ho installato il deep clean... mi ha resettato tutto ma gia da quello attaccando l usb non faceva niente... ho rootato ora ho fato un altro wipe...che cavolo devo fare perchè non ne vuole sapere di comnicare col pc?? che **** è successo??
Visualizzazione stampabile
ho installato il deep clean... mi ha resettato tutto ma gia da quello attaccando l usb non faceva niente... ho rootato ora ho fato un altro wipe...che cavolo devo fare perchè non ne vuole sapere di comnicare col pc?? che **** è successo??
Dieguccio dammi na mano...3 post dietro. Provo a flashare root e avviare recovery o deep clean?
Scusa l'intromissione, io avevo questo firmare con questo PDA I9300XXBLG8.
Ho scaricato l'OTA files presente qui SamMobile Firmware Page e l'ho installato manualmente da recovery. Non ho grossi problemi, ma vorrei sapere se posso aggiornare l'S3 all'ultimo firmware rilasciato.
Posso flashare l'ultimo firmware I9300XXDLJ4 con ODIN senza particolari manovre?
Grazie mille!
Ragazzi nei partial waterlock ho un ora è passa di audioOut_2 ma cos è??? E come mai consuma così tanto? È sempre al primo posto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ce l'ho fatta flashando root e facendo i wipe vari e poi riprovando a flashare...Ho flashato la prima rom 4.1.1 italia vodafone, ma è normale che all'avvio mi da il tedesco come voce?Non italiano?
Comunque ora rifaccio il root, uso triangle e poi rifaccio il flash della rom dato che il counter lo devo avere a zero.
Ho 4.1.1 brand 3 stock aggiornato tramite kies e mi dava già modificato (dopo aver aggiornato). Poi ho fatto il root con cf-root 6.4. Poi ho fatto un bel nandroid backup. Adesso sono 4.1.1 stock brand 3 con root (il backup è uguale a come ho adesso il tele). Voglio mettere 4.0.4 per poi flashare CM10 (a proposito, mi dai il link alla guida su come flashare da Odin il firmware stock con la relativa guida e il link a odin e il file tar e vari??? Grazie). Se non mi piace CM10 riflasho il fimware stock (con relativo triangle away, flash ecc.) e poi dopo aver flashato il firmware faccio un restore da CWM (fatto subito dopo aver aggiornato).
ciao a tutti. secondo voi qual è la miglior rom stock based per s3? e la piu veloce, stabile e performante? ho provato la RonenRom (una bomba). Non mi piaceva però il fatto che era super alleggerita e quindi avevano tolte molte app. Comunque, ritornando al discorso di prima, secondo voi la omega rom v30 JB utilizzata con perseus è performante?
Capito tutto
Allora fai così:
Salva la efs, se non lo hai già fatto
BACKUP CARTELLA EFS
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1691198
E metti il nandroid sulla micro sd, poi sbrandizzi con la 4.0.4
DEBRAND S3
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
Poi fai il root, triangle away e flashi la CM10
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
Chiedi qui
BATTERIA, PRESTAZIONI E RISPARMIO S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1794139
La migliore rom stock based è la OMEGA (di kernel non so a cosa serva cambiarlo e non me ne intendo). Se vuoi l's3 come il nexus ti consilglio la CM10 con i SoftKeys del nexus ('na bomba oouuuhhuuu) anche se io non l'ho provato perchè aspetto risposta da dieguccio (che non risponde).
Dieguccio: entra stasera voglio CM10 quindi perfavore rispondi... Comunque scusami per il cross posting ma così ti arriva un'altra notifica e te ne accorgi...
Dieguccio, potresti darmi una guida per mandarlo in assistenza con garanzia? sto provando di tutto, ma il cell non comunica col pc...
Bah. Sinceramente la CM10 non mi ispira. Il launcher di google lo odio. Cosìccome nova,apex etx.. Touchwiz regna.
Veramente ti ho risposto subito :p
Vai qualche post indietro
ENTRARE ED USCIRE DAL MODDING S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414
Grazie, ora vado a fare un salto. Comunque il MS team HD è valido?
ma da cosa puo dipendere il fatto che si ricarichi solo da spento, venga riconosciuto da odin in dw mode... ma da accesso Ne si carica Ne capisce che l'ho attaccato al pc... porca puttana ho rifromattato tutto mille firm e niente... ora porvo a resettarlo per la garanzia e cmq sento alla samsung che questa devono spiegarmela... per me è qualche problema software... se fosse hardwqare manco si ricaricherebbe... e come mai i file del deep clean che si scaricano sono diversi da quelli raffigurati in immagine? grazie
Riscrivo la domanda fatta in una sezione sbagliata.
