davvero non lo sò
mai avuto questo problema, mi dispiace :(
Visualizzazione stampabile
quale firmware devo flashare?? jelly bean mi dai il link!
Ieri con Titanium ho fatto il backup dell'applicazione "aggiornamenti software" è l'ho disinstallato, ho provato a vedere se dava problemi di stabilità quest'assenza ed è risultato tutto negativo; ho provato poi a reinstallare l'applicazione ma si comportava sempre allo stesso modo...a questo punto mi tengo il backup, per sicurezza, ma tengo "aggiornamenti software" disinstallato; perché effettivamente l'avvio automatico ogni volta che parte il wifi è una palla!!!
Per non aprire un altro thread c'è uno zip flashabile da CWM che abilita il multi window come al note 2??? Grazieeeee
TaPaTaLkAtO dAl MiO GaLaXy SiIi BrAnD h3g CoN jB 4.1.1 StOcK
(Ps=rIcOrDa Il ThAnKsSsSsSsSsSsSsSsS
ciao a tutti. ma eseguire la procedura di azzeramento counter frequentemente(ad ogni flash) è dannoso per il dispositivo?
lo trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...10-2012-a.html
be ottima soluzione ;)
no, qui su forum non c'è
quindi solo x il kernel?
Come capisco se la mia rom e odex o deodex??? Sono rom stock 4.1.1 DLJ1 Brand 3 con CF root e CWM 6. Grazie
TaPaTaLkAtO dAl MiO GaLaXy SiIi BrAnD h3g CoN jB 4.1.1 StOcK
(Ps=rIcOrDa Il ThAnKsSsSsSsSsSsSsSsS
an un'altra cosa..chissà che qui qulcuno sappia la risposta. io all'avvio del telefono sulla schermata nera con scritto samsung galaxy s3-gti9300 mi esce un punto esclamativo rosso a sinistra in alto. devo preoccuparmi?
ragazzi non mi compaiono i permessi di root su JB, ho flashato la versione 6.4...come mai?!?!
dieguccio ma a te va lenta la rubrica ad aprirsi,, messaggi e tastierino??...io avevo fatto l'aggiornamento da ics 4.0.4 a jellybean con kies e avevo questi problemi....anche un uso eccessivo della ram
ho flashato jellybean no brand!! tu cosa hai?? che mi devo scaricare per far andare veloce il telefono senza quei fastidiosi lag!
ho anche formattato
Potresti provare con un soft clean usando il firmware di jelly bean dato che come base ormai ce l'hai. Puoi trovare la guida qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
Ragazzi perche dopo aggiornamento jb non funziona il tattile tasto indietro?
Inviato dal mio GT-I9300 76zack
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Si ma non mi trovo senza tattile
Inviato dal mio GT-I9300 76zack
L ho rinominato, ma l ho fatto anche col back up della rom stock e il restore me l ha fatto tranquillamente....poi scusami per distinguere un back up dall altro come faccio ?? Nn credo che sn il primo allocco a cui capita una cosa del genere :) poi un'altra cosa, nella rom stock ricevevo tutte le notifiche da tutti i programmi per esempio ebay, tapatalk e altri in tempo reale e non in aggiornamento ad ore, Ora mi capita che con le altre rom tipo android revolution hd oppure romow e tutte le altre che ho provato, tali notifiche non mi arrivano completamente solo hotmail e gmail fanno ciò.
Siccome lavoro con ebay e ho bisogno necessariamente delle notifiche a tempo reale dimmi tu se è una croce che mi devo portare con tutte le rom cucinate oppure c'è una soluzione universale valida perchè se non c'è mi sa che devo tornare alla rom stock....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi, vi assicuro che ho cercato parecchio prima di scrivere qui, vorrei sbrandizzare il mio s3 ma ho brand tim e quindi non ho ricevuto ancora l'aggiornamento a Jelly Bean... quindi vorrei sapere se posso mettere il firmware no-brand direttamente Jelly Bean o se devo mettere il No-Brand ICS e poi aggiornare... se è già scritto da qualche parte vi chiedo di indicarmi dove gentilmente e di scusarmi... grazie..
Fai il debrend con jelly bean
Questa è la guida
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1736581
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
grazie mille!
Quote:
Originariamente inviato da marcogarsed
Si puoi flashare direttamente jelly Bean..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App