R: [PRONTO SOCCORSO S3] * Aiuti e consigli sul MODDING *
Quote:
Originariamente inviato da
xenthor
si già fatto :(
È per forza un problema del programma, capirei che dicesse non aggiornabile, ma se non ti legge il problema non è il telefono
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
pusker
Salve, ho ricevuto in regalo un Samsung Galaxy S3 da mio cugino circa 2 mesi fa, purtroppo non mi disse che lo smartphone in questione era un telefono sotto contratto, quindi sbloccato sbranderizzato e moddato per permettere il funzionamento di altre SIM al suo interno.
Ho fatto l'aggiornamento al più recente Jelly Bean, e il telefono andò in pappa, uscirono fuori tanti di quei problemi per cui vi trascrivo solo i più importanti :
- Non leggeva più la scheda SIM
- Sulla home usciva un quadrato con tutte le info del bios
Ho portato il telefono da un tecnico e mi ha risolto questi problemi dopo circa 10 giorni lavorativi, ma ora purtroppo ne sorto un altro che vorrei cercare di risolverlo da me, il telefono non riesce più a collegarsi in WiFi, esce sempre che la rete è disattivata ed il segnale basso, cosa che prima non faceva e gli S3 dei miei amici non fanno, quindi vi chiedo se cortesemente potreste mettermi una guida su come fare a risolvere questo problema? Visto che è un problema del software? Ricordo che se devo formattare il telefono o cose del genere dovreste inserirmi anche la guida per sbloccare il telefono.
Un info per voi : Ho notato che il tecnico ha inserito due programmi nel telefono, "SuperSU" e " CWM ".
Grazie, attendo vostre news.
Quindi hai il root,
Vuoi provare a fare una bella pulizia?
Che guida per sbloccare intendi?
Dieguccio, un paio d'ore dopo il deep clean 1 questo è il risultato: http://img.tapatalk.com/d/12/12/22/ba9y7ysy.jpg
È normale??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
ag094
Aspetta un paio di giorni, vediamo se si stabilizza
Quote:
giancai
ho copiato il file wpa_compliant.conf che contiene le reti wifi con le password dal galaxy s2 al galaxy s3 ovviamente dopo averli rootati, e ora il galaxy s3 la wifi non si attiva più. il file si trova nella cartella radice - data - misc - wifi. come posso risolvere???? per fare una cosa buona maledizione.
Flasha il firmware, dovrebbe tornare tutto in ordine
Dal mio S3 rinato ^_^
Quote:
dieguccio
Aspetta un paio di giorni, vediamo se si stabilizza
Altrimenti?
Quote:
ag094
Altrimenti?
Altrimenti, provi un deep2
Quote:
xenthor
Dieguccio, ho messo la versione 3.2 di kies, ora mi fa vedere la versione ma il tasto aggiorna non c'è e su strumenti continua a dire che non supporta l'inizializzazione :(
http://i49.tinypic.com/24n1x53.png
Se non è vodafone, non c'è nessun aggiornamento
Dal mio S3 rinato ^_^
Quote:
xenthor
Si è no brand, ma il problema è che anche se non c'è un aggiornamento il tasto aggiorna dovrebbe esserci comunque, o sbaglio?
Potrei rispondere solo se avessi usato kies, ma non l'ho mai fatto
Chiedi qui
Thread Pre Aggiornamento
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2309689
Di fare una prova agli altri, così ti assicuri del si o del no
Dal mio S3 rinato ^_^
Dieguccio ho un piccolo problema siccome la revo hd 17 non mi soddisfa appieno posso passare alla 4.1.1 facendo il superwipe e il flash della rom?
Quote:
Angeloo95
Dieguccio ho un piccolo problema siccome la revo hd 17 non mi soddisfa appieno posso passare alla 4.1.1 facendo il superwipe e il flash della rom?
Sì, certo
Dal mio S3 rinato ^_^
Quote:
jack.3175
ciao a tutti......volevo una guida sui permessi di root per s3 jelly bean 4.1.2 vodafone.....geazie mille
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Eccola
Root S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2259129
E dopo azzera il counter
TRIANGLE AWAY
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1686438
Dal mio S3 rinato ^_^
Quote:
dieguccio
Sì, certo
Dal mio S3 rinato ^_^
Ho problemi con alcune app pure con questa revo ... Se vorrei ritornare in situazione stock senza root ma solo avere installato l'ultimo firmware no brand in modo da ricevere aggiornamenti ufficiali
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
Angeloo95
Ho problemi con alcune app pure con questa revo ... Se vorrei ritornare in situazione stock senza root ma solo avere installato l'ultimo firmware no brand in modo da ricevere aggiornamenti ufficiali
Entrare ed Uscire dal Modding
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414
Aggiungi un bel Deep1
Quote:
jack.3175
Ho eseguito già quella guida per il root.... ma non funziona....quando faccio partire super user mi dice che non c'è il root.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Hai provato con quella all'auto root?
Quote:
dieguccio
Il deep clan 1 prima o dopo? dopo il deep clan devo ottenere i permessi di root in modo da fare il full wipe?
E dopo aver iniziato la guida da te postata dopo il flash del firmware stock ho ancora i permessi di root oppure il full wipe lo devo fare con la recovery originale? Grazie per la pazienza dieguccio :D