Ho intenzione di acquistare un Galaxy S3 garanzia Europa ma prima di effettuare l'acquisto volevo capire quanto sarò capace di modificare l'fw da solo.
1) Innanitutto volevo sapere se posso installare un fw di una nazionalità diversa da quella che trovo nel cell (es. acquisto un S3 import Grecia e voglio installare l'ultimo aggiornamento di un fw Italia).
2) Come riconosco l'fw che ho nel cell.
3) Il nuovo fw che installo sovrascrive il precedente?
4) Nel caso in cui volessi tornare ad installare l'fw che avevo nel cell per mandarlo in assistenza, dove lo trovo in rete?
5) Esiste nel forum una guida specifica per S3 garanzia europa per avere un supporto vista la mia ignoranza?
Grazie
ciao, cerco di risponderti in base a quel poco che so.
1) certo, puoi.
2) Sulla tastiera digitando un numero telefonino componi *#1234#.
3) Si, ma tramite nandroid backup puoi farti un backup da ripristinare se la nuova rom non ti piace.
4) Cerca su sammobile
5) Non lo so.
Editato
ah ok... cmq come pensavo, se la carica parte da spento e lo accendo, anche se attaccato al pc o alla corrente rimane in carica... ma di comunicare col pc non ne vuol sapere... tutto il resto funziona.... e giusto per fare di testa mia... ho fatto il deep, fatto il root, ma poi ho fatto full wipe e messo il firm jb inglese che mi hai passato... morale della favola il root è sparito, il cell non dice neanche modificato ma normale... boh
cmq ultima cosa.... Allora io adesso lo carico fino al 100%, lo spengo... Domani faccio un altro wipe, ci reinstallo il firm 3 (va bene quello scaricato da check fus che è l' ultimo?) seguendo la guida per la garanzia...e spero che non mi facciano pagare... giusto? ci sono altri accorgimenti o altro che mi sapresti dire dieguccio?
p.s io ho l s3 brand 3... la prima cosa che feci è rootarlo, per poi metterci jelly quando usci in polonia... non ho sbrandizzato.. cambia qualcosa?
magari per ulteriori dettagli o se ti serve sapere altro per aiutarmi del tutto ti ringrazio anticipatamente e aspetto il tuo parere :)
3) Sì, sovrascrive
4) prima di fare qualunque cosa, lo cerchi con questa
CHECK FURS
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1767881
O su sammobile
5) Spiegati meglio, cosa cerchi
dieguccio puoi togliermi gli ultimi dubbi? Se seguo la procedura di garanzia e ci isntallo il firm 3 di check fus va tutto ok? altri accorgimenti?
gia ora con quella jb inglese non mi dice neanche modificato... tuttavia essendo 3 devo portartglielo 3... forse perchè ho smanettato con triangle...
delucidazioni plz! poi non ti rompo per un po :D
Ciao a tutti!
Vorrei ripristinare il mio cellulare al fine di poterlo portare allo stato originale e quindi farlo tornare "pulito". Ho installato diverse ROM cucinate.
Al momento accedendo a Kies mi risulta impossibile effettuare l'aggiornamento, in quanto mi compare la seguente scritta:
Il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite Kies.
Versione firmware corrente: PDA:LH1 / PHONE:LH1 / CSC:LH2 (AFR)
Il mio Galaxy è stato presto con fastweb. Attualmente ho installato I9300XXLH1 (Android ICS 4.0.4).
Qualcuno sa come posso risolvere? Vorrei passare a Jelly Bean tramite procedura standard Samsung (Kies o OTA).
Vi ringrazio in anticipo!!
Ho aggiornato il telefonino a Jelly Bean tramite Kies. Adesso devo rifare tutta la procedura per il root? Aggiungo che non ho effettuato nessun reset
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi, vorrei sapere per quale motivo occorre sbrandizzare il telefono prima di darsi al modding, nello specifico vorrei flashare una rom alternativa, il mio è brandizzato TIM 4.0.4, vorrei mettere su l'ultima versione della WanamLite, la 4.1, quindi jelly bean. Attendo delucidazioni e grazie in anticipo per le risposte.
In teoria puoi pure non farlo, però si consiglia di farlo per partire da una base che sia la piu "pulita" possibile..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ma che senso ha se poi comunque si effettuano i vari wipe e si va a sovrascrivere il firmware ?! E comunque la brandizzazione non apporta variazioni significative al codice sorgente, nel caso della brandizzazione TIM non credo ne apporti alcuna se non un paio di app dedicate ai servizi dell'operatore...