si certo lo so, ho ovviamente root e rom omega! alla fine mi ci trovo bene...aspetterò!
Visualizzazione stampabile
Si okay, è quello che ho pensato di fare...ho flashato la rom e mi scrive ancora modificato, quindi adesso sto facendo un backup totale dei dati e poi faccio un reset di fabbrica ed in seguito ripristino i dati del backup...giusto?
Scusami se ti sto facendo perdere tutto questo tempo!
Aiuto non riesco a chiamare. Il cell mi dice non registrato sulla rete. Cosa devo fare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Dieguccio aiutami tu....:((
Ciao a tutti, premetto che la mia saranno delle domande sicuramente già fatte, ma se qualche anima pia rispondesse ne sarei grato. Allora io ho il root e la recovery, vorrei provare un po qualche ROM ,ma se non ho capito male occorre fare il full wipe ad ogni flash di ROM? In pratica, dato che non voglio perdere nulla delle mie impostazioni/applicazioni ogni volta devo : flashare, roottare e poi recovery? Perchè se è così è un incubo. Ho visto poi che le ROM posseggono già delle app, ma queste potrebbero andare in conflitto con quello che io ho già quando faccio il restore da nandroid? Cioè dopo che cambio ROM posso fare tranquillamente il restore dei miei dati/app/impostazioni?
Grazie
Quando cambi rom, usa questa guida
Nandroid+Titanium S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2302256
E non avrai problemi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao, ho scritto anke nella sezione normale perchè non so quale sia quella + adeguata :)
vorrei sapere, se prendo un s3 da 64GB, le rom funzionano tutte o si creano problemi?? cioè sn progettate x l's3 da 16GB o vanno bene uguale?
Salve ragazzi, avrei una domanda da fare, sono il possessore di un Galaxy S3, ho avuto a settembre problemi con la cartella efs ( non avevo fatto backup ) dopo aggiornamento via odin, ( sinceramente ho avuto anche un battibecco anche con Dieguccio ) in quanto cercavo aiuto in qualsiasi modo per ripristinare la cartella efs, insomma, telefono in assistenza 3 settimane, consegnato funzionante con la versione jellybean 4.1.1 da Assistenza Samsung, ma se provo ad andare a in aggiornamento software, mi esce la scritta: Il dispositivo è stato modificato. Gli aggiornamenti software non sono disponibili. Ma scusate, la versione JB me l'hanno messa al centro assistenza, come è possibile che mettono una versione un-official al centro assistenza? Ora vorrei sapere se c'è un modo per risolvere tale problematica, precisando che ovviamente, dopo l'esperienza passata, non sono disposto a effettuare modding...
A parte che non vedo l'utilità di spiegare che hai avuto un diverbio con dieguccio ma se non vuoi fare modding non credo che risolverai... Intanto comincia a postare i dati che ti vengono se digiti *#1234#
Trollallero Trollallá mediante il mio GS2 con gingerbread 2.3.4 ki4
Go Dialer Ex...
Qualcuno mi dà una mano a flashare da Mac con Odin? Ho un macbook pro con sistema operativo Lion, ho provato Heimdall ma oltre al root non riesco ad andare (ho un sacco di problemi a flashare le rom e mi si blocca il cell regolarmente).
Grazie!!!
Ciao a tutti, io ho un fastidiosissimo problema con lo stock browser, per chiuderlo bisogna premere mille volte il tasto indietro ed è una cosa odiosa!!!! Non c' è un modo per implementare il comando "esci" come nel lettore musicale magare con qualche mod??? Premetto che non voglio cambiare browser!
grazie mille!
Buongiorno, uso la rom REVOLUTION HD 14 e devo dire che mi trovo discretamente bene. Però vorrei cambiare il FONT del sistema. Adesso, con la versione 14 avevo tentato di farlo seguendo una guida, installando fontInstaller (o font changer credo) ed applicato un font. Il risultato è stato che mi sono ritrovato con un device che andava in boot continuo ed infinito. In parole povere, ho cancellato tutto e reinstallato la 14 che era l'ultima all'epoca.
Adesso, volendo cambiare font, avete consigli? Come posso fare senza ritrovarmi di nuovo con un device inutilizzabile?
dai una letta qui
[FONTS] Mega FlipFont Package - xda-developers
Secondo voi è possibile con FlipFont aggiungere un font esterno alla lista ed usarlo sul device?
sembra funzioni perfettamente
in sezione s2 hanno fatto un thread, leggi tu stesso
https://www.androidiani.com/forum/mo...t-package.html
Ho letto tutto, ma non si è posto nessuno questa domanda. Ho tentato d'inserire il file ttf nella cartella /System/fonts ma il sistema non lo vede, nemmeno dopo un reboot. Ho controllato anche i permessi settandoli come gli altri ma nada
Salve il mio S3 non vede l'aggiornamento mi aiutate?
versione firmware pda:le8/phone:le8/csc:le7 (afr) versione android 4.0.4. Un mio amico smanettone mi ha dato il suo S3 ho DUE problemi:
Uno) non mi vede l'aggiornamento a jelly bean nè via wifi nè tramite kies;
Due) da non sottovalutare per me (quindi per piacere rispondete anche a questo!) Quando lo connetto via bt all'auricolare del casco i comandi volcali e tutto il resto sono in INGLESE! cioè vorrebbe che io le dicessi "call Giovanni" invece di "chiama Giovanni" ed infatti sempe rispondendomi in inglese mi dice che non ha capito una mazza. Che ha combinato questo con il cell? Mi aiutate a risolvere?
Inoltre cari amici mi linkate una guida per poter aggiornare manualmente anche il mio Gs2, durante un downgrade mi si è corrotto il csc e nemmeno con il programmino csc ecc riesco a ripristinarlo.
Grazie!!!
Allora anche io mi trovavo nella tua condizione, e anche io ho voluto riportare a zero il mio s3 x togliere tutto quello che ha fatto il suo ex proprietario, questo che ti diro eliminera tutto quindi se devi salvarti numeri o altro fallo subito.
Allora prima prova a ripristinare le impostazioni di fabbrica tramite cell e poi ricollegandolo a kies vedi che succede, se è ok e nn vuoi fare modding allora fermati qui e vedi se ti fa aggiornare all'ultima versione 4,1,1 o 2 (poi chiaramente dovrai vedere che ti mette se no bran, tim, tre e cosi via), se invece ancora nn va e nn ti riconosce gli aggiornamenti fai questa procedura che lo riporta completamente alle impostazioji di fabbrica: https://www.androidiani.com/forum/mo...terminale.html
Fatto questo attaccalo a kies e sicuramente ti fara aggiornare al 4.1.1 o 4.1.2 ed anche qui devi verificare che fw ti mette...
Se invece vuoi scegliere tu un fw tipo no brand o altro allora devi inserirlo tramite odin ecco la guida e la raccolta di tutti i fw
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s3-i9300.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
Cmq se nn sai come muoverti conviene che contatti il tuo amico e gli chiedi che cosa ha fatto lui in precedenza al tuo s3 e se puo darti una mano..ma nn è difficile, se hai un po di dimistichezza con i pc sara una passeggiata
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ci siamo fino a un certo punto, ok che con quella procedura pulisce tutto, ma non farà mai un aggiornamento ufficiale, visto che quel firmware della guida, non lo porterà mai a uno stato aggiornabile
allora, serve una notizia che solo il tuo amico può darti, dobbiamo sapere quale brand o meno era in precedenza
poi passiamo alla guida, ok?
Ah ok...gli esperti sono gli esperti....grazie della correzione...cosi almeno nn fa casini...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2