Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Cmq ho riprovato a collegare a kies e mi da tutto come era all'inizio ( ora mi riconosce il cellulare e mi da la versione del firmware) ho solo riavviato..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Cmq ho riprovato a collegare a kies e mi da tutto come era all'inizio ( ora mi riconosce il cellulare e mi da la versione del firmware) ho solo riavviato..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quindi é tutto apposto? Ho la garanzia di nuovo? Non é un problema se faccio install al csc e mi dice must be three chars? Scusa se ti faccio tutte queste domande..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ciao dieguccio ho provato tutto inizialmente avevo un leaked nn ufficiale e poi lho cambiato poi ho messo un firmware ufficiake uk ke tu mi hai consigliato e neanche questo va poi prima di fare tt questo ho provato a ripristinare i dati di fabbrica e nenche questo va,poi ho provato a fare il wipe cash e neanche questo va non so piu' cosa fare.
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Si mi riconosce grazie e scusa diegù..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
magari ,mi daresti il firmware ufficiale ics no brand per s3 ,in pratica con questo firmware torno alla versione di quando l ho acquistato confermi?
esatto
questo è il firmware
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9300XXBLH1_I9300ITVBLH2_ITV.zip
e questa è la guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
la devi ripetere 2 volte consecutive, per intero e senza saltare nulla
grazie dieguccio speriamo bene
un ultima cosa quindi con questa versione che tu mi hai consigliato tornero' alla versione 4.04 e non piu alla versione 4.11 confermi?
un ultima cosa quindi con questa versione che tu mi hai consigliato tornero' alla versione 4.04(ics) e non piu alla versione 4.11 confermi?
ragazzi ho un s3 con rom Omega v31, prima avevo la arhd, ma avevo un problema al market, allora ho cambiato ma mi rimane.. dopo unn paio di giorni dal flash impazzisce da un momento all'altro e mi trova pochissime applicazioni.. 20 a pagamento.. 30 gratuite.. Se cerco androidiani o altre applicazioni manualmente mi dice che non sono compatibili.. soluzioni? già fatto wipe cache e dalvik..adesso me l ha fatto appena ho finito di fare la calibrazione con battery calibration.. le altre volte non ci ho fatto caso..
Si si.. full wipe.. niente anche con fix permission mi rimane così..
Salve gente.. negli ultimi giorni ho riscontrato problemi bella ricezione delle email Gmail in push.. dei messaggi whatsapp... delle notifiche fb.. in poche parole tutto quello che è in push nn mi arriva più in tempo reale ma in differita che varia ogni volta.. dai 5 Min alla mezz'ora o più.. fatto pulizia cache.. disinstallato e reinstallato le App.. contattato operatore di rete.. il Problema persiste..
devo entrare nell app Gmail.. è cliccare 3-4 volte aggiorna e poi l email arrivano.. entrare in whatsapp mandare un messaggio e poi mi arrivano il resto dei messaggi.. nn mi sembra normale..
fatto due volte wipe completo..
Che per caso esiste una mod per la lunghezza di 3sms che si commuta in mms??? Mamma mia che seccatura :( esisteva per il Wonder, possibile che non esiste per S3??? :( (ho revolution HD)
Buongiorno a tutti, ho un'informazione da chiedervi, attualmente ho un S3 ICS Nobrand (ex vodafone) e vorrei installare JB UK. Io vorrei però riportare il tel a vergine come appena acquistato prima di aggiornare, secondo voi ne vale la pena e serve? O tramite Odin posso aggiornare direttamente su?
ICS e JB sono due sistemi diversi e come tali sarebbe meglio fare una pulizia completa di tutto quello che hai su, perchè alcune applicazioni potrebbe andare in conflitto oppure non essere ottimizzate su jb e ciucciare batteria e ram.
Fai wipe cache, wipe data, riavvia, alla schermata dove ti chiede la lingua spegnilo di nuovo e rifai un wipe cache e wipe data...
Accendilo in download mode e procedi con odin.
Ovviamente prima di fare il tutto fai un back up.. ma credo che tu lo sappia visto che hai già flashato altre volte il cell :)
Formattare il cellulare è un passo "consigliato" sopratutto se si parla di un cambiamento di sistema, al contrario quando è un semplice aggiornamento non serve...
Non so se sono stato chiaro ;)
Leggi qui al secondo post
Thread Soft Deep
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2489200
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ok...effettivamente era quello che volevo fare, sul forum ho letto pure di un Deep Clean 1/2, quello che non mi torna è il fatto di installare prima una versione russa e poi mettere l'ultimo Fw...ho capito bene? C'è qualche motivo specifico per fare questo doppio flash?
Per fare il backup delle impostazioni delle varie app ci vuole per forza di cose Titanium, che però necessita di root che non ho..
Non ricordo se ICS originale aveva questo buggetto (adesso ho Revolution HD basato su JB), ma...non riesco ad avere suoneria e vibrazione contemporaneamente!!!!!
Cioè, nelle impostazioni c'è l'opzione da flaggare (come su gingerbread), solo che su gingerbread funziona, qui no! :(
Tu scegli "suoni e vibrazione" ma poi continua a funzionare come se non l'avessi flaggato! :( ...praticamente la vibrazione è possibile averla solo con suoneria disattivata! ...è impossibile avere la vibrazione tenendo attiva la suoneria! :(
Non serve il deep clean, leggi il mio post
E per il backup
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2311610
Ovviamente senza dati
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
La guida l'avevo già letta (grazie) solo che appunto non permette di salvare le impostazioni dei programmi, mentre tutto il resto è stato più o meno già fatto. Ora seguo questa guida ed eseguo il root...mai fatto..speriamo bene :p
Lettura guida effettuata, Root effettuato, installazione di Titanium Pro effettuata...ora preparo il backup, proseguo con la guida e aggiorno a JB UK...se ho problemi chiedo :)
questa e' una domanda che faccio un po' a tutti, visto che ultimamente vedo molti thread aperti per brick o semibrick anche per i motivi non dovuti all'utente, non c'e' un modo per evitare tutto questo ? anche perche' mi sembra che su s3 anche un semibrick sembra un problema grave, il buon vecchio s1 mi sara' morto per le mani un centinaio di volte ma riuscivo sempre a farlo resuscitare ma con s3 anche la sola perdita dell'imei diventa complicatissimo.
fatto anche il deep?
non so che dirti
prima di fare tutto sarebbe saggio fare questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...-efs-root.html
e questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...1-51-root.html
io sinceramente, quello che ho visto è che se il problema è da modding, una soluzione si è trovata sempre
cosa diversa invece per quelli che è successo senza un motivo apparente, lì credo che parta proprio la scheda logica, ma comunque samsung interviene in garanzia, quindi il problema non sussiste, in fin dei conti
su questo nulla da eccepire, sia tu che gli altri vi fate sempre in quattro per trovare una soluzione per tutto, l'ultima quella di Sirkio che fu' grandiosa ;), ma forse e come dici tu riguardo alla scheda logica che puo' avere dei problemi di suo, la mia domanda era solo per evitarsi un mese di assistenza ma credo che in questo caso non ci sia nulla da fare
ciao Dieguccio e grazie.
Mi ero assolutamente dimenticato del backup dell'EFS...effettuato anche quello!! Subito dopo ho avviato Triangle Away ma non visualizza il contatore..ho seguito cmq la guida e pare sia stato azzerato. Ora non dovrebbe mancare altro no?
[QUOTE=dieguccio;2583934]fatto anche il deep?
non so che dirti
ancora no.. al prossimo aggiornamento della rom lo faccio e vediamo un pò se risolve..
Help me please :(
S3 con Cyanogen mod 10 bloccato, in carica si vede solo il simbolo della batteria (ferma, senza animazione) e se provo ad accenderlo si vede (e non va piu via) la scritta di accensione del gs3.
Non va in recovery mod, tutto inutile...e Kies non me lo trova
ho scaricato il firmware originale italiano da flashare tramite odin, ma odin mi fa aspettare 5 minuti, dopo lo start, e poi mi dice FAIL
non mi interessa nulla di perdere i dati (ciò che mi serve è gia sincronizzato con l'account google) ma vorrei rianimare il mio telefono in qualsiasi modo (per poi flashare la mod AOKP pura xD)
aiuto please, sono disperato :(
dimenticavo: va in download mode senza problemi (apparentemente, speriamo sia vero...)