Ci sono due thread in sezione con delle mod audio
Trovi i link in prima pagina di caffè Point
........
Salve a tutti, ho un galaxy s3 e da circa una settimana ho flashato la rom cyanogenmod 10.1. Da subito ho notato un miglioramento generale delle prestazioni ma ho riscontrato anche alcuni malfunzionamenti come impossibilità di registrare video e niente tethering. Qualcuno saprebbe indicarmi un indirizzo dove capire rispetto i nuovi rilasci di questa nightly i miglioramenti apportati? non vorrei flashare rom cyanogen ogni giorno per capire se tali bug sono stati corretti o meno.
Nell'eventualità volessi rimettere la rom stock? vorrei capire se facendo così riesco a rientrare in garanzia:
1 devo flasharla con odin come bootloader e quindi perdere il root
2 rootare
3 eseguire triangle away per azzerare il counter (richiede root)
4 riflashare la rom stock sempre con odin come bootloader
esatto?
Nel thread della cyano c'è il link a xda, lì trovi i changelog
Oppure se installi goo manager, cliccando sulla nuova nightly, c'è la pagina changelog da poter leggere
Per la seconda domanda, è tutto spiegato qui
Entrare ed Uscire dal Modding
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414
........
Ciao,
da qualche giorno mi esce questo messaggio: "il processo com.google.process.gapps è stato arrestato" .
ho provato a riflashare con odin-mobile il firmware ma al riavvio è apparso nuovamente il messaggio... inoltre non riesco più ad accedere al playstore.
consigli?
grazie anticipato
zacagn (08-05-13)
Ciao a tutti,
qualcuno mi elenca in ordine le operazioni che devo fare dalla CWM per pulire tutto prima di installare una nuova rom, avendo tutti i file nella micro sd esterna?
Grazie
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Ciao a tutti,
ho provato a sbrandizzare il mio terminale da Tim grazie ad Odin ho caricato diverse volte e 2 volte consegutive il Fireware I9300XXEMC2 CSC I9300ITVEMC1, ora ho però il seguente problema se verifico tramite il comando *#1234# ho la seguente risposta AP:I9300XXEMC2 CP:I9300XXEMC2 CSC: I9300ITVEMC1 mentre se lo attacco a KIES mi dice che non posso aggiornarlo perchè il CSC è PDA:MC2/PHONE:MC27CSC:MC1 (TIM).Perchè anchè se è cambiata la csc mi riporta sempre tim?
Grazie a tutti