CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1583 di 3650 primaprima ... 58310831483153315731581158215831584158515931633168320832583 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 15,821 a 15,830 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #15821
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Dragoni (CE)
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate, ho un s3 ma la cassa frontale durante le chiamate gracchia? cosa devo fare?

  2.  
  3. #15822
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Treb92 Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate, ho un s3 ma la cassa frontale durante le chiamate gracchia? cosa devo fare?
    Dubito possiamo fare qualcosa, di solito sono problemi fisici e devono andare in assistenza, comunque :
    Lo fa sempre?
    Che rom hai?

    ........

  4. #15823
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho fatto un danno madornale, ho acquistato un gs3 europeo no brand, arrivato venerdi scorso, neanche il tempo di accenderlo, che flasho una nuova rom.
    Premetto che il gs3 doveva essere di provenienza tedesca, visto che c'erano applicazioni in tedesco.
    Fatto sta' che ieri sera arrivandomi la nuova micro sim, faccio per togliere la vecchia con adattatore....adattatore maledetto che per qualche motivo mistico mi si incastra e non mi fa uscire la sim, risultato, piedini interni del vano sim rotti, e non mi vede piu' la sim,devo rimandare il gs3 in assistenza
    Il quesito è, come faccio a rimetterci con esattezza il firmware di provenienza? con la classica procedura dei tasti *#1234# causa mancanza rete non mi da' nessun tipo di informazione! l'unica info che vedo è la versione banda base i9300XXELL4.....che sfiga immane, durante la mia carriera di flash a destra e a manca di rom, mai successo nulla, per mettere un sim di merd* il finimondo.....
    consigli, a parte andarmelo a prendere nel baugigi??

  5. #15824
    Kid.Droid
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xyz0n Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho fatto un danno madornale, ho acquistato un gs3 europeo no brand, arrivato venerdi scorso, neanche il tempo di accenderlo, che flasho una nuova rom.
    Premetto che il gs3 doveva essere di provenienza tedesca, visto che c'erano applicazioni in tedesco.
    Fatto sta' che ieri sera arrivandomi la nuova micro sim, faccio per togliere la vecchia con adattatore....adattatore maledetto che per qualche motivo mistico mi si incastra e non mi fa uscire la sim, risultato, piedini interni del vano sim rotti, e non mi vede piu' la sim,devo rimandare il gs3 in assistenza
    Il quesito è, come faccio a rimetterci con esattezza il firmware di provenienza? con la classica procedura dei tasti *#1234# causa mancanza rete non mi da' nessun tipo di informazione! l'unica info che vedo è la versione banda base i9300XXELL4.....che sfiga immane, durante la mia carriera di flash a destra e a manca di rom, mai successo nulla, per mettere un sim di merd* il finimondo.....
    consigli, a parte andarmelo a prendere nel baugigi??
    Non hai salvato la cartella descitta nei pasaaggi (efs mi pare di chiami)?

  6. #15825
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabricio Visualizza il messaggio
    Non hai salvato la cartella descitta nei pasaaggi (efs mi pare di chiami)?
    ma non serviva solo per non perdere l'imei?

  7. #15826
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,519 volte in 9,622 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xyz0n Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho fatto un danno madornale, ho acquistato un gs3 europeo no brand, arrivato venerdi scorso, neanche il tempo di accenderlo, che flasho una nuova rom.
    Premetto che il gs3 doveva essere di provenienza tedesca, visto che c'erano applicazioni in tedesco.
    Fatto sta' che ieri sera arrivandomi la nuova micro sim, faccio per togliere la vecchia con adattatore....adattatore maledetto che per qualche motivo mistico mi si incastra e non mi fa uscire la sim, risultato, piedini interni del vano sim rotti, e non mi vede piu' la sim,devo rimandare il gs3 in assistenza
    Il quesito è, come faccio a rimetterci con esattezza il firmware di provenienza? con la classica procedura dei tasti *#1234# causa mancanza rete non mi da' nessun tipo di informazione! l'unica info che vedo è la versione banda base i9300XXELL4.....che sfiga immane, durante la mia carriera di flash a destra e a manca di rom, mai successo nulla, per mettere un sim di merd* il finimondo.....
    consigli, a parte andarmelo a prendere nel baugigi??
    telefona a samsung e con il codice imei ti fai dire la provenienza dicendo che avendolo acquistato usato e non ricevendo aggiornamenti non capisci se c'è un problema o se non è ancora uscito l'aggiornamento
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  8. #15827
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    telefona a samsung e con il codice imei ti fai dire la provenienza dicendo che avendolo acquistato usato e non ricevendo aggiornamenti non capisci se c'è un problema o se non è ancora uscito l'aggiornamento
    provo, ti ringrazio..

  9. #15828
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ieri ho dovuto reinstallare la cyanogenmod 10.1 (ho la versione nightlies) perchè non funzionavano più le chiamate, ho reinstallato la rom e tutto si è risolto, ma adesso è sorto un nuovo problema, il mio galaxy s3 riceve normalmente i messaggi ma non li invia, come posso risolvere?

  10. #15829
    Androidiano L'avatar di troll91


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 59 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Raga ho installato la camera mod nella stock con siyah kernel ma adesso mi da chiusura forzata cosa faccio?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    TELEFONO: Galaxy S6, Galaxy S3 (I9300), Galaxy S (I9000)

  11. #15830
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Mi é appena arrivato l'adattatore originale hdmi per galaxy s3 ma andandolo a collegare alla tv nn funziona utilizzando CyanogenMod 10.1 ma se uso MIUI funziona tutto...c'é un modo per far in modo ke funzioni anche su Cyano?


    Inviato dal mio Super Sexy Galaxy S III con CyanogenMod 10.1 e MIUI in Dual Boot...

Pagina 1583 di 3650 primaprima ... 58310831483153315731581158215831584158515931633168320832583 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy