CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1534 di 3650 primaprima ... 53410341434148415241532153315341535153615441584163420342534 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 15,331 a 15,340 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gswant Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho provato a sbrandizzare il mio terminale da Tim grazie ad Odin ho caricato diverse volte e 2 volte consegutive il Fireware I9300XXEMC2 CSC I9300ITVEMC1, ora ho però il seguente problema se verifico tramite il comando *#1234# ho la seguente risposta AP:I9300XXEMC2 CP:I9300XXEMC2 CSC: I9300ITVEMC1 mentre se lo attacco a KIES mi dice che non posso aggiornarlo perchè il CSC è PDA:MC2/PHONE:MC27CSC:MC1 (TIM).Perchè anchè se è cambiata la csc mi riporta sempre tim?

Grazie a tutti
    succede
    devi ripertere l'operazione
    sempre facendo tutti i wipe disponibili

2. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

troll91 (08-05-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao dieguccio grazie per la risposta quindi sempre con odin prima wipe e poi riflash finche non cambia?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[QUOTE=dieguccio;3818798] Ragazzi miei ho un problemone, cercherò di essere più chiaro possibile! stavo facendo un flash di un firmware tramite odin ma la procedura non so per quale motivo non è andata a buon fine e ho brikkato il mio s3! mi usciva quella classica schermata che raffigurava il pc e il telefono, non so se avete presente, quindi ho scaricato trami valerac, laltro file che non ricordo il nome e root 66 per ripristinare il terminale tramite odin. procedo ma nessuno di questi flash va avanti, si bloccano al primo passaggio.. allora provo a fare il flash di un altro firmware che riesce, faccio tutti i wipe, il telefono si riavvia e sembra andare tutto bene tranne per il fatto che il telefono si riavvia ogni volta che va in stanbay, come posso risolvere?? ho provato a fleshare piu firmware ma il problema persiste! vorrei provare con uno di quei firmware con PDA,CNS e MODEM divisi ma non so dove scaricarne uno, mi potete aiutare? grazie mille

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

forse il mio posto è stato sommerso....cmq chiedevo se devo spostare le app nella sd le procedure quali sono???e invalidano la garanzia del tutto???qualkosa ke non mi faccia questo???ho un s3 e un s3 mini entrambi 4.1.2 attendo risposte grazieeee!!!!

Androidiano VIP L'avatar di alegu

Smartphone
    NOTE3

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dangeralby Visualizza il messaggio
    forse il mio posto è stato sommerso....cmq chiedevo se devo spostare le app nella sd le procedure quali sono???e invalidano la garanzia del tutto???qualkosa ke non mi faccia questo???ho un s3 e un s3 mini entrambi 4.1.2 attendo risposte grazieeee!!!!
    Scarica "app2sd" dal play e prova a vedere quali puoi spostare...ovviamente senza root non puoi muovere quelle di sistema che comunque nella maggior parte dei casi non conviene neanche spostare visto che smetterebbero di funzionare

★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gswant Visualizza il messaggio
    Ciao dieguccio grazie per la risposta quindi sempre con odin prima wipe e poi riflash finche non cambia?
    si, esatto

Quote Originariamente inviato da dangeralby Visualizza il messaggio
    la garanzia si invalida, ma ovviamente è ripristinabile
    questi i metodi
    serve il root

e i metodi sono questi
    https://www.androidiani.com/forum/mo...a-interna.html

https://www.androidiani.com/forum/mo...a-esterna.html

https://www.androidiani.com/forum/sa...-nella-sd.html

https://www.androidiani.com/forum/an...a-link2sd.html

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diegoka85 Visualizza il messaggio
    Ragazzi miei ho un problemone, cercherò di essere più chiaro possibile! stavo facendo un flash di un firmware tramite odin ma la procedura non so per quale motivo non è andata a buon fine e ho brikkato il mio s3! mi usciva quella classica schermata che raffigurava il pc e il telefono, non so se avete presente, quindi ho scaricato trami valerac, laltro file che non ricordo il nome e root 66 per ripristinare il terminale tramite odin. procedo ma nessuno di questi flash va avanti, si bloccano al primo passaggio.. allora provo a fare il flash di un altro firmware che riesce, faccio tutti i wipe, il telefono si riavvia e sembra andare tutto bene tranne per il fatto che il telefono si riavvia ogni volta che va in stanbay, come posso risolvere?? ho provato a fleshare piu firmware ma il problema persiste! vorrei provare con uno di quei firmware con PDA,CNS e MODEM divisi ma non so dove scaricarne uno, mi potete aiutare? grazie mille
    deep clean 1
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ght=deep+clean
    qui trovi il file diviso in tre parti

10. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

diegoka85 (08-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    ti ringrazio per la risposta...facendo il root seguendo una delle guide nel forum poi utilizzo una delle tre guide che hai messo e poi posso ripristinare tutto???oppure deve rimanere root per funzionare???

Androidiano L'avatar di troll91

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 59 volte in 59 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi avrei una domanda, vediamo chi è il più acculturato a riguardo...
    dato che adesso ho il root e la cwm mi è comparso sia il punto esclamativo rosso in alto a sinistra nel boot e in download mode è tutto custom e 1 count.. dato che il fw è il xxema2 con versione banda xxella per togliere il punto esclamativo dovrei flashare il bootloader vecchio ale8 e poi usare triangle away? ma è sicuro che vada bene il bootloader ale8 x il mio firmware??

13. Il seguente Utente ha ringraziato troll91 per il post:

memole1998 (10-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ottenere il root con framaroot è rischioso come se uso odin ?ma se tutto va a buon fine, se poi premo unroot il telefono ritorna come se io nn lo avessi mai moddato?

Pagina 1534 di 3650 primaprima ... 53410341434148415241532153315341535153615441584163420342534 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio