Meglio se chiedi nel thread della rom, magari è un bug della versione
........
Carlo3ITA (06-05-13)
Editato
... non dovrebbe dare problemi
Ultima modifica di Anna; 06-05-13 alle 12:26
Ultima modifica di Anna; 06-05-13 alle 12:30
chiedo venia e perdono... davvero è stata una svista dovuta la fatto che volevo essere preciso... detto questo... per cortesia visto che cmq avete letto quello che ho scritto... vi torna ualcoa per quanto riguarda la risoluzione del mio problema... se poi è un problema?
Oltre a ringraziare per non essere stato espulso su due piedi... come credi si possa aiutarti se non vi è certezza di quello che hai installato?
Io ripartirei da zero rifacendo la rom, con tutti i wipe e format del caso, e reinstallando solo quello che davvero mi serve dal market di Google.
Inviato dal mio GT-I9300
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
PolloSamsung (06-05-13)
mmm ho spedito un tnx... e posso fare una lista di quello he ho su.. non è un problema... basta dirlo... secondariamente... non so farla la roma mi sono esportato i codici e ho solo rootato + busy box piu + triangle away... end... per la lista delle applicazioni installate non è un problema... posso farla in poco tempo
Intendevo dire che devi rifare il telefono da zero. Riformattare tutto,uscire dsl modding, rifare il root, rimettere il bootloader ics, riazzerare il conter e reinstallare la rom nonché quello che ti serve... dal market di Google.
EDIT i thanks non servono a imbonire chi cerca di aiutarti... e in ogni caso non sono admin..
Inviato dal mio GT-I9300
Ultima modifica di satoshi; 06-05-13 alle 14:05
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
hai una sola possibilità
resettare tutto e non rifare l''errore di installare applicazioni non affidabili
prova prima a fare un wipe data e wipe cache da recovery
spegni il cellulare
premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe data
e dai ok con power, quando finisce, vai su wipe cache partition e dai ok
finiti i wipe, con power dai ok a reboot sistem now e si accende
ovviamente perdi tutti i dati e impostazioni
ovviamente perderai tutti i dati
salva la rubrica e i file multimediali personali
il resto lo reinstalli da capo, vediamo se così risolvi, altrimenti proviamo con il flashare il firmware e rifare tutto da capo
Ciao a tutti,
da due giorni ho fatto un root al mio galaxy S3 utilizzando la procedura Chainfire. Il root è andato a buon fine, infatti mi è comparsa nelle applicazioni l'icona SuperSu.
Purtroppo però ora mi trovo un po' in difficoltà perché non so più cosa fare. Ok, ho avuto accesso al telefono in modalità "amministratore"....ma ora? Per il momento non ho fatto altro (se non installare anche l'utility BusyBox). Purtroppo, questo ovviamente per la mia inesperienza in materia, mi ha fatto anche scoprire che non ho più la possibilità di eseguire aggiornamenti sul firmware (al momento ho una versione di android 4.1.2 e una versione banda base I9300XXELLA). Non penso di installare nessuna rom visto già le difficoltà incontrate ora.....a questo punto vale la pena tenere abilitato il root ma non poter fare/controllare eventuali aggiornamenti del firmware?