CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1574 di 3650 primaprima ... 57410741474152415641572157315741575157615841624167420742574 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 15,731 a 15,740 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, intanto grandissimo Forum! Volevo un informazione. Tra meno di un mese partirò per un anno in Australia con il mio fedelissimo GS3. Ho flashato e riflashato il mio cellulare milioni di volte ma stavolta non posso permettermi di avere problemi di rete in terra straniera poichè non avrò il pc per riflashare la rom ufficiale. Mi sono stancato dei continui lag della rom ufficiale e per questo volevo passare in definitiva a una custom rom piu veloce e leggera, stavo pensando di passare alla ParanoidAndroid ma secondo voi avrà il suo kernel problemi di rete o di connessione in Australia con sim australiana? è compatibile con le frequenze straniere?

2.  
    Androidiano L'avatar di alwayskin

Smartphone
    HTC One Black 32GB

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un bel problema. Ho il kernel perseus alpha 36 e con stweaks profile ho, per errore, settato un profilo che prometteva un aumento delle performance però era fatto per il Galaxy Note 2. Risultato: un bel bootloop. Aiutatemi per favore non riesco ad uscirne, ho provato a riflashare la ROM (wanamLite) ma il problema persiste.. grazie confido in voi che sicuramente ne sapete più di me.

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alwayskin Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un bel problema. Ho il kernel perseus alpha 36 e con stweaks profile ho, per errore, settato un profilo che prometteva un aumento delle performance però era fatto per il Galaxy Note 2. Risultato: un bel bootloop. Aiutatemi per favore non riesco ad uscirne, ho provato a riflashare la ROM (wanamLite) ma il problema persiste.. grazie confido in voi che sicuramente ne sapete più di me.
    se hai già proivato a fare il full wipe e flash della rom ma non va allora devi flashare con odin un firmware
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano L'avatar di alwayskin

Smartphone
    HTC One Black 32GB

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    se hai già proivato a fare il full wipe e flash della rom ma non va allora devi flashare con odin un firmware
    ho solo riflashato la rom senza fare il full wipe.. dovrei farlo allora?

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alwayskin Visualizza il messaggio
    ho solo riflashato la rom senza fare il full wipe.. dovrei farlo allora?
    se non hai problemi a farlo si puoi provare... oppure flashi il firmware o se hai un nandroid lo ripristini
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

7. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

alwayskin (19-05-13)

Androidiano L'avatar di Gianluz83

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Ciao a tutti nel modding sono ancora un principiante...vorrei flashare un kernel...siccome è la prima volta che lo faccio vorrei avere qualche consiglio:
    Innanzitutto vorrei flashare il perseus kernel io ho la stock xxelc2 con il jkay...basta che flasho da recovery?
    Devo fare qualche wipe prima?
    Se poi volessi tornare con un kernel stock che operazioni devo fare? Scusate le troppe domande ma ripeto sono ancor a un principiante:confused:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianluz83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti nel modding sono ancora un principiante...vorrei flashare un kernel...siccome è la prima volta che lo faccio vorrei avere qualche consiglio:
    Innanzitutto vorrei flashare il perseus kernel io ho la stock xxelc2 con il jkay...basta che flasho da recovery?
    Devo fare qualche wipe prima?
    Se poi volessi tornare con un kernel stock che operazioni devo fare? Scusate le troppe domande ma ripeto sono ancor a un principiante:confused:

Wipe cache
    Wipe dalvik
    Flash kernel da recovery

Per tornare kernel stock, rifai la stessa cosa, ma con uno zip apposito,

........

10. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

Gianluz83 (19-05-13)

Androidiano L'avatar di Gianluz83

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

È difficile da configurare? Per risparmiare batteria me lo consigli?

Androidiano VIP L'avatar di Ragz

Smartphone
    galaxy s3 galaxy s2 nexus

Ringraziamenti
    1,018
    Ringraziato 1,003 volte in 592 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianluz83 Visualizza il messaggio
    È difficile da configurare? Per risparmiare batteria me lo consigli?

No, puoi usare l app stweaks che é abbastanza semplice

PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !

Senior Droid L'avatar di vSilenCe

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

Salve ! Allora il mo s3 era brandizzato tim quindi con odin ho flashato mettendo l'ultimo firmware no brand che ho trovato e poi ho rootato sempre tramite odin con cf-auto-root !
    Ho fatto un backup con titanium backup e ho sia rom stock che kernel stock, la mia domanda è... se cambio kernel mi rimangono tutte le applicazioni che ho o le perdo? E nel caso le perdessi posso ripristinarle tramite il backup di titanium?
    In poche parole vorrei cambiare kernel ma non voglio dover reinstallare tutte le applicazioni e riconfigurarle tutte da capo anche perchè sono davvero ma davvero tante, per questo stesso problema non cambio rom, perchè so che dopo aver cambiato rom dovrei per forza di cosa reinstallare e configurare manualmente app dopo app.. dunque qualcuno può chiarirmi questo dubbio? Inoltre nel caso le risposte siano positive che kernel mi consigliate su rom stock? Vorrei una maggiore durata della batteria ma anche un aumento delle prestazioni e temo che le due cose siano contrastanti, vorrei anche poter partizionare la sd esterna in modo tale da poterla usare come fosse interna e dunque installarci applicazioni senza problemi visto che come dicevo avendo già molte app installate la memoria interna del mio s3 è praticamente ridotta all'osso, (16 gb per intenderci) Aspetto il vostro aiuto e spero di non aver sbagliato sezione xD
    Ah quasi dimenticavo, ho rom manager e la clockworkmod touch. non so se può essere utile in qualche modo.
    Ultima modifica di vSilenCe; 19-05-13 alle 19:25

Pagina 1574 di 3650 primaprima ... 57410741474152415641572157315741575157615841624167420742574 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio