R: [PRONTO SOCCORSO S3] * Aiuti e consigli sul MODDING *
Quote:
Originariamente inviato da
Manuelino
Dieguccio, tu che mi consigli...provvedo a sbrandizzare subito subito la 4.0.4 per poi darmi al modding estremo o a questo punto mi conviene aspettare la release ufficiale italiana no brand di jelly bean ?! Posso sbrandizzarlo flashando direttamente la rom jelly bean no brand o devo per forza flashare la 4.0.4 no brand ?! Grazie in anticipo per le delucidazioni.
Io sbrandizzerei, fallo con la ics, poi fai tutto il modding che vuoi in tranquillità
Tanto dopo puoi mettere anche le rom jb senza problemi
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
Quote:
Manuelino
Dopo aver sbrandizzato mi conviene flashare una stock jelly bean o posso procedere direttamente al flash della wanamlite 4.2 (ovviamente sbloccando prima i permessi di root e relativa recovery) ?! Mi conviene aggiornare la CWM all'ultima versione disponibile prima di procedere al flash della suddetta ROM ? Scusa la tempesta di domande ma voglio fare le cose per bene.
Direttamente wanam
Fai il root con la 6.4, poi dopo flashata la rom decidi per kernel o altro ;)
Quote:
Manuelino
Perfetto, ti ringrazio...
Ricorda di salvare efs, ed usare triangle away, prima di passare alla wanam
Quote:
sminatore00
Salve a tutti, sono un ex possesore di un milestone 2 e ho da poco comprato un S3
volevo installare una rom modificata, solo che prima volevo sapere il rischio che si corre.... proprio sul milestone 2 prima di riuscire a installare la cyanogen ho fatto un mare di casini o perche le guide erano poco dettagliate o non aggiornate o per distrazione, fortunatamente pero per uscire dal brick bastava flashare con il programma di motorola un firmware originale e tutto tornava come prima.
Quindi siccome ho pagato l' S3 un bel po di $ , siccome mi dovra durare parecchi anni e siccome e nato una sorta d'amore tra me e quest'essere volevo chiedervi se in caso il cell va in brick durante l'installazione della recovery modificata o durante il flash della rom uscirne è cosi semplice come lo e per il milestone 2 oppure ce una probabilita che il brick sia permanente ??
In tutti i dispositivi c'è una possibilità di brick permanente..in ogni caso le guide sul forum sono molti dettagliate e non si hanno problemi, inoltre se flashi le cucinate da cwm mi sembra che sia impossibile che avvenga il brick :)
Ps io flashi più volte la settimana e mai avuto problemi ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
sharkrunner
giorno, ho un problema con il mio S3 aggiornato a Jelly Bean nobrand UK
mi dice CSC unknown
come risolvere?
http://img84.imageshack.us/img84/643...shot201210.jpg
ho provato a reinstallare il firmware più volte con relativi wipe data e cache: NIENTE
sempre
unknown
GRAZIE
Segui la procedura deep clean 1 ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
protettore
Hey dieguccio..rileggendo quello ke ti ho chiesto mi sono accorto di averto chiesto se esiste una versione italiana di android 4.1...non so se hai capito quello che ti ho chiesto...io ti chiedevo se esiste una versione italiana da flashare...è solo per nn fraintenderci. Ma comunque quella inglese ha come lingua l italiano?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non c'è l'italiana
Sì la lingua Itv c'è nel firmware inglese
Quote:
90baloo
salve a tutti...da poche settimane ho aggiornato il mio galaxy s3 manualmente con odin,a jelly bean versione polonia...volevo sapere come fare per riportarlo al suo firmware originale per poi riaggiornarlo tramite OTA...grazie in anticipo!!
ENTRARE ED USCIRE DAL MODDING S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414
Chiaramente se non hai il root, salti il passaggio di triangle away
Quote:
protettore
L ultima cosa e poi nn ti disturbo più...mi potresti indicare una guida per flashare con odin? Sn ancora nabbo del modding..grz in anticipo
Androidiani App
USO ODIN
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1689638
Quote:
protettore
Mi sa che ti devo disturbare per chiederti un ultima cosa...quando uscirà la rom italiana del 4.1 e gliela installerò con odin poi avrò nuovamente gli aggiornamenti ufficiali?
Androidiani App
Sì