtroppo ho necessità di risparmiare ram (troppe app di cui non posso fare a meno) e quindi sono costretto a flashare la LightForce.
Finora ho sempre usato il jkay. Il problema è che la rom che andrò a flashare ha un AP sicuramente diverso dal XXEMR2 che ho avuto finora.
Sarà possibile avere Jkay anche per il nuovo AP che è XXEMB5?
Allora io per ora ho tutto stock... in passato ho smanettato con lg optimus sol e installato tramite cwm....
Siccome ultimamente ho dei riavvii a causa della mia sd(sd samsung classe 10 ),
Volevo sapere se c era un altro modo che non coinvolgesse la sd durante l installazione...cmq la guida l ho letta tutta due volte e mi sembra molto chiara, anche se non ho capito perche con odin non posso mettere la cyanogen ad esempio....
Inviato dal mio Nokia 3310 con Tapatalk 0.7
ciao a tutti spero che mi aiuterete... ho un s3 su cui penso di aver provato tutte le rom esistenti xD da un periodo a questa parte non riesco a trovare una rom stabile, fluida e che funzioni bene.... eppure la imperium, la stock 4.1.2 la leaked 4.2.1 dovrebbero andare bene... ma pur installando con wipe e format mi laggano o addirittura adesso la 4.2.1 non mi apre certe app e ha la fotocamera in blocco.. non so piu che fare che mi consigliate? io mi salvo tutto e sono disposto a fare qualsiasi reset... ho il counter a 7 xD non so se c' entra... consigliatemi cosa fare per avere il telefono bello fluido e funzionante... grazie mille..![]()
Come rom ti consiglio la imperium di Slim80. Ottime prestazioni di batteria, fluidità, ed è molto stabile.
Oppure puoi provare la RagzRom di RagzDog. Sono entrambi su ultimo firmware e versione android 4.1.2. Non ti consiglio ancora di momdare una ROM con la 4.2.1
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
AldoGS3 (21-04-13)