CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2554 di 3650 primaprima ... 155420542454250425442552255325542555255625642604265430543554 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 25,531 a 25,540 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linus98 Visualizza il messaggio
    Scusami non credo ti sia stato chiesto, che recovery hai?
    La cwm ultima versione

2.  
    Androidiano L'avatar di Texlee

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Anche a voi whatsapp sulla cm 10.2 non riesce più ad inviare filmati in fullhd?

Senior Droid L'avatar di fastnick

Smartphone
    Samsung Galaxy S3-Nexus 7

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 32 volte in 19 Posts
    Predefinito

poi sono riuscito a trovarlo il thread ma non ho capito,su rom stock con root non funziona quindi vero?
    Smartphone: Samsung Galaxy S3
    Tablet: Asus Google Nexus 7 con android 4.3

Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un THANKS !
    Se vuoi leggere qualche cretinata, seguimi su twitter:https://twitter.com/94nick04?lang=it

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti raga, ho da poco installato la CM 11 nel mio Galaxy s3 e sembra funzionare tutto alla grande se non per il fatto che aprendo la fotocamera mi da "Errore fotocamera, Impossibile collegarsi alla fotocamera".
    Ho già provato a cancellare i cache dell'applicazione fotocamera (consiglio che ho letto in giro su internet) ma non cambia niente; il problema si risolve solo riavviando il cel, ma dopo 2-3 foto compare lo stesso errore....

Grazie in anticipo per eventuali risposte

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fastnick Visualizza il messaggio
    poi sono riuscito a trovarlo il thread ma non ho capito,su rom stock con root non funziona quindi vero?
    Il primo post della mod dice che va bene su qualsiasi rom deodexed. Quindi con il firmware originale e il solo root non va bene... ovviamente.

Quote Originariamente inviato da luch1x Visualizza il messaggio
    Salve a tutti raga, ho da poco installato la CM 11 nel mio Galaxy s3 e sembra funzionare tutto alla grande se non per il fatto che aprendo la fotocamera mi da "Errore fotocamera, Impossibile collegarsi alla fotocamera".
    Ho già provato a cancellare i cache dell'applicazione fotocamera (consiglio che ho letto in giro su internet) ma non cambia niente; il problema si risolve solo riavviando il cel, ma dopo 2-3 foto compare lo stesso errore....

Grazie in anticipo per eventuali risposte
    Nella discussione della rom hai già provato a chiedere? Poiché è un problema che pare noto credo che li tu possa trovare una risposta su come risolvere il problema. Altrimenti l'unica alternativa resta quella di installare un'altra app per la cam tipo lgcam o quella che preferisci.
    Ultima modifica di satoshi; 29-01-14 alle 19:18
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho già provato ad installare app alternative ma non ho risolto niente... Potresti gentilmente mandarmi il link della discussione ???

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luch1x Visualizza il messaggio
    Ho già provato ad installare app alternative ma non ho risolto niente... Potresti gentilmente mandarmi il link della discussione ???
    Per favore quando rispondi a qualcuno quota sempre per far capire con chi, e di cosa, parli.
    Discussioni precise, oltre a quella della rom, non ne ho mai cercate ma a volte si legge qualcosa anche qui... ma sono certo che se usassi il tasto cerca qualcosa troverei.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fastnick Visualizza il messaggio
    Xposed funziona anche su firmware stock
    Io stesso adesso l'ho sul mio S3

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

ciao a tutti,
    ieri ho installato la cyanogenmod 11 sul mio S3 con il tool "CyanogenMod Installer" ... è andato tutto bene e sono soddisfatto, adesso il telefono è veloce :-)

Arrivo al punto:

1- non ho dovuto installare le gapps per avere il play store .. ho scaricate normalmente quelle che mi interessano. Con il tool "CyanogenMod Installer" è normale che succeda così ?

2- per "giocare" un po con il telefono volevo riportarlo al fw originale ma ODIN non me lo riconosce mai. Il pc il telefono me lo riconosce sono con il debug attivo, ma per farlo andare in download mode devo spegnerlo e addio debug mode. Prima sul PC avevo kies, poi l'ho disinstallato, riavviato e installato solo i driver samsung.... ma nulla. Come ne esco ?

grazieeeeee in anticipo

Cristian

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gallic23 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    ieri ho installato la cyanogenmod 11 sul mio S3 con il tool "CyanogenMod Installer" ... è andato tutto bene e sono soddisfatto, adesso il telefono è veloce :-)

Arrivo al punto:

1- non ho dovuto installare le gapps per avere il play store .. ho scaricate normalmente quelle che mi interessano. Con il tool "CyanogenMod Installer" è normale che succeda così ?

2- per "giocare" un po con il telefono volevo riportarlo al fw originale ma ODIN non me lo riconosce mai. Il pc il telefono me lo riconosce sono con il debug attivo, ma per farlo andare in download mode devo spegnerlo e addio debug mode. Prima sul PC avevo kies, poi l'ho disinstallato, riavviato e installato solo i driver samsung.... ma nulla. Come ne esco ?

grazieeeeee in anticipo

Cristian
    1) chiedi nel thread della rom

2) cambiare porta usb
    Cambiare cavetto
    Reinstallare kies
    Provare con altro pc
    Flashare una rom sammy

12. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

gallic23 (30-01-14)

Pagina 2554 di 3650 primaprima ... 155420542454250425442552255325542555255625642604265430543554 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio