Anche a voi whatsapp sulla cm 10.2 non riesce più ad inviare filmati in fullhd?
poi sono riuscito a trovarlo il thread ma non ho capito,su rom stock con root non funziona quindi vero?
Smartphone: Samsung Galaxy S3
Tablet: Asus Google Nexus 7 con android 4.3
Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un THANKS !
Se vuoi leggere qualche cretinata, seguimi su twitter:https://twitter.com/94nick04?lang=it
Salve a tutti raga, ho da poco installato la CM 11 nel mio Galaxy s3 e sembra funzionare tutto alla grande se non per il fatto che aprendo la fotocamera mi da "Errore fotocamera, Impossibile collegarsi alla fotocamera".
Ho già provato a cancellare i cache dell'applicazione fotocamera (consiglio che ho letto in giro su internet) ma non cambia niente; il problema si risolve solo riavviando il cel, ma dopo 2-3 foto compare lo stesso errore....
Grazie in anticipo per eventuali risposte![]()
Il primo post della mod dice che va bene su qualsiasi rom deodexed. Quindi con il firmware originale e il solo root non va bene... ovviamente.
Nella discussione della rom hai già provato a chiedere? Poiché è un problema che pare noto credo che li tu possa trovare una risposta su come risolvere il problema. Altrimenti l'unica alternativa resta quella di installare un'altra app per la cam tipo lgcam o quella che preferisci.
Ultima modifica di satoshi; 29-01-14 alle 19:18
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Ho già provato ad installare app alternative ma non ho risolto niente... Potresti gentilmente mandarmi il link della discussione ???
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
ciao a tutti,
ieri ho installato la cyanogenmod 11 sul mio S3 con il tool "CyanogenMod Installer" ... è andato tutto bene e sono soddisfatto, adesso il telefono è veloce :-)
Arrivo al punto:
1- non ho dovuto installare le gapps per avere il play store .. ho scaricate normalmente quelle che mi interessano. Con il tool "CyanogenMod Installer" è normale che succeda così ?
2- per "giocare" un po con il telefono volevo riportarlo al fw originale ma ODIN non me lo riconosce mai. Il pc il telefono me lo riconosce sono con il debug attivo, ma per farlo andare in download mode devo spegnerlo e addio debug mode. Prima sul PC avevo kies, poi l'ho disinstallato, riavviato e installato solo i driver samsung.... ma nulla. Come ne esco ?
grazieeeeee in anticipo
Cristian
gallic23 (30-01-14)